Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
"evitate qualsiasi possibile riferimento ai vostri dati reali"

io mi sono sempre mosso così, quando mi dedico al nostro hobby, girl pay, girl no-pay o massaggiatrici che siano, io sono sempre un'altra persona.
numero dedicato, nome dedicato, mail dedicata e nessun riferimento al lavoro o ai dati personali reali.
il rischio è troppo grosso e non nè vale la pena rischiare
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
hai assolutamente ragione, purtroppo un po' di superficialità mi ha condotto in una situazione molto pericolosa, e ho fatto tesoro di questa esperienza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Nella malaugurata circostanza che la tipa del motel (la stra porca che voleva fare le cose a tre o con le coppie) ti abbia comunicato che ha un ritardo, ebbene sappi che tra le mille avventura di bruschetta c'è anche una cosa simile, capitata proprio 12 mesi fa.
Sono stati momenti terribili, giornate interminabili, ma grazie a Dio si è risolto al meglio: era per fortuna solo un ritardo, un grossissimo ritardo, ma mi è andata bene.

ma con sta zoccola non possiamo organizzare una gang? :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
"evitate qualsiasi possibile riferimento ai vostri dati reali"

io mi sono sempre mosso così, quando mi dedico al nostro hobby, girl pay, girl no-pay o massaggiatrici che siano, io sono sempre un'altra persona.
numero dedicato, nome dedicato, mail dedicata e nessun riferimento al lavoro o ai dati personali reali.
il rischio è troppo grosso e non nè vale la pena rischiare

Quoto, prevenire è saggio, dualsim , doppio WhatsApp con Parallel app, stesso operatore, ma un'unica connessione, numero dedicato sempre spento per evitare chiamate improvvise e indesiderate.Io me ne servo più che altro per le free. Vi assicuro che WhatsApp con il numero dedicato spento nel dualsim funziona lo stesso. Ovviamente ci vuole il numero primario acceso con connessione attiva. Ho un collega pay dipendente, che so che in tasca, quando va in puttantour ha due cose che dice utilissime… Una serve per la trombo senza squilli disturbatori e l'altra dice,già stata utile, per matte pretenziose.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
289
Ciao a tutti ragazzi, mi sono assentato un pò, ho avuto da fare con una tipa su gleeden, ma purtroppo la cosa non è andata come speravo, come dice shade "bene ma non benissimo", voltiamo pagina ed andiamo avanti, rispondo a doppiazeta1, che ha scritto nell'altro post, ho già detto questo, forse con altri concetti ma lo ribadisco, il mondo di gleeden è strano, devi iniziare a pensare più o meno cosi, un cesso li può avere tanti di quei contatti feedback positivi che nella vita reale neppure si sogna, al inizio ti giochi tutto con i messaggi e devi essere molto bravo, credo che lo stesso bruschetta, possa confermare che all'inizio della sua attiva la percentuale di riuscita fosse molto più inferiore di quella di adesso.
Io sono un bel uomo non super figo, ma nella vita reale ho sensazioni molto più positive che su gleeden, sono stato a mangiare con una con cui mi vergognavo di essere li per quanto fosse brutta, sono stato scartato da una di 20 anni più grande.
Capisci, molte situazioni sono distorte.

Una cosa che non centra un cazzo: ma qui fa a tirare un bestemmione?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
63
Località
Altro pianeta
Grazie meringa per l incoraggiamento..continuo ad insistere e provare a far cambiare le cose..comunque effettivamente ho intuito che rispetto alla realtà, nelle chat la faccenda è molto più contorta..comunque vi tengo aggiornati!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
...
Io sono un bel uomo non super figo, ma nella vita reale ho sensazioni molto più positive che su gleeden, sono stato a mangiare con una con cui mi vergognavo di essere li per quanto fosse brutta, sono stato scartato da una di 20 anni più grande.
Capisci, molte situazioni sono distorte.

Una cosa che non centra un cazzo: ma qui fa a tirare un bestemmione?

Mi chiedo se ne vale la pena? inizio a pensare di no...
Sinceramente non capisco se una volta ero io ad essere più spregiudicato, oppure c'è qualcosa che non quadra...
Riuscivo a concludere anche in prima battuta con delle vacche all'interno della prima serata, ora trovo gente insipida che fa finta di uscire dal convento delle orsoline.
C'è poco da fare le troie rimangono sempre il migliore investimento, poi magari ci sta qualche variazione sul percorso, ma continuare ad alimentare questi pseudo-catorci che prendono potere solamente tramite il web, forse non mi va più.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Mi dispiace monellino, soprattutto perché ho intuito che il problema è venuto dall'altra parte. Spesso capita di trovare delle psicopatiche che perdono la testa con un nonnulla e rischiamo che la nostra vita diventi un inferno. Giusto non dare tutte le vere informazioni.

Oltre a questo è saggio fare le nostre ricerche non appena abbiamo abbastanza dati per farle. Come ho un nome, un luogo, una foto, una professione, un cellulare, la prima cosa che faccio è ricercare. Su FB e su Google.
Ho trovato profili FB avendo solo il nome, il luogo e la foto dell'altra persona, oppure con nome e professione. Spesso una ricerca riuscita può salvarvi la vita.
Se anche avessi solo un nome, faccio i miei giri in rete, per esempio controllo se i miei amici più "pericolosi" hanno tra gli amici ragazze con quel nome.
La prudenza non è mai troppa e, almeno per me, fa tutto parte del gioco: anche questo tipo di ricerca amplifica l'eccitazione del conoscere una nuova sconosciuta.

Purtroppo Sperminator non posso condividere la porcona con cui mi chiedi una gang, quella proprio non posso, sorry.

Al momento mi sto muovendo poco, perché adesso su gleeden non c'è nulla che mi ispiri. Mi ha ricontattato la scema che giorni fa mi aveva mandato a fanculo perché cercava una storia d'amore parallela al matrimonio e io avevo detto che il mio non andava male. È proprio scema perché non si ricordava di cose dette pochi giorni prima. L'ho approcciata in modo diverso, mi ha mandato le foto e non è per niente male! Peccato che parli di amore e di innamoramento con la stessa facilità con cui un bambino al mare chieda di farsi il bagno. Troppo pericolosa, questa si appiccica come la colla, soprattutto dopo una grossa scopata (dice che non scopa da 6 mesi, perché col marito non va e prima di andare con altri deve sentire l'amore), quindi la sto facendo morire scrivendole pochissimo e in imbarazzante ritardo.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Grazie bruschetta per il sostegno, hai centrato anche stavolta il punto.
Per superficialità mi sono fatto trovare vulnerabile, e di conseguenza il rischio di stravolgere completamente le vite è una spada di Damocle, spero di esser riuscito in tempo a rintuzzare ogni attacco, ma ahimè devo stare sempre all'erta, e devo dire si vive malissimo.

Non so se ritornerò all'avventura, al momento credo proprio di no, anche se mi dispiace, ma la mia vita viene prima di tutto, compreso quella di chi mi sta vicino.

Le regole che mi ero dato le avevo sempre rispettate sino ad ora, non vorrei dover pagare uno scotto troppo grande per un solo errore.

Comunque cercherò sempre di leggervi e di scrivere quando posso
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Un piccolo aggiornamento per tutti gli amici che leggono.

Ricordate la tipa che qualche settimana fa, dopo averla conosciuta su Gleeden e aver scambiato Telegram, mi mandò a fanculo perché "andavo troppo d'accordo con mia moglie"?
Lei 37enne sposata con figli, in cerca della grande storia d'amore parallela...
Be', ho voluto fare degli "esperimenti" con lei e stanno riuscendo.
Per prima cosa l'ho rivisitata su Gleeden e dopo manco 3 minuti mi scrive chiedendomi se già non ci conoscessimo...
Ma sei ritardata? Abbiamo chattato un paio di settimane fa... Bene, dico tra me e me, qui le cose si fanno interessanti.
Perché quando avete di fronte una donna di questo tipo, il divertimento è assicurato. Vi divertirete a prenderla per il culo, vi divertirete a leggere quanto sia patetica, vi divertirete pure, se si arriva a tanto, a scoparla e a sparire nel nulla in un lampo.

Deduco quindi che mi trovo di fronte a un non raro esemplare di "femmina ritardata", che ahimé popola la chat in quantità più che modesta. La femmina ritardata la distinguete dalle seguenti caratteristiche:
1) memoria corta, spesso inesistente: potete anche darle il vostro bankomat e il pin, state tranquilli che una volta arrivata al distributore non saprà come usarlo. Se non ci chattate per almeno 24 ore consecutive, la volta successiva potrete raccontare una storia completamente diversa su di voi, dal nome in su, ma non se ne accorgerà. La memoria corta è utile quando litigate, di solito per motivi futili e idioti su cui immancabilmente sarà sempre lei ad attaccarvi, ma bastano due frasi dolci per farla ribaltare completamente con l'umore;
2) smisurato egocentrismo: conta solo lei, solo lei va attenzionata, lei non scrive mai per prima, se non le mandate il buongiorno e la buonanotte vi manderà un messaggio con cui preannuncia la cancellazione e il blocco del contatto. Se la conoscete su Gleeden, vi rinfaccerà continuamente che siete entrati nonostante stiate chattando con lei, quindi vi accuserà di essere dei porci che cercate solo da scopare, perché se già chattate con lei non dovete manco più pensarci a Gleeden. Ovviamente la circostanza che per vedervi online deve essere dentro anche lei non la sfiora minimamente e se provate a farglielo notare vi risponderà male lo stesso;
3) eterna illusa: è convinta che su Gleeden (o Badoo) troverà la storia della vita. Nel caso di questa che ho ricontattato c'è la convinzione e la determinazione a trovare un amante fisso che prenda il posto del marito per le faccende riguardanti il sesso e le coccole, per tutto il resto può tranquillamente fingere di essere la moglie e madre perfetta che crede di essere.

Quindi, come dicevo, mi sono accorto che la tipa fosse un bel po' ritardata e allora perché non giocare un po'?
Alla fine sono 3 giorni che ci sto chattando su Telegram e adesso mi ha pure dato il numero. Di viso è molto carina, ma fisicamente sembra un po' in carne.
Nel pieno rispetto delle caratteristiche di cui sopra, ha raccontato che non ha più rapporti col marito da anni, dormono in letti separati e ha fatto sesso solo col suo amante finché non si sono lasciati. Adesso praticamente cerca il rimpiazzo.
Dovrei uscirci in settimana.
So esattamente che sarà una bella rottura di coglioni, ma né più mé meno di tante altre che già ho scaricato in passato, quindi ho deciso che lo sfizio me lo tolgo, anche solo per farci una chiacchierata e incrementare la ricerca scientifica sulla specie delle femmine ritardate.

Ho pure conosciuto un'altra donna, ma su WeChat. Qui stiamo su tutto un altro percorso, ma sempre sullo stesso livello di interesse suscitato (ovvero poco).
La tipa in questione è un classico delle mie parti, l'over 40 proletaria fidanzata non sposata.
Trattasi di donna procace e prosperosa, di professione operaia o artigiana, che conduce uno stile di vita a cavallo tra il lavoro e i balli latini, con look molto appariscenti e decisamente aggressivi.
Ecco quindi che conosco questa signora sui 45, molto giunonica, polpaccio importante, capelli corti col ciuffo a cui cambia colore ogni 3x2, unghie rigorosamente rifatte e decorate con disegni, colori, brillantini e chi più ne ha più ne metta, tatuaggino sul polso (che sopra i 40 indica unicamente una cosa sola: sono una zoccola e adoro il cazzo), parrucchiera da una vita nel tipico salone di provincia demodè e con i poster dei tagli anni 80, un fidanzato storico, una bacheca FB intasata di frasi scontate e idiote su quanto sia figa, su quanto sia tosta, su quanto spacchi i culi lei (tipo "se ci sei, ci sono... se mi ignori, ti ignoro... se mi attacchi, ti massacro... se giochi con me, ti distruggo"... si, adesso ci stiamo tutti cacando sotto) e una passione sfrenata per i balli latino americani.
Dopo qualche parola di presentazione scatta l'ora X, l'ora delle foto a gambe larghe e a tette di fuori.
Al momento sono ancora in trattative, perché giustamente dice di non essere una di quelle e certe cose non le ha fatte mai.
Vediamo pure qui come evolve...

Ah, dimenticavo: il breve messaggio di presentazione recita "non cerco sesso", quindi lo prende pure in culo, garantito!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
Bruschetta THE BEST......sei troppo forte ..... mi hai fatto ridere come un matto.....cmq d zoccole di quel tipo ce ne sono parecchie....:rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Incontrata la retarded girl, ma niente di ché.
I miei sensi di porco dicono di non fare il secondo incontro perché il rischio di causare danni irreversibili è altissimo.
Ci sono usciti solo alcuni baci, ma il modo in cui li dava era emblematico: trasporto, passione, fame arretrata e, ciliegina sulla torta, commozione!
Sì, avete letto bene: la tipa si è quasi commossa, per la felicità di aver finalmente trovato l'uomo della sua vita...

Tralasciando i dettagli sul suo aspetto (bellissimo viso, belle gambe, ma zona fianchi-vita alla omino Michelin), credo che per raggiungere lo "scopo" (qui i doppi sensi sono d'obbligo) si debba mentire un po' troppo, in un mix tra autocommiserazione per un matrimonio che non va (altrimenti lei non si smuove) e sedicenti sentimenti d'affetto. Non ne vale la pena, troppo sbattimento, troppe bugie, troppi casini.

L'over40 passivo-aggressiva che pubblica su FB come se on ci fosse un domani si è tirata indietro: all'inizio ha inventato che lei di sicuro è troppo inesperta e che quindi non potrebbe soddisfare uno come me. Le ho detto che sarei dovuto essere io a dirlo e che magari dall'altra parte c'è una persona che non le importa il suo livello di "porcaggine", magari c'è una persona molto easy che prende le cose per come vengono e poi si adatta.
A quel punto, riconosciuta l'impeccabilità del mio ragionamento (uno dei più campati per aria che abbia mai fatto, a dire il vero), si è buttata sullo scetticismo: ah ma tanto io lo so che tu sei un chiacchierone, lo so che parli parli e non fai i fatti.
A quel punto, stufo e stanco di perdere tempo dietro a questa vacca d'annata (e dannata, ve lo assicuro), ho rispettosamente salutato con lei che replicava con degli stupefatti (e da me ignorati) "ma come? ma mi lasci così? ma te ne vai?".

Però ieri è arrivato Badoo a tirarmi su il morale. Il buon, vecchio, caro, inutile Badoo.
Dove ho ritrovato due vecchie conoscenze di chat, ragazze con cui avevo chattato anni fa, ma mai incontrate per un motivo o per un altro.
Ho riscambiato i numeri con entrambe e le ho informate del mio status sentimentale.
Entrambe hanno replicato con un "no grazie, non sono interessata".
Entrambe sono state omaggiate con una mia foto nudo.
La prima sta abbastanza lontano, siamo ai messaggi scemi e alla possibilità di vederci (ma non so proprio dove e quando).
La seconda è una rumena, carina, che si è trasferita proprio nella mia città da pochi mesi. Vive da sola e mi ha invitato a casa sua uno di questi giorni. E ha ricambiato la mia foto mandandone una con le sue fantastiche tettone.

Andiamo avanti...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Dopo un paio di tentativi andati a vuoto (di cui chi avesse voglia può leggere nelle pagine addietro), ho avuto riscontro agli ultimi 5 punti sparati su Gleeden nei confronti di una mia concittadina.
Trattasi di 51enne sposata senza figli, abita vicino a me. Non le piace il mio messaggio del profilo, pertanto mi liquida con un non mi interessa. Tutto questo a fine giugno.
Dieci giorni fa, senza punti e senza voglia di buttare soldi in un sito del piffero come Gleeden, la rivedo online e le rimando un messaggio:

Ci hai ripensato?

Nel giro di pochi minuti mi aggancia, mi fa alcune domande e mi chiede se può chiamarmi da numero privato. Le do la mia scheda bis e nel giro di un attimo mi chiama. Mi tiene un'ora al telefono. Voce molto sensuale. Chiacchieriamo in modo molto garbato. Poi la lascio libera di decidere, visto che non avevo il suo numero le ho detto che se le era piaciuta la conversazione, mi avrebbe potuto messaggiare. Il giorno dopo puntualemi manda l'sms. La richiamo e chiedo un appuntamento per il giorno dopo, e ci vediamo per un breve aperitivo. Si tratta di una donna sposata, non molto alta, non particolarmente bella, però ha l'occhio furbo, un paio di tettone molto importanti (dettaglio cui io sono particolarmente sensibile), e l'aria da porcella. Anche la sua voce contribuisce a darmi quest'idea. Concludo l'aperitivo (una mezzora) dicendole che la vorrei rivedere. E lei mi da disponibilità.
Sulla carta mi sembra l'ideale per me, sposata senza figli, con un pò di tempo libero al pomeriggio come me. Al secondo appuntamento, ieri l'altro, stiamo due ore in un locale all'aperto a bere, ci apriamo un pò di più. Nulla di particolarmente esplicito o volgare, ci siamo detti che comunque il fatto di esserci incontrati via Gleeden fa di noi due traditori naturali. Lei stessa mi ha confermato un tradimento tramite questa stessa strada. Questo significa che comunque è su Gleeden per scopare, e che non ha problemi a mettere le corna al marito. Verso la fine della conversazione, stante il caldo africano, le dico che il posto più fresco che conosco vicino è casa mia (guarda caso). Non abbocca, gentilmente mi dice no. Mi faccio riaccompagnare alla mia macchina, provo a spillare un pò più di un bacetto, ma ramazzo due bacetti sulla guancia. Poi mi manda un paio di sms dove mi dice che le piace il tempo con me.
Non so a questo punto come comportarmi. Lei è una donna educata, molto semplice, e nasconde un non so che che mi attizza, quindi ampiamente scopabile. E' prudente, questo è certo, e non vuole intrusioni nel menage familiare (figurati che mi frega....). Ma non so come lavorarmela. Sono ragionevolmente convinto che nel giro di poco la sdraio, ma non so che tattica adottare. Mi sembra una che decide lei come farti capire certe cose.
In attesa di vs illuminato parere, vi saluto. CI risentiamo con gli aggiornamenti, non la rivedrò prima di lunedi prossimo.

P.S.: Lei il 04/08 va in ferie col marito, io torno dalle mie il 30/08, che faccio? Ci provo la settimana prossima o rimando a settembre col rischio di finire nel dimenticatoio?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Secondo me devi cercare di rivederla prima che vada in ferie, il rischio dimenticatoio è alto anche se non matematico.

Mi sembra di capire che tu puoi ospitarla senza problemi, quindi vivi da solo giusto? Se è così dovresti sfruttare al meglio la circostanza che hai una casa tutta per te. Butta là l'idea di organizzarle un aperitivo a casa tua, specificando che saresti felice di offrirle una bottiglia di prosecco e qualche stuzzichino, al fresco e al riparo da sguardi indiscreti. Proponilo come fosse una battuta dell'ultimo momento e sii rapido a rassicurarla nel caso andasse a ripararsi dietro a frasi di circostanza tipo "ma mi posso fidare? poi te ne approfitti? mi fai così scema?".
Cerca anche di capire dove abbia consumato i passati tradimenti: nel caso in cui sia stata in posti peggiori o più scomodi (auto e albergo per esempio) te la giochi dicendole che casa tua è sicuramente meglio per tanti motivi, se è stata a casa dell'altro non avrai problemi a farle capire che in fin dei conti ha già fatto un'esperienza simile e non le cambierebbe nulla...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
Romagna
Ragazzi mi aiutate bene a capire come funziona We-Chat.......che approccio devo avere e come settare le ricerche....abito in Riviera Romagnola Grazie :)
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Secondo me devi cercare di rivederla prima che vada in ferie, il rischio dimenticatoio è alto anche se non matematico.

Mi sembra di capire che tu puoi ospitarla senza problemi, quindi vivi da solo giusto? Se è così dovresti sfruttare al meglio la circostanza che hai una casa tutta per te. Butta là l'idea di organizzarle un aperitivo a casa tua, specificando che saresti felice di offrirle una bottiglia di prosecco e qualche stuzzichino, al fresco e al riparo da sguardi indiscreti. Proponilo come fosse una battuta dell'ultimo momento e sii rapido a rassicurarla nel caso andasse a ripararsi dietro a frasi di circostanza tipo "ma mi posso fidare? poi te ne approfitti? mi fai così scema?".
Cerca anche di capire dove abbia consumato i passati tradimenti: nel caso in cui sia stata in posti peggiori o più scomodi (auto e albergo per esempio) te la giochi dicendole che casa tua è sicuramente meglio per tanti motivi, se è stata a casa dell'altro non avrai problemi a farle capire che in fin dei conti ha già fatto un'esperienza simile e non le cambierebbe nulla...

SI, ho casa a disposizione. Vediamo l'evolversi, oggi non ci siamo sentiti perchè "sono via tutto il giorno con mio marito.". Sfrutterò il consiglio, devo ancora capire bene che approccio e che aspettative ha una sposata e che non vuole interferenze nel menage matrimoniale, iscritta a Gleeden. Non dico farti rialesare dopo due aperitivi, ma secondo me se manifesti la volontà di rivedersi, a breve si dovrebbe concludere qualcosa, altrimenti che cacchio ci vediamo a fare, a bere degli spritz per sei mesi? Non mi ha dato assolutamente l'idea di una che si pavoneggia di corteggiamenti maschili o con pose da gatta morta, anzi, a occhio è una che dovrebbe sapere ciò che le piace. Staremo a vedere, lunedi prossimo step.
Thanks per ora.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
160
Reaction score
76
Chiedo agli esperti se siano a conoscenza di fregature e affini con questi social.

Io sono alla ricerca di zoccole freelance, cioè l'impiegata che arrotonda per capirsi, e non so nemmeno se esistono sui vari lovoo, badoo ecc

Ho ristretto il campo della ricerca alle ragazze giovani perché secondo me una ventenne su lovoo o è una zoccola o come minimo una tipa particolare. Sempre se il profilo è vero.

Io sono abbastanza bello ma centro al primo colpo fa troppo strano: tra l'altro ho chiesto subito se incontrasse per soldi e mi risponde che incontra senza soldi. Risposta rapida. La tipa del profilo è oggettivamente carina e millanta 18 anni.

Perché dovrebbe voler conoscere me che per quanto piacente ho 20 anni di più? Per giunta puttaniere dichiarato. Ho nel profilo solo mie foto, niente mercedes o rolex o villone. Quindi o è una ninfomane o è un'imbrogliona. Sarebbe bello fosse il primo caso ma temo il secondo anche se non abbiamo fissato ancora alcun appuntamento. Gli esperti che pensano? Questa qua come minimo sarà stata inondata di centinaia di messaggi al primo minuto di accesso
 
Commenta
Alto