Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Io vorrei trovare una donna per iscrivermi come coppia su annunci69. La vedo dura, secondo voi dove potrei trovarla?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
230
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Ciao su facebook ho trovato dei gruppi riservati a single. Su uno di questi ho trovato una di 55 anni, ben portati, io ne ho 31. Vista la differenza d'erà le ho fatto capire che mi interessava scoparmela e per esperimento l ho provocata. Fatto sta che mi ha invitato a casa sua e abbiamo consumato. Non ne vado super fiero ma a volte anche essere deciso paga. Per una svuotata buona.


ciao, potresti citarcene qualcuno di questi gruppi?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Se mi potessi dire almeno se esistono siti o luoghi specifici su internet, avevo provato con l'annuncio su bakeca ma è molto difficile, io avevo un amica conosciuta su bakeca, che però ha smesso perchè invaghita di un tizio. Se mi potessi dare una mano te ne sarei infinitamente grato
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Per prima cosa faccio un saluto a monellino che rivedo e rileggo molto volentieri, nella speranza che abbia risolto i problemi o li stia risolvendo.

Il periodo è brutto pure per me. Questi ultimi 15 giorni ho scritto a sette donne su Gleeden e tutte e sette mi hanno risposto.

Ebbene, di sette, sei hanno smesso di botto a rispondere ai miei messaggi!

Si, ok, con 4 ero proprio nella fase embrionale, non ero uscito nemmeno dai soliti messaggi che si mandano per rompere il ghiaccio e nemmeno ci eravamo presentati (però che cazzo, io scrivo, tu rispondi, io riscrivo e tu sparisci, boh), ma con 2 stavo in fase avanzata. Avevamo parlato delle nostre vite private, eravamo quindi in una discussione che per gli standard di Gleeden può considerarsi ben avviata... Poi niente, hanno smesso di scrivermi senza un perché. Confido nel fatto che il periodo è quello che è e magari non hanno la predisposizione a chattare in questa stagione, nonostante siano quasi perennemente online... Mi sono ripromesso che da fine settembre ritorno alla carica con queste per vedere se recupero qualcosa.

La settima invece promette bene... Non voglio anticipare niente però, perché se va in porto me la tengo come prossima storia da condividere con voi...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
ringrazio bruschetta per il saluto, che contraccambio volentieri...
non lo dico ad alta voce per scaramanzia, però i segnali sono positivi in merito a ciò che vi avevo raccontato...

ho timidamente ripreso i contatti con un paio di donzelle che avevo dovuto necessariamente abbandonare, pare che si possa riallacciare il discorso interrotto
ovviamente, facendo tesoro dei consigli e dell'esperienza vissuta, con molta molta molta più cautela, adottando stratagemmi salvaprivacy!

Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Tattica: non è proprio lodevole, ma a quanto so funziona, io non l'ho mai fatta, anche perché non ho il posto. Primo ci vuole la casa, quindi è più che altro per i single o per i danarosi che hanno un appartamento vuoto. Secondo , una rivista locale di annunci, di lavoro, tipo la pulce, secondamano o anche il web. Terzo badanti e o donne in cerca di lavori di pulizie, le più straniere e il loro telefono. Ora forse molti di voi non lo sanno o forse si, ma esiste un modo per risalire al profilo fb tramite il numero, se ovviamente, la preda in questione ha collegato il cell ha fb. Ipotizziamo che abbiate perso il vostro nome utenze, Paolo Pingopallino, lo so è impossibile, e abbiate solo il numero del vostro cel. Beh Facebook ha una finestra dove inserendo il numero, esce il proprietario, se ricordo l'ha collegato. Ora si tratta di scieglierne una carina e contattarla per lavoro e anche no, questo e a vostra discrezione...Il tutto ovviamente da scollegati. Se provate , capita di trovare anche pay, su Facebook, le meno esperte e tecnologiche perché le più hanno diversi numeri… Io uso questo sistema, quando mi danno un numero sui social, vado a vedere il loro profilo se riesco, guardo che musica ascoltano, cosa leggono e cosa scrivono, a loro piace essere stupite e a noi piace trombarle….provare per credere ;-)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Il sistema per risalire a FB dal cell descritto da eraora in realtà funziona così: la tipa deve avere scaricato Messenger di FB sul cell, che è un app diversa da FB, tanto che ha un'icona tutta sua. Prendiamo un cell, magari lo salviamo nella nostra rubrica con un nome qualsiasi, poi lo inseriamo nella barra di ricerca che sta nell'app Messenger. In parole povere, se chi usa quel numero ha contemporaneamente Messenger e FB, al 99% noi vedremo comparire il suo profilo, o il profilo che ha salvato con quel numero (mi è capitato di trovare gente con profilo falso).

Esempio: abbiamo il cell di una tipa, lo salviamo in rubrica e poi lo inseriamo nella barra di ricerca di Messenger. Se la tipa ha il numero sincronizzato con Messenger e FB, vediamo comparire un nome, tipo Maria Sharapova. Selezioniamo il profilo e vediamo tutto ciò che ha di pubblico.

Ma c'è di più: se la tipa di cui abbiamo il numero non ha Messenger e/o FB, ma noi salviamo il contatto e ogni tanto andiamo a controllare la lista persone di Messenger, nel caso in cui in futuro lo installasse sul cell, allora vedremo il suo profilo FB nella lista persone del nostro Messenger. Questa lista è una cuccagna perché in essa troviamo:
1) persone che abbiamo amiche su FB di cui non abbiamo il cell;
2) persone che abbiamo amiche su FB di cui abbiamo il cell;
3) persone che non abbiamo amiche su FB ma di cui abbiamo il cell;
4) persone che non abbiamo amiche su FB e di cui avevamo il cell ma poi lo abbiamo cancellato dalla rubrica.

Nelle ipotesi 3 e 4, di fianco ai nomi delle persone, compare una piccola icona grigia, che assomiglia a una specie di "scheda" stilizzata.
Questo significa che i nomi con a fianco questo simboletto grigio sono le persone di cui abbiamo o avevamo il numero, ma non l'amicizia su FB.
Ogni tanto, dopo il nome, compare la scritta "nuovo", questo significa che quella persona ha sincronizzato il suo cell con FB e/o Messenger da poco.
Quindi se vedete un nome che non conoscete e a fianco il simboletto grigio, cliccate su quel simboletto e vi compare il numero di cell: mettete il numero nella vostra rubrica e scoprirete sotto quale nome lo avete salvato.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Come sempre i tuoi consigli bruschetta sono preziosi!
questa cosa di messenger non la sapevo, mi ha permesso di scoprire un paio di cose interessanti...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.705
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Il sistema per risalire a FB dal cell descritto da eraora in realtà funziona così: la tipa deve avere scaricato Messenger di FB sul cell, che è un app diversa da FB, tanto che ha un'icona tutta sua. Prendiamo un cell, magari lo salviamo nella nostra rubrica con un nome qualsiasi, poi lo inseriamo nella barra di ricerca che sta nell'app Messenger. In parole povere, se chi usa quel numero ha contemporaneamente Messenger e FB, al 99% noi vedremo comparire il suo profilo, o il profilo che ha salvato con quel numero (mi è capitato di trovare gente con profilo falso).

Esempio: abbiamo il cell di una tipa, lo salviamo in rubrica e poi lo inseriamo nella barra di ricerca di Messenger. Se la tipa ha il numero sincronizzato con Messenger e FB, vediamo comparire un nome, tipo Maria Sharapova. Selezioniamo il profilo e vediamo tutto ciò che ha di pubblico.

Ma c'è di più: se la tipa di cui abbiamo il numero non ha Messenger e/o FB, ma noi salviamo il contatto e ogni tanto andiamo a controllare la lista persone di Messenger, nel caso in cui in futuro lo installasse sul cell, allora vedremo il suo profilo FB nella lista persone del nostro Messenger. Questa lista è una cuccagna perché in essa troviamo:
1) persone che abbiamo amiche su FB di cui non abbiamo il cell;
2) persone che abbiamo amiche su FB di cui abbiamo il cell;
3) persone che non abbiamo amiche su FB ma di cui abbiamo il cell;
4) persone che non abbiamo amiche su FB e di cui avevamo il cell ma poi lo abbiamo cancellato dalla rubrica.

Nelle ipotesi 3 e 4, di fianco ai nomi delle persone, compare una piccola icona grigia, che assomiglia a una specie di "scheda" stilizzata.
Questo significa che i nomi con a fianco questo simboletto grigio sono le persone di cui abbiamo o avevamo il numero, ma non l'amicizia su FB.
Ogni tanto, dopo il nome, compare la scritta "nuovo", questo significa che quella persona ha sincronizzato il suo cell con FB e/o Messenger da poco.
Quindi se vedete un nome che non conoscete e a fianco il simboletto grigio, cliccate su quel simboletto e vi compare il numero di cell: mettete il numero nella vostra rubrica e scoprirete sotto quale nome lo avete salvato.
attenzione però, la cosa è reciproca, se noi “vediamo” loro, loro “vedono” noi
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
hai ragione, ma se il numero che si utilizza non è quello personale ma quello dedicato....credo ci siano meno problemi...o no?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
È vero, la cosa è reciproca, ma poco conosciuta. Specie dalle donne, che (perdonatemi il sessismo) con certe cose ci si tagliano proprio!

Però ci sono pure situazioni in cui noi abbiamo il numero di qualcuno e questo qualcuno non ha il nostro.
Per esempio su bakeca incontri ho notato che alcune pay adesso mettono l'opzione di farsi scrivere pure su Whatsapp, quindi salvo il numero, mi vedo la foto profilo e se sono fortunato le trovo su FB. Ne ho pizzicate un paio così.

Oppure ci sono casi, rari a dire il vero, in cui chi ti lascia il contatto Telegram ha il cellulare visibile sul profilo. Anche in quel caso io salvo, verifico se c'è un account Whatsapp (e relativa foto profilo) e FB.

Altro passaggio che faccio ogni volta che prendo un numero (soprattutto da tipe conosciute su Badoo e Gleeden) è metterlo nella barra di ricerca di Google.
Ricordo (ma potrei farne tanti altri di esempi simili) che l'estate scorsa mi uscì un post FB del 2010 di questa tipa, che a quell'epoca organizzava una cena per un'associazione e aveva scritto il proprio cellulare per maggiori info. E quindi sono risalito al suo FB e una volta nel profilo sai ancora meglio con chi hai a che fare, soprattutto se ha amici in comune con te...
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
301
Reaction score
241
Età
36
Ciao a tutti, mi sto appassionando da qualche tempo ai vari siti online di dating.
Ho scoperto che anni fa mi sono iscritto a Gleeden, nemmeno me lo ricordavo. Ora ho visto che ho ancora l'account.
Mi spiegate bene come funziona e se si ottiene qualche risultato?
Tra l'altro, immagino sia pieno di servizi a pagamento o sbaglio?

Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Ne abbiamo parlato molte volte... Senza che ti scrivo un papiro, al momento ti do alcuni consigli:
1) visita i profili online e offline da massimo 7 giorni;
2) prima di scrivere aspetta che ricambino la visita, oppure se trovi una frase carina collegata al loro profilo usala, così gli fai vedere che hai letto cosa hanno scritto;
3) non scrivere a ripetizione a chiunque;
4) non chattare, manda solo messaggi privati: la chat la paghi ogni volta che la attivi, i messaggi invece li paghi solo la prima volta, poi puoi scriverne quanti ne vuoi (sempre alla stessa persona, ovvio);
5) leggi bene cosa cercano: se leggi "non ho ancora deciso", "solo virtuale", "è personale" e robe simili (quindi senza nessun riferimento al sesso o a pratiche sessuali), lascia perdere, il più delle volte hai di fronte donne solo curiose e/o annoiate che non sanno manco loro cosa vogliono. Ultimamente ne è pieno;
6) ultimo consiglio: aspetta l'autunno per contattare qualcuna, per i motivi del precedente punto. In genere dopo l'estate chi non era convinta si autoelimina da sola.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Ragazzi buongiorno vorrei un consiglio da parte degli esperti. Passati i 40 mi è presa la fissa delle ragazzine. Tassativamente over 18, ci mancherebbe...ma under 25.
Di pay ce ne sono a calci in culo e quindi non è un problema.
Ma se dovessi cercarle in quache app di social date, cosa mi consigliereste?
Escluderei gleeden, anche chatta è più da milf....rimangono Tinder e Badoo. Suggerimenti?
PS: nota a margine, non escluderei di incontrare eventualmente anche previo regalo concordato. Nel senso che se non sono prof, ma arrotondano, mi va bene lo stesso.
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Ciao...se posso darti un consiglio...prova con le chat normali...cioè quelle non fatte per incontri...per me sono le migliori...perchè trovi tante ragazze che vengono per farsi 4 chiacchiere..e col tempo riesci a conoscerle e magari ad uscirci...lascia perdere badoo chatta ecc..ci sono pure io e raramente conosci dal vivo...se posso darti una chat normale dove ci sono tante ragazze e vuoi scriverci e col tempo uscirci ti consiglio la chat di libero..io ci scrivo da anni e mi ha dato soddisfazioni....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Mi rivolgo agli esperti, tempo fa' per trovare info sulle tipe che mettono annunci su bacheca, mettevo il loro cell nella barra di ricerca di facebook e spesso se erano registrate con il cell trovavo il profilo, ora e' da un po' che tramite numero di cell su fb non trovo piu' nulla, qualcuno mi Sto arrivando! Spiegare?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
avranno disassociato il numero di telefono da facebook per privacy, proprio perchè avranno scoperto questo trucchetto spesso utilizzato dai punters
 
Commenta
Alto