Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Le badanti mediamente infatti cercano un finanziatore e una piccola parte cerca semplicemente qualcuno con cui chattare, nulla più, per ammazzare il tempo mentre assistono qualcuno.
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
A proposito di categorie, dalla mia esperienza, che reputo addirittura pari a quella del maestro Bruschetta: maestre, insegnanti, professoresse in chat sono state quelle con maggiori problematiche comportamentali/sessuali. A memoria su una decina di casi, 1 era fuori di testa, pure incapace di avere penetrazioni per problemi alla vagina. 3 erano ninfomani da gang, una delle quali con marito cuck, 1 domenica dopo 10 secondi se ne è andata via dall'appuntamento incazzata per una cazzata (cosa mai successa in un centinaio di incontri fatti). Un'altra che era stata in vacanza con me tramite amici comuni, la vidi poi su tinder (quindi rientra nella casistica da chat); si lamentava il primo giorno che la gente si allontanava da lei. Era insopportabile, sbroccai urlando bestemmie, facendola piangere a metà vacanza. Altra categoria di pazze isteriche sono le calabresi, già nel mondo reale in media parecchio isteriche... in chat poi si arriva a livelli clinici. Se poi son pure insegnanti...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
174
Reaction score
558
Curiosamente la prima donna che ho incontrato usando WeChat era un'insegnante di 45 anni.
Bellissima donna, mora, mediterranea e infatti era... siciliana!
In chat non disse mai cose volgari, ne fece accenni al sesso, ma si fece comunque capire abbastanza bene: cercava qualcuno con cui passare del tempo, dentro e fuori dal letto.
Specificò pure abbastanza bene di vivere da sola e di non avere problemi ad invitare qualcuno a casa.
Decisi di uscirci una sera, era un periodo in cui ero single e non mi feci troppi problemi a farmi vedere in giro con lei.
Dopo una passeggiata infinita e tante ma tante chiacchiere, venne fuori che lei in realtà non cercava niente e che comunque non era interessata a conoscere in maniera approfondita un ragazzo di 13 anni più giovane.
Non la cercai più e a distanza di anni non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto, però ad onor di cronaca qualche mese dopo l'uscita ne parlai con una mia amica a cui insegnava e mi raccontò che a scuola era molto "chiacchierata".
Avrò avuto sfortuna, chi lo sa...
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
La mia personale teoria sulle insegnanti; spesso, per una laureata, si tratta di un lavoro di ripiego. I motivi di questo, spesso è l'incapacità di lavorare in sintonia con colleghi in altri ambienti (tipo quella insopportabile in vacanza con me che precedentemente lavorava in altro ambiente). E quindi indizio di un carattere di merda. Cambiando discorso, sono basso 1.66, circa un 30% delle tipe in chat che mi aveva dato numero di telefono, facebook e quasi fissato un incontro, una volta spiegata la mia altezza o rifiutava l'incontro o mostrava improvvisa freddezza. Nell'ultimo caso, non volendo fare un incontro con quelle premesse, lasciavo perdere sparendo. (forse sbagliando) Mi son capitate pure tipe basse 1.50-1.60 con la fissa dell'uomo alto, perché con i tacchi... Ah, l'altezza ho sempre preferita dirla prima dell'incontro, per vedere la reazione e limitare il rischio di sprecare tempo e soldi.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
tempo fa avevo letto non ricordo dove che insegnanti e postine sono le più propense e attive nei tradimenti o cmq a lasciarsi andare
personalmente posso dire di annoverare entrambe le categorie anche se con la prima seguì una storia di qualche anno con zozzerie fatte in ogni dove, con la seconda solo qualche mese anche se intenso.

continuando con l'aggiornamento della situazione di badoo, la chat che frequento di più, alcune novità in zona ( ricerca da ancona a ascoli, tra i 28/50) e credo anche qualche pay prof in zona da poco.
ho iniziato a chattare con un paio di free e vediamo che ne esce...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
La mia personale teoria sulle insegnanti; spesso, per una laureata, si tratta di un lavoro di ripiego. I motivi di questo, spesso è l'incapacità di lavorare in sintonia con colleghi in altri ambienti (tipo quella insopportabile in vacanza con me che precedentemente lavorava in altro ambiente). E quindi indizio di un carattere di merda. Cambiando discorso, sono basso 1.66, circa un 30% delle tipe in chat che mi aveva dato numero di telefono, facebook e quasi fissato un incontro, una volta spiegata la mia altezza o rifiutava l'incontro o mostrava improvvisa freddezza. Nell'ultimo caso, non volendo fare un incontro con quelle premesse, lasciavo perdere sparendo. (forse sbagliando) Mi son capitate pure tipe basse 1.50-1.60 con la fissa dell'uomo alto, perché con i tacchi... Ah, l'altezza ho sempre preferita dirla prima dell'incontro, per vedere la reazione e limitare il rischio di sprecare tempo e soldi.

Dai l'importante è la lunghezza....della minch..
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
A minchia son messo bene. Purtroppo non me la sento quasi mai di mandarla in foto per una questione di eleganza, ora che ho 40 e passa anni poi... l'ultima pure parecchio porca (con altri), a cui la mandai (propio perché porca) mi bloccò subito su whatsapp, sbloccandomi dopo 1 mese. La vedrò su sua insistenza (!!!) domenica. Alta 1.75, molto carina, colta, con seri problemi mentali. Mi ha avvisato, temo molto seriamente, che non vuole trombare con me perché a disagio per la differenza di altezza. Ho fatto uno strappo alla regola e la incontrerò, confidando nella sua instabilità mentale.

Se per l'uomo l'altezza della donna non è determinante (consideriamo bellissime sia delle basse che alte), per la donna è ben diverso: sicuramente un istinto evolutivo per trovare un patner robusto che possa proteggere meglio lei e la prole.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a noi, quando siamo distesi in orizzontale, l'altezza nostra o della donna conta poco, anzi direi che la differenza è uno stimolo per nuovi giochi ...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Mi ha avvisato, temo molto seriamente, che non vuole trombare con me perché a disagio per la differenza di altezza. Ho fatto uno strappo alla regola e la incontrerò, confidando nella sua instabilità mentale.

te chiacchiera con lei in macchina, lascia perdere passeggiate o luoghi pubblici che la metterebbero a disagio, chiacchiera chiacchiera e poi tiralo fuori, vedrai che l'altezza se la scorda. Se ti riesce non vorrà farsi vedere in giro con te, ma a trombare vedrai che ci viene. E sopratutto lecca...lecca come se non ci fosse un domani :-P :-P :-P
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Già invitato a cena a casa sua, altrimenti non avrei accettato l'incontro a 100 km, anche solo per il fatto di dover pagare pure 2 conti al ristorante (in una situazione molto incerta). Le probabilità di andare in goal le vedo al 30%. Ripeto: è una persona fortemente problematica e potrebbe veramente invitare uno a cena al primo appuntamento a casa senza volerci far sesso.

A proposito di ristorante, faccio una petizione: NON ABITUATE LE CHATTAROLE ALLA CENA AL PRIMO APPUNTAMENTO. Mi sono capitate celiache, una pure falsa celiaca, che non volevano la normale pizza, ma cena a base di carne $$$. Una 40enne chiavabilissima ma incartapecorita in viso, addirittura chiedeva la cena di pesce a 150 km per il primo appuntamento. $$$$$ (col cazzo che ho accettato). Ho preso 2 di picche, col sorriso tra le labbra, dopo aver speso 2 euro di caffé. Ho preso 2 di picche in lacrime, per aver sputtanato soldi per 2 aperitivi+2 cene. Tanto se le piacete, pure coi caffé da 2 euro ve la darà.

Una sera portai al primo appuntamento una a cenare in un locale che ERA alla buona con tranci di pizza. Orbene, aveva cambiato gestione, ristrutturazione ed era diventato uno dei ristoranti (niente pizza) più costosi della città. Non feci marcia indietro alla ricerca di un altro per non fare la figura dell'avaro (sbagliando), una volta da solo nel bagno del locale urlai bestemmie per sfogarmi. A fine serata non solo non me la diede, ma non volle più vedermi (forse perché durante la serata ero visibilmente nervoso per l'incazzatura).
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
non credo proprio, che anche con un caffè, la smolli ugualmente...
anzi, penso proprio il contrario.
le donne vogliono "cavaglieri & minchia"
dato che la minchia la possono trovare tutti i santi giorni anche per strada.
senza tante pugnette tecnologiche.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
A proposito di ristorante, faccio una petizione: NON ABITUATE LE CHATTAROLE ALLA CENA AL PRIMO APPUNTAMENTO. Mi sono capitate celiache, una pure falsa celiaca, che non volevano la normale pizza, ma cena a base di carne $$$. Una 40enne chiavabilissima ma incartapecorita in viso, addirittura chiedeva la cena di pesce a 150 km per il primo appuntamento. $$$$$ (col cazzo che ho accettato). Ho preso 2 di picche, col sorriso tra le labbra, dopo aver speso 2 euro di caffé. Ho preso 2 di picche in lacrime, per aver sputtanato soldi per 2 aperitivi+2 cene. Tanto se le piacete, pure coi caffé da 2 euro ve la darà.

Si è vero, alla fine te la da anche con un caffè se vuole... comunque stanno peggiorando... quelle rimaste sono dei casi disperatissimi.
A me capitò una che dopo una cena di pesce piuttosto abbondante, non facendocela a finire, se la fece incartare per portarsela a casa. Poi se la dimenticò nella mia auto, :sarcastic_hand: e la mangiai io alla faccia sua.
Il Karma per non avermi dato la figa, stupida puttanella :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Già invitato a cena a casa sua
............................
Le probabilità di andare in goal le vedo al 30%. Ripeto: è una persona fortemente problematica e potrebbe veramente invitare uno a cena al primo appuntamento a casa senza volerci f.
Pensa che bello se, oltre a te, avesse invitato a cena altri pretendenti?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
leggevo su un sito che la categoria delle bellissime è una categoria che ha una vita abbastanza vuota .. riassunta in questi punti a seguire
piccolo lavoretto (ovviamente part time )
shopping
estetista
palestra
locali (cena aperitivo disco)
e che in teoria questa vita porterebbe una gran noia e una gran voglia di un cambio della realtà ...
il tutto mi ha lasciato molto titubante e infatti ne vedo prova leggendo casi reali delle cene a carta verde ah ah ah

Il problema è che ad oggi di queste "annoiate" ce ne sono anche troppe e anche tra quelle che da tirarsela non hanno un bel niente ...
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
non credo proprio, che anche con un caffè, la smolli ugualmente...
anzi, penso proprio il contrario.
le donne vogliono "cavaglieri & minchia"
dato che la minchia la possono trovare tutti i santi giorni anche per strada.
senza tante pugnette tecnologiche.

Una cena al primo incontro non dà IN MEDIA più di mezzo punto di plus, secondo me, poi magari mi sbaglio.
Dato che non sono sfondato di soldi ed esco spesso, evito.
Ho fatto tante trombate con caffé e/o 2 birre medie, tanti 2 di picche con cene.
La voglia di cena nelle donne scatta dopo il primo/secondo incontro, in vista di una relazione seria, per vedere se uno ci tiene e vuole investire.
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Si è vero, alla fine te la da anche con un caffè se vuole... comunque stanno peggiorando... quelle rimaste sono dei casi disperatissimi.
A me capitò una che dopo una cena di pesce piuttosto abbondante, non facendocela a finire, se la fece incartare per portarsela a casa. Poi se la dimenticò nella mia auto, :sarcastic_hand: e la mangiai io alla faccia sua.
Il Karma per non avermi dato la figa, stupida puttanella :lol:

Quelle che ordinano in eccesso, sapendo che tanto pagherà tutto Pantalone, meriterebbero la forca.
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Pensa che bello se, oltre a te, avesse invitato a cena altri pretendenti?

Gang ne ho già fatte :preved: Una che ti invita a cena a casa al primo appuntamento sembrerebbe molto ben disposta a far sesso, ma il messaggio che ogni giorno mi manda come un mantra "se vuoi trombare risparmiati i km domenica e non venire" abbassa di molto le probabilità di andare in goal.
:nea: Stiamo parlando di una bordeline bipolare alla quale fisicamente non piacerò granché... impossibile fare previsioni. :nea:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
non credo proprio, che anche con un caffè, la smolli ugualmente...
anzi, penso proprio il contrario.
le donne vogliono "cavaglieri & minchia"
dato che la minchia la possono trovare tutti i santi giorni anche per strada.
senza tante pugnette tecnologiche.

se le piaci e ha voglia non conta caffè, cena o aperitivo...
al primo appuntamento con una senza nemmeno molta conoscenza preliminare ci siamo trovati una gelateria, una coppa io un frappè lei...giocava con la cannuccia facendo molto rumore...poco dopo l'ho inchiodata contro un muro dietro una stazione di rifornimento chiusa la notte...
non esistono regole, bisogna saper leggere la situazione e coglierne i frutti se ci sono da cogliere
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
monocolo può essere che ti manda quel messaggio proprio perchè essendo disturbata abbia proprio voglia di trombare! mai partire sconfitti
 
Commenta

Monocolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
se le piaci e ha voglia non conta caffè, cena o aperitivo...
al primo appuntamento con una senza nemmeno molta conoscenza preliminare ci siamo trovati una gelateria, una coppa io un frappè lei...giocava con la cannuccia facendo molto rumore...poco dopo l'ho inchiodata contro un muro dietro una stazione di rifornimento chiusa la notte...
non esistono regole, bisogna saper leggere la situazione e coglierne i frutti se ci sono da cogliere

Confermo: ho fatto parecchie trombate offrendo zero. O perché percepita la porcaggine andavo direttamente in camporella/casa o perché hanno offerto loro (spesso perché avevo fatto km per andare nella loro città). Le cene al primo appuntamento cerco se possibile di evitarle sempre. 10 appuntamenti così sarebbero più o meno 700 euro.
 
Commenta
Alto