Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
174
Reaction score
563
Ho letto i vostri messaggi facendo le capriole sulla sedia, perché sono stra felice quando qualcuno scopa grazie un po' anche a me.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Leggendo questo topic, mi è venuto in mente che avevo un vecchissimo account su Gleeden, finito nel dimenticatoio. Nei giorni scorsi, senza crediti, ho fatto qualche giro, qualche visita. L'8 marzo mi trovo un messaggio di una 52enne (senza foto), che non posso aprire, perchè non ho crediti, ma che in anteprima mi propone il seguente testo:

Chissà come sei....

Lei è relativamente vicina a me (mezzora massimo). Cosa fareste al mio posto? Butto in discarica 14,99 sesetrzi e le rispondo?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
174
Reaction score
563
Allora Lou, ti dico come la penso io in merito.

"Chissà come sei..." non è il tipico messaggio iniziale di un profilo fake.

Di solito i fake scrivono con lo scopo di avere la tua e-mail per poi mandarti un sacco di spam, come link a siti di incontri a pagamento abbastanza inverosimili ("ehi ciao, sono vogliosa e mi dice che ti trovi a 1 km da me", tipico esempio di banner attira polli), oppure si tratta di scammer che cercano di "corteggiarti" con lo scambio di messaggi e-mail tradotti alla cazzo di cane.
Ma quel "chissà come sei..." è atipico per un fake, molto probabile che sia successo questo: ti sei ricollegato, sei quindi tornato online, il tuo profilo è schizzato in cima all'elenco perché di default i profili vengono visualizzati in base all'ultimo accesso; quindi la tipa lo ha notato, mentre prima magari ti trovavi a pagina 38 e chi cazzo ci arrivava così lontano?
Hai un profilo asettico e poco approfondito o chi lo visita può trovare qualcosa di interessante o di curioso, tipo una foto o una descrizione particolare?

Se fossi stato io, avrei fatto l'investimento di crediti e avrei iniziato la conversazione.

Fammi sapere come va.

Adesso vi saluto perché in questi giorni la pentola ha ripreso a bollire e devo andare proprio adesso a vedere come evolve una certa situazione, ma vi racconterò tutto!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Allora io sono di torino,su chatta mesi fa ho conosciuto una tipa single e di mentalità aperta ed è diventata praticamente la mia trombamica..vive da sola e almeno una volta alla settimana ci vediamo per scopare(ci sentiamo tutti i giorni con qualche sms),adesso ne ho un'altra più distante di ivrea..non sono gran fighe,per niente,ma c'è tanta chimica che mi fa venire voglia...quindi di testa e di cazzo sono più tranquillo e quindi su meetic,lovoo,gleeden vado sciolto,senza fretta,quasi con noncuranza (tanto se voglio scopare,ho le mie amiche)e non so perchè,si riesce a conoscere o intrattenere discorsi con più donne.forse perchè avvertono la mia noncuranza...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Eccomi a smentire il mio ultimo messaggio.
Dico sempre di tornare a pay ma poi nei momenti buchi della mia giornata ritorno a creare profili sui vari social date di turno. Non avevo ancora provato Tinder, ho fatto un profilo li. Foto originali, e via. Ho beccato l'affinità con una 44enne carina delle mie parti. Mi ha preso subito bene. Divorziata, uscita da un mese da una seconda convivenza. Ci scambiamo il cell, passiamo a whatsapp e da una fase iniziale di timidezza poi dopo la cgiamata che le ho fatto ieri, si è un po sciolta. Io sono stato chiaro da subito. Sono impegnato, non erco amore ma solo sesso. Lei stamattina mi scrive da sotto le coperte ancora e mi dice che ha tanta voglia con tante faccine timide...io prendo l'occasione al balzo, per la regola di Bruschetta dello step ahead, e alla fine della menata (con tanto di porcate e cosa programmate da fare) ci accordiamo per lunedi pomeriggio. Vi farò sapere.
Nel frattempo su Tinder altre 3/4 affinità, tutte poi tolte da lei, quando ho spiegato cosa cercavo. Con una siamo ancora a messaggi ma nn ho ancora affondato il colpo. A sensazione anche questa poi molla, cerca altro.
Poco male....ci concentriamo su lunedi.
Ciao

Aggiornamento:

Stamattina, a meno di 5 ore dall'appuntamento la tipa ha esordito su whatsapp con "ho degli spotting...non so se sono un problema per te...sono leggeri"....le rispondo che non me ne frega un cazzo, che se non è un problema per lei, a me va bene. Rilancia con "sai...ci ho pensato questo week end e mi sono venuti un sacco di dubbi e perplessità...."
La tipa ha palesemente cambiato idea. Ha provato con la scusa dele perdite, ha visto che non funzionava e ha detto quella dei dubbi. Le faccio presente che se ha cambiato idea puo tranquillamente dirmelo. Si convince, conferma l'appuntameto.....ma so già che sarà tempo perso.
Comunque vi aggiorno.
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
174
Reaction score
563
Però sei riuscito a farle confermare l'appuntamento e in una situazione del genere è un risultato molto apprezzabile.
Di solito in casi come questi, con la tipa non convinta che si inventa scuse per annullare l'incontro, si rischia una porta chiusa in faccia.
Incrocio le dita per te, perché finché non la vedrai non puoi dire che è fatta.
Se proprio non ha voglia di vederti, stai certo che troverà un'altra scusa, se non il coraggio di dirti che non vuole più.
Se invece riesci a vederla nonostante l'aria che tira, poi dovrai giocarti bene le tue carte non tanto per ottenere qualcosa oggi, ma anche per il futuro.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
buonasera ragazzi. E' da un pò che seguo questa discussione cercando di apprendere tutti i consigli che i più esperti mettono, cortesemente, a disposizione di noi novizi (Mi riferisco a Bruschetta in primis che rappresenta il dominus, ma anche gli altri non scherzano mica). Da quando vi leggo i miei risultati stanno migliorando, ad esempio ho conosciuta una su chat5 nella stanza numero 1 che, dopo il caffè conoscitivo, mi ha fatto una pompa stratosferica in macchina e mi ha negato le sue grazie solo perchè aveva le mestruazioni. Oppure un'altra conosciuta su gleeden con la quale mi vedo costantemente per scopare in motel. Recentemente, però, mi è capitata una cosa molto strana che vorrei sottoporre alla vostra attenzione. Premetto che ho 35 anni ma ne dimostro qualcuno in meno. Ho conosciuto su gleeden una ragazza di 23 anni (all'inizio mi aveva detto 24 vabbè),che dopo qualche messaggio in cui le ho detto che sono fidanzato e ci siamo scambiati le foto, lei, anch'essa fidanzata, mi ha detto che non le dispiaccio e che vuole scopare sin da subito senza caffè conoscitivi e quant'altro (testuali parole: "perchè se invece del caffè non passiamo subito ai fatti?). Ho indagato per capire i motivi di questa insolita determinazione e mi ha detto candidamente che la intriga tanto fare la fidanzata santarellina e allo stesso tempo la porcona alle spalle del suo lui. In pratica sembrerebbe morire dalla voglia di fare porcate con uno sconosciuto. Ho preso appuntamento per domani sera, dovrei caricarla in macchina e andare direttamente al luogo dello scopo senza tanti fronzoli. La cosa ovviamente eccita anche me, ma, dato l'atteggiamento insolito, mi pongo delle domande circa la stranezza della situazione. Cosa dicono i più esperti in proposito? grazie a chi vorrà rispondere.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
Buonasera.Innanzitutto vorrei ringraziare bruschetta e co. per i preziosi consigli che dispensate a noi novizi e che tanto mi sono serviti per migliorare i risultati. Infatti da quando seguo i vostri consiglio ho incontrato una tipa conosciuta su chat5 che dopo il caffe conoscitivo mi ha concesso le sue grazie e un'altra conosciuta su gleeden con cui mi incontro quasi settimanalmente.
Sono qui per chiedere un consiglio su una situazione capitatami qualche giorno fa. 2gg fa ho conosciuto su gleeden una ragazza fidanzata di 24 anni che dopo poco che stavamo chattando mi dà il suo wa e successivamente, scambiate le foto, mi dice che la situazione la intriga e che vuole scopare senza neanche prendere il famoso caffè conoscitivo. La situazione mi sembra alquanto anomala...Voi che ne dite?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Eccoci qua.
Contrariamente a quanto ormai sembrava scontato, l'incontro con la tipa è andato alla grande. LA tipa si è presentata e ragazzi, che schianto! Il più bel acchiappo fatto su social. 44enne in formissima, 167 cm, magra, gambe bellissime e caviglia fine, seno un po piccolo, bionda occhiali da segretria. Si è ricordata della mia passione per le autoreggenti e i tacchi alti, si è presentata esattamente così senza che io le chiedessi nulla. Insomma...doppietta in motel, siamo stati insieme 4 ore e sono state fantastiche. Davvero una donna stupenda.
Per la cronaca. Le piccoleperdite le aveva davvero...nulla di trascendentale. Ho aprezzato l'onestà.
I dubbi che aveva? Me li ha spiegati...e riguardano la paura del coinvolgimento emotivo con una persona impegnata (cioè io). Credo sia stata sincera.
Per questo motivo, credo che difficilmente ci rivedremo, perchè siamo stati veramente bene e il rischio di fare danni è elevato.
Se ci saranno sviluppi vi informerò.
e anche Tinder ha reso. Tacca.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
buonasera ragazzi. E' da un pò che seguo questa discussione cercando di apprendere tutti i consigli che i più esperti mettono, cortesemente, a disposizione di noi novizi (Mi riferisco a Bruschetta in primis che rappresenta il dominus, ma anche gli altri non scherzano mica). Da quando vi leggo i miei risultati stanno migliorando, ad esempio ho conosciuta una su chat5 nella stanza numero 1 che, dopo il caffè conoscitivo, mi ha fatto una pompa stratosferica in macchina e mi ha negato le sue grazie solo perchè aveva le mestruazioni. Oppure un'altra conosciuta su gleeden con la quale mi vedo costantemente per scopare in motel. Recentemente, però, mi è capitata una cosa molto strana che vorrei sottoporre alla vostra attenzione. Premetto che ho 35 anni ma ne dimostro qualcuno in meno. Ho conosciuto su gleeden una ragazza di 23 anni (all'inizio mi aveva detto 24 vabbè),che dopo qualche messaggio in cui le ho detto che sono fidanzato e ci siamo scambiati le foto, lei, anch'essa fidanzata, mi ha detto che non le dispiaccio e che vuole scopare sin da subito senza caffè conoscitivi e quant'altro (testuali parole: "perchè se invece del caffè non passiamo subito ai fatti?). Ho indagato per capire i motivi di questa insolita determinazione e mi ha detto candidamente che la intriga tanto fare la fidanzata santarellina e allo stesso tempo la porcona alle spalle del suo lui. In pratica sembrerebbe morire dalla voglia di fare porcate con uno sconosciuto. Ho preso appuntamento per domani sera, dovrei caricarla in macchina e andare direttamente al luogo dello scopo senza tanti fronzoli. La cosa ovviamente eccita anche me, ma, dato l'atteggiamento insolito, mi pongo delle domande circa la stranezza della situazione. Cosa dicono i più esperti in proposito? grazie a chi vorrà rispondere.


grande Luca, sempre detto che la stanza 1, quella degli incontri è la migliore di 5chat e può dare soddifazioni anche a me è capitato piu di una volta, a differenza della stanza 5, quella hot, dove sono tutti profili fakes...

p.s tu di solito che scrivi, fai come me che metti la tua zona nella chat pubblica e aspetti che ti contattano?

cmq avevo letto che c'èra una sito della chat italy simile a 5chat ma con molti piu utenti on-line, almeno il doppio, ma non ricordo come si chiamava...mi pare fosse IRCgate o roba simile, lo conoscete?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
nel nick metto nome età e provenienza. Dopodichè alterno tra messaggi in bacheca e messaggi individuali, quest'ultimi più articolati dei primi. Non conosco l'altra chat cui tu hai appena fatto cenno, tuttavia approfondirò la questione. Per la cronaca ho appuntamento con la tipa alle 20 30 di stasera, ma da stamattina non risponde ai messaggi wa. Si sta defilando?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Ho indagato per capire i motivi di questa insolita determinazione e mi ha detto candidamente che la intriga tanto fare la fidanzata santarellina e allo stesso tempo la porcona alle spalle del suo lui

La proposta metterebbe in allarme anche me, ma quanto ha detto e' completamente dentro la psicologia femminile, a cui puo' piacere di troieggiare un po.
Sembra semplicemente che hai avuto una botta di culo.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
alla fine l'appuntamento è saltato. Non risponde e addirittura non legge i messaggi wa e non risponde al telefono. Nel frattempo mi è capitata un'altra cosa strana con un'altra ragazza, questa volta conosciuta su chatta
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
comunque l'altra chat simile a quella si chiama simosnap, ci sono molti piu utenti e anche li 3 stanze mi pare, italy, over40 e hot
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Io ho scoperto su meetic che il 90% dei messaggi che mandi,non vengono letti.messaggi a tipe che ti hanno mandato una sbandata o che ti hanno messo nei preferiti eh? Non li leggono!
Su gleeden sono stato contattato da una tipa,passati su telegram,scambio di foto e messaggi hard...stasera mi ha chiamato e molto probabilmente ci incontreremo. Lei 28 anni io 50..non è affatto una bella figa,anzi,ma sembra molto porca ed è una cavallona di quasi 180cm,mentre io sono 171...e se devo solo scopare mi interessa solo la pulizia e la testa,il resto viene da sè.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
argghhhh!!! sono solo io che su gleeden non becco niente!!!! ormai mi pagavo un pay seria ....

Tranquillo pure io non becco nulla di nulla, a parte qualche visita senza seguito.
Non contattato nessuna per primo quindi sicuramente riduco le possibilità, però non spendo un cazzo:pleasantry:......
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Bisogna avere pazienza su gleeden,se notate,le tipe si attaccano 5-10min poi si staccano,giusto per leggere i messaggi arrivati,e da lì pescano quello che le ha colpite maggiormente...bisogna avere tanta fortuna e poi sapersela giocare...almeno su gleeden è chiaro quello che si cerca...
Su meetic è più facile conoscere,ma la maggior parte vuole accasarsi ed è molto molto diffidente,un lavoro lunghissimo,che non so se poi ne vale la pena per farsi una scopata e lasciare la tipa cosi come una tacchetta!
 
Commenta
Alto