Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Aggiornamento.

Per motivi personali, la settimana dopo Natale ero single. NE ho approfittato per attivare un profilo su Badoo, il giorno 22, prendendomi qualche giorno di anticipo per cercare di raccimolare qualcosa, vista la grande occasione.
Profilo con nome falso ma foto vere (scelto le migliori, quelle collaudate). Poche info ma chiare, e nei primi giorni qualche contatto. Proprio il giorno di Natale si concretizza un'affinità. Mamma 36enne con "situazione sentimentale complicate", molto carina di viso, molto....qualche Kg di troppo ma non male, davvero non male. Subito chiaro io e chiara lei. Due giorni dopo, caffe conoscitivo, slinguazzata in auto. Due giorni dopo motel. 3 ore di fuoco. Lei porca, sexy e calda. Bella eccitata, disinibita , urli di piacere, all'inizio pensavo un po finti...ma quando ha squirtato bagnadomi completamente ho capito che non mentiva. L'abbiamo fatto 3 volte e tutte e tre le volte lei ha finito squirtando. Non vi dico in che condizioni abbiamo lasciato il letto. Esperienza positivissima da rifare assolutamente. Lei discretissima, si definisce e lo sta dimostrando, un'amante perfetta. Senza fretta ci rivedremo. Da lei in poi, Badoo tornata la solita merda. Zero contatto, giorni e giorni per leggerti i messaggi...ma io non cedo, pagare non ci penso. Va a culo, mi è andata bene. Ho chiuso l'anno con 4 free da chat, le 3 di cui vi avevo dato conto già, beccate su chatta e quest'ultima su Badoo.
Tanto vi dovevo. Buon 2018
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
ciao, io sono anni che provo su badoo ma con scarsissimi risulati. se metti che sei impegnato e' finita!!!! ho beccato solo trans e pay!!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Ciao ilgiornodopo, mi ricordo di te e sono contento per come ti è andata.

Tiro le somme del mio 2017 sul piano delle conoscenze via chat.

Badoo: che pena e che pianti. Badoo è, per me personalmente, una terra di nessuno, una landa desolata, il nulla assoluto. Ok, ho cambiato radicalmente il mio approccio. Fino al 2016 foto mie ma status single, nel 2017 ho voluto darci un taglio e ho puntato solo sulla sicurezza, quindi foto false e status impegnato in bella mostra. Risultati di merda. Una sola conoscenza, di una milf over 40 sposata che ho scopato al primo appuntamento, poi non più cercata. Il resto solo tantissimi messaggi letti ma non risposti e qualche rara risposta che però ha portato a rapidissime ritirate una volta fatto notare lo status di impegnato. Zero assoluto.

Gleeden: la milf conosciuta tramite Baddo di cui parlavo sopra mi ha ricordato che esiste Gleeden, dove avevo un profilo da anni. E Gleeden è stata una bellissima riscoperta. Quattro incontri con scopata annessa, due dei quali ripetuti più volte, con tre ragazze sposate e una single. E oltre a queste, tantissimi contatti scambiati, anche se non portati a conclusione per i più vari motivi: calo dell'interesse suo, calo dell'interesse mio i principali. Per il momento mi sono preso una pausa perché da un mesetto sospetto che qualcuno che mi conosce mi stia "osservando", quindi ritornerò solo quando avrò la certezza che tutto sia ok.

WeChat: di solito offre pochissimo, ma WeChat ha portato per il 2017 una bella sorpresa, cioè una donna sposata insospettabilissima che lo prende e ingoia da Dio. Per il resto solita penuria di contatti, al momento dovrei avere in ballo qualcosa, ma siamo ancora alla fase del "cerco persone intelligenti solo per parlare e niente altro", quindi devo vedere.

Passaparola: non è una nuova chat, ma proprio quello che il nome lascia intendere. E così mi sono trovato a scopare l'amica milf di una mia vecchia amica che le aveva parlato bene di me. Ogni tanto anche ste botte di culo servono!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Due domande bruschetta:

Gleeden si paga x tutto vero? Chat sicuro anche primo messaggio giusto?

Wechat non e solamente una ricerca automatica che fa lui di quelle vicine o ci sono altri modi o ricerche?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Gleeden si paga per mettersi in contatto, non paghi la visita ai profili. Non conviene sprecare crediti per chattare, perché dopo un po' che non chatti te la chiude e devi ripagare. Conviene solo per i messaggi privati, pagato il primo quelli dopo sono gratis.

WeChat o trovi qualcuna che ti compare con la ricerca automatica o scambi i contatti con altri. Per esempio potresti contattare qualche maschio chiedendo di fare a scambio di contatti "validi".
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Ok si sapevo che era cosi gleeden ma ti hanno contattato per prime o hai dovuto sborsare te?

Wechat ho mandato saluti a nastro senza esito.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao Bruschetta, toglimi una curiosità: su Gleeden come fai con le foto? Sono tue, sono false, le metti private...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Aggiornamento.

Per motivi personali, la settimana dopo Natale ero single. NE ho approfittato per attivare un profilo su Badoo, il giorno 22, prendendomi qualche giorno di anticipo per cercare di raccimolare qualcosa, vista la grande occasione.
Profilo con nome falso ma foto vere (scelto le migliori, quelle collaudate). Poche info ma chiare, e nei primi giorni qualche contatto. Proprio il giorno di Natale si concretizza un'affinità. Mamma 36enne con "situazione sentimentale complicate", molto carina di viso, molto....qualche Kg di troppo ma non male, davvero non male. Subito chiaro io e chiara lei. Due giorni dopo, caffe conoscitivo, slinguazzata in auto. Due giorni dopo motel. 3 ore di fuoco. Lei porca, sexy e calda. Bella eccitata, disinibita , urli di piacere, all'inizio pensavo un po finti...ma quando ha squirtato bagnadomi completamente ho capito che non mentiva. L'abbiamo fatto 3 volte e tutte e tre le volte lei ha finito squirtando. Non vi dico in che condizioni abbiamo lasciato il letto. Esperienza positivissima da rifare assolutamente. Lei discretissima, si definisce e lo sta dimostrando, un'amante perfetta. Senza fretta ci rivedremo. Da lei in poi, Badoo tornata la solita merda. Zero contatto, giorni e giorni per leggerti i messaggi...ma io non cedo, pagare non ci penso. Va a culo, mi è andata bene. Ho chiuso l'anno con 4 free da chat, le 3 di cui vi avevo dato conto già, beccate su chatta e quest'ultima su Badoo.
Tanto vi dovevo. Buon 2018

Tra l'altro mi sono dimenticato di raccontarvi la curiosità a proposito di Badoo...la tipa, mi ha fatto vedere il suo profilo. :shok::shok::shok::shok: ora capisco perchè le tipe non ci cagano.....siamo (noi uomini) come le zanzare a luglio sul delta del Po....era pieno di chat, pieno di messaggi di ogni genere, di visite, di "mi piaci"...figuriamoci se le tipe stanno li a cagare tutti, se si perdono via con chi scrive "ciao bella" . E' tutta questione di foto. Se piaci allora hai speranze...e comunque decidono loro. Le donne davvero se hanno voglia di scopare basta che muovono un dito.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
Piacere davide. Io ho provato ad utilizzare lovoo e badoo gli ultimi mesi ma non ho mai concluso nulla.
Mi hanno parlato di hot or not come nuovo ed interessante.. qualcuno lo conosce?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
L'altra sera mentre guado la TV becco la pubblicità di Gleeden (dove c'è ovviamente una grafiga intenta nel tradimento) , cosi mi monta la voglia e faccio per iscrivermi ma il sito mi dice che la mail è gia stata usata??!! allora mi ricordo che 2/3 anni fa, per provare, avevo fatto un profilo finto di donna, sui 40 anni, senza foto, senza particolari perversioni insomma una tipa normale/banale. Cosi mi faccio mandare la password è accedo a sto profilo, ragazzi trovo la casella postale PIENA di messagi pure recenti, appena mi muovo la chat si anima con 10/20/30 conversazioni simultanee, ve lo giuro una raffica incredibbile, mi tolgo pure lo sfizio di chiedere l'accesso ai book privati di uomini sposati e senza problemi guardo ste persone che mostrano il loro volto.
Io sono sposato e la paura di essere beccato da mia moglie con conseguenze catastrofiche sul conto in banca mi impedirebbe di mettere foto private col la faccia, il cazzo nessun problema:wink:.
Vi raconto sta storia perchè punto primo il sito non è cosi serio se permette ad un uomo di spacciarsi per donna senza un minimo di verifica ma soprattutto non è serio nel tenere attivo un contatto morto da almeno 2 anni ma anche di piu, i tipi che mi hanno messaggiato avranno speso dei quattrini. Poi mi ha impressionato la mole di richieste veramente clamoroso, insomma ho deciso di non iscrivermi per me scopare con gleedem è vicino all'impossibile, o sei moooooolto insistente e moooolto attraente o moooooltissimo fortunato. Adesso vorrei eliminare il profilo ma non ho trovato come.
Peccato perchè se funzionasse veramente per uno sposato come me sarebbe da usare, ma non sono abbastanza figo:scratch_one-s_head:, nè abbastanza fortunato. Vado a troie che è meglio.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Vasheron, quello che dici è un po' fine a sé stesso.
Se avessi ragionato come te, non avrei mai scopato con Gleeden. Anche io una volta ho visto il profilo di una donna, me lo ha mostrato una di quelle che ho scopato quest'anno e era una cosa fuori di testa. Tra messaggi, visite, chat e sbandate era un pienone di notifiche. Ma non mi fermo per questo, non posso fermarmi a provarci con qualcuna solo per il presupposto che avendo tante richieste, io sono spacciato in partenza. Io devo provare lo stesso, devo essere convinto di poter emergere dalla massa e di poterla colpire al punto da farle dire "si, voglio te, voglio conoscere te", altrimenti si perde tutto, si perde il gusto e la motivazione di chattare.
Da un lato potrei dire "cazzo, magari ci fosse un'ondata di sconforto generale, sai che guadagno per me", ma al di là della battuta voglio sempre ribadire il concetto di non demordere e di non demoralizzarsi per così poco.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Sono d'accordo con te, per concludere MAI demordere nel sesso come nella vita, volevo solo sottolineare che un sito che si vende come un covo di donne sposate a caccia di amanti occasionali, ovvero il sogno di ogni uomo sposato (quello di avere una da scopare senza temere una richiesta di impegno tipico di ogni donna), in realtà è un sito con tantissimi maschi che fanno i maschi ovvero pescano a strascico e poche donne, alcune sicuramente finte, che fanno le donne ovvero pescano con la canna e se il pesce non piace lo buttano a mare, nessuna fretta. Aggiungi che molte saranno pure cesse e nella vita normale non se le caga nessuno qui si sentono delle regine e tu ti fai il culo per concludere con queste.
Premesso cio e ribadendo che condivido appieno il tuo pensiero, la domanda è come emergere tra i mille? penso che essere ''bello'' sia la prima cosa perche una che riceve tanti messaggi selezionerà in base alle foto che piu la intrigano, poi cos'altro? bho?? saperci fare a mezzo chat immagino, e tutto questo aggiungendo tanta pazienza. Quindi ti chiedo dei consigli senza polemica perche la cosa mi intriga, io non sono bello e nemmeno brutto che faccio, provo con foto finte senza volto magari metto un busto con mega addominali/petorali e poi all'incontro calo la maschera?soprattutto nelle chat cosa puo servire per diventare interessante? non ti dico le banalità che ho ricevuto sul profilo finto.
Ogni strategia è ben accetta, grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Alla fine mi sono riiscritto stavolta con profilo vero.
Appena iscritto per ora senza foto mica ricevo una chat da tale SEXYeve di Padova, a parte che io sono a Milano e va bhe poco male, questa dice che cerca solo sesso e vuole mia mial (che mai le daro), non essendo purtroppo nato ieri non ci credo nemmeno se fosse vero, volevo domandarvi se avete avuto la stessa esperienza magari con questo contatto e cosa perderei a dare la mia mail, non quella ufficiale si capisce, a chi me la dovesse chiedere. Grazie.
Vi dico la verià sta cosa di Gleeden, anche se sono abbastanza sicuro di non concludere biblicamente un cazzo, è maledettamente eccitante.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Vasheron, quello che dici è un po' fine a sé stesso.
Se avessi ragionato come te, non avrei mai scopato con Gleeden. Anche io una volta ho visto il profilo di una donna, me lo ha mostrato una di quelle che ho scopato quest'anno e era una cosa fuori di testa. Tra messaggi, visite, chat e sbandate era un pienone di notifiche. Ma non mi fermo per questo, non posso fermarmi a provarci con qualcuna solo per il presupposto che avendo tante richieste, io sono spacciato in partenza. Io devo provare lo stesso, devo essere convinto di poter emergere dalla massa e di poterla colpire al punto da farle dire "si, voglio te, voglio conoscere te", altrimenti si perde tutto, si perde il gusto e la motivazione di chattare.
Da un lato potrei dire "cazzo, magari ci fosse un'ondata di sconforto generale, sai che guadagno per me", ma al di là della battuta voglio sempre ribadire il concetto di non demordere e di non demoralizzarsi per così poco.

Ok bruschetta ma secondo la strategia per gleeden?
Visitare i profili delle donne e vedere se qualcuna ti scrive o come?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Alla fine mi sono riiscritto stavolta con profilo vero.
Appena iscritto per ora senza foto mica ricevo una chat da tale SEXYeve di Padova, a parte che io sono a Milano e va bhe poco male, questa dice che cerca solo sesso e vuole mia mial (che mai le daro), non essendo purtroppo nato ieri non ci credo nemmeno se fosse vero, volevo domandarvi se avete avuto la stessa esperienza magari con questo contatto e cosa perderei a dare la mia mail

Sono prostitute/vogliono farti spendere soldi in qualche sito. Te ne capiteranno altre ( carateeristiche : eta bassa, citta non tua, spesso cercano chat).
Beccato uno oggi
Segnala al sito e vedrai che quasi sempre in 24 ore gli chiudono account.

Caro bruschetta io dico lo stesso di gleeden e sai perché? Perché le femmine disposte al sesso nella mia regione sono pari allo zero oltre ad un tasso di nuove iscritte di 10 al mese quando va bene.

Questo e' il vero punto debole di gleeden. Altrimenti si concluderebbe. Ma anche qui i ritmi sono questi per cui passano mesi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Premesso cio e ribadendo che condivido appieno il tuo pensiero, la domanda è come emergere tra i mille?

Il metodo non esiste.
Settimana scorsa mandato 7 mail di contatto zero risposte ( Fra cui una che e' chiaramente meno bella di me e sul profilo ha detto che risponde subito, purche gli si mandi una mail non le "sbandate"). La mia media e' 1 su 5.

E non e' un problema mio.
Una volta mi sono iscritto da donna, ho visto che avevo le foto piu' belle della mia provincia ( molti non mettono foto, so fotografare bene ecc). Ho buona capacita di scrittura , sono molto meglio della mail media. Miro a target piu che ragionevole.
Confermo che nel pre 2010 con i siti di incontro si combinava con gran facilita', per cui non e' questione di approccio.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
E' che dal 2010 sono cambiati i tempi si son creati tantissimi altri siti di incontro e social...ormai ci stanno tutti dai 18 i 60 anni e passa, quindi come è stato detto prima le donne ricevono centinaia di mess al giorno,(anche se sono cozze di 900 anni :D) non possono mettersi a rispondere con tutti, quindi un approccio ideale per emergere non ci sta; molto lo fanno le foto, se sei decisamente sopra la media a livello di bellezza è un vantaggio non da poco, altrimenti devi cercare di essere da subitissimo simpatico intrgante malizioso e roba simile, pur sapendo che cmq la percentuale di rifiuti e di non risposte sarà cmq altissima.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ciao, dal 2002 in poi ne ho trombate una miriade sui vari siti di incontri, addirittura nel 2002 le conoscevo sulla semplice chat di yahoo, senza foto, senza nulla, erano gli inizi e si trovavano solo donne interessanti e di cultura sopra la media. Questo è durato fino al 2010 come dice Center, poi si sono moltiplicati i siti e quindi le opportunità ma purtroppo la qualità delle tipe è molto peggiorata, io non ci ho più messo piede se non per dare una occhiata. Però sono certo che con un pò di pazienza ancora qualcosa si può trovare però preferisco cercare delle no prof su bakeka che sono già predisposte e mi diverto ugualmente.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Il metodo non esiste.
Settimana scorsa mandato 7 mail di contatto zero risposte ( Fra cui una che e' chiaramente meno bella di me e sul profilo ha detto che risponde subito, purche gli si mandi una mail non le "sbandate"). La mia media e' 1 su 5.

E non e' un problema mio.
Una volta mi sono iscritto da donna, ho visto che avevo le foto piu' belle della mia provincia ( molti non mettono foto, so fotografare bene ecc). Ho buona capacita di scrittura , sono molto meglio della mail media. Miro a target piu che ragionevole.
Confermo che nel pre 2010 con i siti di incontro si combinava con gran facilita', per cui non e' questione di approccio.

Grazie, è vero le tipe che mi hanno contattato erano giovani e lontane quindi sicuramente finte.
Anyway facendo due conti con 40 euro compro 100 crediti con i quali posso messaggiare 20 donne, di cui per statistica 4/5 mi risponderanno e diciamo che ragionevolmente una dovrei portarla a casa.Se questi sono i numeri mi vanno bene.
Ora partendo dal presupposto che i soldi non vanno sprecati MAI, come selezionare le donzelle da contattare? premetto che se una non mi piace non me la scopo nemmeno se ci sta, preferisco farmi una sega::cool::, e le tipe senza foto bho mi sembrano tentativi/soldi sprecati. Sono di Milano immagino che il bacino di pesca sia abbondante.....
Per ora ho inserito delle mie foto vere, con dettagli non sufficienti a farmi identificare, cosa dite è buona tattica mettere foto di addominali/pettorali scolpiti (che ovviamente non ho), oppure meglio non metire su nulla?
.

P.S. per ora ho ricevuto una sbandata da una single cesso che non degnerò di attenzione, una richiesta di book privato senza esito (pero che emozione!!!) e una decina di visite pure queste senza esito alcuno:sad:.
 
Commenta
Alto