Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
Salve....qualcuno di voi per caso ha provato erospedia? ho letto recensioni positive, ma ad occhio mi sembra uno dei tanti siti fregatura, nel quale se non paghi non puoi far nulla, e anche se paghi è pieno solo di fake...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Salve....qualcuno di voi per caso ha provato erospedia? ho letto recensioni positive, ma ad occhio mi sembra uno dei tanti siti fregatura, nel quale se non paghi non puoi far nulla, e anche se paghi è pieno solo di fake...

eh..stavo per fare la stessa richiesta, ho letto molte recensioni positive ma come sappiamo non sono molto attendibili visto che sono fatte quasi tutte da admin e pubblicitari del sito, prima di buttarci 30 euri volevo sapere qualche parere..cmq v detto che mentre altri siti tipo sex & love e lovedating le rece si dividono a metà tra pubblicità positive e utenti che infamano dando dei ladri a quelli del sito, su erospedia sn quasi tutt positive.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
volevo chiedere a voi esperti, ma esiste una app di messaggistica simile a wechat cioè che abbia anche lei la funzione " cerca nei dintorni" ma con utenti diciamo piu italiani o al limite europei?? perchè qui dove sto io ( Toscana) Wechat è abbastanza inutile, ci sono quasi esclusivamente cinesi, e quelle che rispondono sono quelle a pago, le stesse che si trovano negli annunci??

poi non metto in dubbio che in una zona diversa, Wechat posa essere utile a scopo rimorchio, ma qui no di sicuro...grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Fdating, almeno per me, continua ad essere un buon sito.
Se si mettono da parte certe remore e si ha tempo a disposizione con qualche badante ukraina si riesce a concludere.
attenzione, però, che si appiccicano e rompono.
Avessi piu' soldi, piu' tempo , qui si possono organizzare parecchi viaggi ad est dove la qualità è alta.
Potessi ospitare, poi, un paio di bionde russe porche le inviterei qui.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Fdating, almeno per me, continua ad essere un buon sito.
Se si mettono da parte certe remore e si ha tempo a disposizione con qualche badante ukraina si riesce a concludere.
attenzione, però, che si appiccicano e rompono.
Avessi piu' soldi, piu' tempo , qui si possono organizzare parecchi viaggi ad est dove la qualità è alta.
Potessi ospitare, poi, un paio di bionde russe porche le inviterei qui.

grazie per l'info, ma sono anche ragazze giovani o solo dai 40 i su? e in che senso c'è da fare attenzione?? è davvero difficile poi togliersele di torno??
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
grazie per l'info, ma sono anche ragazze giovani o solo dai 40 i su? e in che senso c'è da fare attenzione?? è davvero difficile poi togliersele di torno??

Fai un giro sul sito e guarda.
Attenzione perché c'è di tutto e come in ogni chat/social non sai mai chi hai davanti.
Togliersele di torno...basta sparire e/o rispondere come fanno loro: non ti ho promesso niente, non sono tuo marito e che vuoi da me...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
una piccola annotazione:

sto utilizzando da poco Twoo, non la app ma per ora solo il sito internet, molto simile a Badoo, ma devo dire che se confrontiamo l'utilizzo gratuito dei 2 siti, Twoo offre molte più opportunità ed è molto meno limitante, anche senza comprare crediti si possono contattare quasi tutti i profili femminili, mentre su Badoo non so voi ma a me ultimamente, tranne i vecchi contatti, non mi fa più baccagliare nessuna, neanche un mezzo cesso!!

unica pecca è che anche su Twoo per scoprire a chi piaci devi comprare crediti ( cifra irrisoria, mi pare 7 euro al mese) e a me prendere crediti non interessa, ma non tanto per la spesa che poi è bassissima, ma perchè lo sappiamo bene che in questi siti i "likes" spesso provengono da profili non reali creati dal sito stesso per indurti ad acquistarli.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ho fatto un giro su TopFace. Piattaforma semplice e carina.
E' frequentata, al 90%, da ragazze dell'est, molte qui in Italia.
Giochetto delle attrazioni e quando è reciproca puoi chattare con lei.
Se la tizia è richiestissima, indipendentemente dall'attrazione o meno, allora, devi acquistare crediti.
Euro per contattare le altre ma anche per quelle che ti messaggiano senza che tu abbia mai visto il loro profilo (queste ultime puzzano di classici profili fake creati per spennarti soldi).
C'è un po' di tutto ma dai 35/40 anni in su sono, gran parte, tutte boiler del Kremlino.
La classica botta di culo puo' far uscire qualcosa.
non ci sto investendo tanto tempo e neanche speranze: per ora zero puntelli e tante a cui non rispondo.
Spero di avervi fatto cosa gradita augurandovi che vi possa andare bene.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
grazie per l'info, ma ti consiglio di non acquistare crediti neanche lì perchè avevo letto delle rece su google play dicono che i messaggi che arrivano sono di profili fake e addirittura alcuni che hanno provato a fare un abbonamennto x un mese non riescono a disdirlo. in maniera gratuita tentare non nuoce mai.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
allora, dopo diversi mesi che non utilizzavo questi tipi di social, in queste ultime settimane ho fatto una carrellata e ho tratto queste provvisorie conclusioni:

OkCupid: è una delle poche novità valide, novità nel senso che non l'avevo mai utilizzato, è gratuito, in inglese, quindi internazionale e mi piace per questo e profili femminili molto interessanti, ci ho anche rimediato un appuntamento, unico neo: i profili sono pochi,essendo appunto tutto in inglese ha molti meno iscritti in confronto ai vari Badoo et simili, anche se adesso che c'è anche la app gli utenti pare stiano aumentando

Chatta e Twoo: il primo mi ha deluso forse dipende dalla zona in cui uno si trova, io sto in toscana ci stanno diversi prifili ma quelle collegate on line erano le solite 2-3 e anche parecchio cesse, quindi cancellato; il secondo mi rimangio quello che avevo detto in precedenza, è tutto a pagamento e non ha neanche la metà degli iscritti di Badoo, pressochè inutile.

Badoo: mi dispiace ammetterlo ma per certi aspetti è ancora il migliore, dico mi dispiace perchè anni fa mi piaceva molto di più ed è peggiorato tanto, però resta il sito dove ci sono più profili di ragazze in assoluto e alla fine conta quello, è vero, gratuito è limitante, cmq un amico mi ha detto che provando a prendere 10 euro di crediti ed effettivamente i contatti aumentano e parecchio, io non farei mai nessun abbonamento, non mi piace il pagamento fisso mensile però una ricarica da poco ogni tantissimo alla fine non è una cosa impegnativa. poi se a qualcuno sembra un offesa dover pagare anche poco per queste cose cmq vi capisco ognuno fa come vuole.

Infine x curiosità mi sono iscritto anche su Fetlife, a me sembra interessante ma mi sa che lì ci vuole tanta pazienza, ho richiesto alcune amicizie e mi sn state accettate dopo 2 o 3 settimane mi sa che molta gente ci si collega ogni tanto, però lo tengo in considerazione perchè credo sia un sito che in futuro può riservare qualche bella sorpresa, ma ripeto ci vuole tempo.

x quanto riguarda le App non me ne intendo, ne ho scaricate solo una POF ( Plenty of Fish) una delle poche gratutite, carina ma purtroppo poco sviluppata ancora, ci saranno al massimo 8-10 profili per ogni città.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Per me questi siti non servono a un cazzo per chi vuole trombare una donna giovane e trombabile. Questa non ha bisogno delle chat per farsi sbattere a meno che non si mette in vendita come una prostituta (tipo badante ucraina che cerca il pollo). A quel punto me ne vado a puttane e faccio prima.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
invece le chat servono, almeno fino a qualche anno fa le ragazze le usavano per troieggiare con gente fuori dalla loro cerchia e quindi scopare foresto senza peggiorare il proprio status sociale avvicinandosi allo status "troia". poi ci sono quelle timide che si esprimono meglio dietro a una tastiera. Purtroppo ormai tutto questo avviene principalmente tramite facebook il che è un po assurdo perche' va un po contro la prima cosa che ho scritto. In aggiunta ovviamente, c'è da dure che le chat servono ma devi essere uno che le sa intortare e che sopratutto non faccia vomitare alla vista quando c'è l'incontro. Insomma, bisogna saperci fare anche nel creare il profilo e le foto (è sempre tutto li' il discorso...) ed essere piacente. Altrimenti, puttane.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
d'accordissimo con l'ultimo post,

è vero, sicuramente anni fa c'erano più possibilità ma il concetto che hai detto te è ancora validissimo: molte ragazze anche carine, non dico strafighe ma carine, o donne sula 40ina alla fine quando escono vedono sempre la stessa gente e magari su internet anche loro come noi sono attratte dalla novità, da quello che non conoscono e cmq anche loro su una chat ci stanno per lo stesso motivo per cui ci andiamo noi, poi è chiaro bisogna avere pazienza e saperci fare ma qualcosa si rimedia ancora,basta saper evitare i fakes e le ragazze-vetrina, cioè ragazze che si registrano palesemente soltanto per ricevere qualche apprezzamento extra ma che mai si metterebbero in chat, ma sono facili da evitare, basta vedere le foto da fenomene che mettono..
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
79
Reaction score
38
Località
Lucca
scusate, qualcuno di voi ha costatato che su Badoo non esiste più la ricerca dettagliata? ossia per altezza, peso, costituzione fisica, sessualità etc?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
>Buongiorno a tutti.
Io utilizzo sia Badoo che lovoo e devo ammettere che si riesce a concludere.
Essere un uomo piacevole è certamente un vantaggio.
Consiglio di mettere foto vere e di dire sempre quello che si vuole con sincerità e senza essere aggressivi.
Le donne vogliono sentirsi desiderate.
Nelle ultime tre settimane ne ho conosciute 3.
Una di reggio emilia....incontro conoscitivo e aperitivo...accompagnata all'auto pompino. Due sere dopo a casa sua trombata e inculata.
Una di Vicenza....incontrata all'uscita dell'autostrada pompino con ingoio.
Una di Treviso...dopo un'ora di messaggi sono andato ad aperitivo e subito pompino con ingoio, caffè al bar e sborrata nel culo.
Sono donne 40enni alcune carine altre passabili....non certamente strafighe.

Se le fai sentire desiderate ti danno tutto.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh complimenti ci dai dentro di brutto e sopratutto complimenti per le "sigle" che ottieni... sicuramente sei niente male fisicamente.

Per curiosita', domanda che vale in generale non solo per le chat, ma come fai, dopo aver parlato magari per mezz'ora di cazzate bevendo un caffe, e senza pertanto essere neanche minimamente brilli, a farti fare un pompino in macchina? Cioè, come introduci (è proprio il caso di dirlo) il discorso? A me è questo passaggio normale-sesso che mi frega.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
scusate, qualcuno di voi ha costatato che su Badoo non esiste più la ricerca dettagliata? ossia per altezza, peso, costituzione fisica, sessualità etc?

non esiste più neanche l'ultimo collegamento di un utente, una volta se andavi su un profilo femminile ti diceva "era online 10 minuti fa" oppure "un ora fa" adesso non c'è piu quindi se vedi un profilo off-line può essere sia un profilo che si collega spesso ma potrebbe essere anche un profilo inutilizzato da mesi


x rispondere a chi sostiene che chi è piaciente e ci a fare non ha bisogno delle chat: nessuno qui dice che i siti e le chat siano un salvagente soltanto di chi non riesce a conoscere donne o a concludere in giro nei locali, anzi le due cose sono complementari, uno può tranquillamente baccagliare e rimorchiare uscendo la sera e fare lo stesso su internet, le seconda cosa non esclude per forza la prima! diciamo che il web offre ulteriori possibilità, poi se a uno non interessa può anche ignorarle ci mancherebbe ma non venite a dire che non servono a nulla non è vero e lo dico x esperienza!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quanto all'ultimo collegamento silver per fortuna posso smentirti basta che vai sul mouse sulla "pallina" grigia che sarebbe verde se l'utente fosse online, e ti apparira in popup da quanto non si collega.

resto dell'opinione che aver ridotto a una settimana il massimo che ti segna, è stata la peggior porcata, ma del resto a loro conviene che noi mandiamo messaggi a zombies che non si collegano da anni.

quando mi chiedono suggerimenti ho sempre scritto mettete la possibilita di ordinare per data ultima connex, come fanno mille altre chat, e non lo fanno.
 
Commenta
Alto