Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
@lontra: non c'è un segno o un metodo certo al 100% per capirlo. Su Telegram non ci sono le spunte blu come in Whatsapp, ma solo la doppia spunta. Una spunta, il messaggio è arrivato al server; due spunte, il messaggio è stato recapitato al destinatario. Se il messaggio resta sempre ad una spunta puoi dedurre che ha "lasciato" il tuo cellulare, ma non ha ancora raggiunto quello dell'altra persona. Se dopo 3, 4, 5 giorni resta sempre a una spunta puoi pensare di essere stato bloccato, o che l'altra persona non abbia connessione (nel 2018 per così tanto tempo?), o che abbia cancellato Telegram.
Per la cronaca, ieri la 47enne rossa di FetLife mi ha risposto: è tutto ok, era solo indaffarata, quando trova un giorno libero prenota l'albergo...

@lucapunter: bellissima storia, sono contento per come sia andata. Anche tu hai capito come funziona il meccanismo...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
13
Località
RICCIONE
bella storia! di norma fare sempre , nel bene o nel male , ciò che ti dice l'istinto!! concordo esattamente sulla strategia di gleeden...capire bene chi potresti avere di fronte è la prima cosa...poi essere originali ed anche a me hanno sottolineato più volte lo stile della mia scrittura..corretta e fluida....
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
@lucapunter: chi non risica, non rosica!
Gleeden a volte da soddisfazioni...

@bruschetta: proverò a seguire il tuo consiglio, ma da quel che ho capito la tizia ha una personalità molto borderline, per cui meglio evitare qualsiasi complicazione. Se in futuro vorrà si farà risentire, ma ne dubito... spiace solo perchè a letto la chimica era davvero pazzesca
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
@ Bruschetta: com'è Fetlife? Ho lasciato l'iscrizione a metà perchè mi chiede il numero di cellulare per convalidare l'iscrizione, e la cosa non mi aggrada particolarmente. Ci sono un po' di iscritti oppure è tempo perso?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
@ilgrandepupas: io su FetLife ho incontrato due tipe, ma oltre due anni fa. La prima non era un gran ché, fissata di pratiche sadiche e masochistiche, quando ci siamo visti l'ho scopata senza troppe pugnette BDSM, tanto che alla fine mi disse "gran bella scopata, ma alla fine tu sei un banale vanilla (termine con cui indicano chi non fa il BDSM) e l'esperienza non la posso giudicare positiva perché io non cerco del gran sesso ma cose dolorose". La seconda era veramente figa, fissata con l'adorazione dei piedi, l'ho incontrata due volte. 10 minuti scarsi di leccate ai piedi e poi mezzo pomeriggio a scopare. Poi ho lasciato quel sito perché c'era poco e comunque tutte chiedevano sempre e solo robe BDSM. Lo sto rifrequentando da qualche mese, nella mia zona si contano 4-5 donne attive assiduamente (e per FetLife assiduamente significa che si connettono di media una volta al mese, fai tu). Ma fossi in te lo lascerei come opzione residuale perché se non ti piace il BDSM fai veramente fatica a trovare qualcuna interessata a te solo per una "semplice" scopata e se fingi di esserlo e poi vedono che non lo sei, in meno di un'ora ti sputtanano con chiunque la dentro dicendo che sei uno dei tanti "vanilla" infiltrati che cercano di farle fesse...
Comunque non ho mai avuto problemi col cellulare.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
Occhio che su gleeden molte hanno il doppio profilo! Poi ste matte ti bloccano solo per averle visitate eheheheh finisco i crediti,poi lascio passare l'estate sperando in un ricambio di ste 4 frustrate!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Dici che lo fanno apposta per vedere se ciò che si scrive loro è vero? Dici che è più facile incontrare nel periodo autunnale e/o invernale?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
TOSCANA
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da un po' ma non ho mai fatto una recensione semplicemente perchè per il momento non sono mai andato a puttane...appena mi decido vi prometto che recensisco subito

Vi voglio almeno raccontare la mia esperienza su gledeen
mi sono registrato, ho pagato un 30ino e ho iniziato a cercare di contattare donne.
La mia impressione è che sia un sito con molti profili falsi gestiti direttamente dal sito, volti a farti inviare messaggi, ed ogni messaggio si paga...
Oltre ai falsi vi sono anche donne vere, in genere donne sposate bruttarelle insoddisfatte della propria relazione.
In breve tempo ho scambiato i contatti telegram con due, entrambe sulla 40ina, grassocce e per nulla carine, non dei mostri intrombabili ma insomma nulla di che.
Una mi ha proprio chiesto esplicitamente se le posso piacere e se ci vediamo, insomma ha bisogno di pisello, l'altra me lo ha fatto intendere.
Premetto che sono un bel ragazzo quindi appena hanno visto le mie foto immagino che sia risultato loro molto appetibile e quindi me la darebbero volentieri.
Quindi almeno per la mia esprienza su gleeden si può beccare a patto di rimorchiare buzzottelle molto più brutte di voi che vogliono essere stasate, se siete di bocca buona una trombata la rimediate di sicuro. Lasciate perdere profili di ragazze carine perchè al 99% sono fake.
Ciao chiavatori e viva la fica sempre!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Ciao Bruschetta. come dici te non c'è una regola ogni donna va gestita in maniera differente. Sono riuscito ad entrare nella simpatia della ragazza che ti avevo scritto un po' di tempo fa (purtroppo non ancora nelle sue mutandine ahahahaha )mi messaggio ma non le scrivo volgarita non è il tipo questa è quel genere di donna di quelle toste che non parlano molto ma dicono tanto con lo sguardo. ci vuole tutta la calma del mondo e tanta tanta pazienza per poter andare a segno . Ti confesso che ne sono molto attratto sia fisicamente che mentalmente ,ha un seno generoso e anche sotto un po' larghetta ma io se la donna se non è morbida non mi piace . di viso è molto molto bella . Il lato della mente come ti dicevo e molto calcolatrice vorrebbe dire ma non osa e non si espone molto e come la gran parte delle donne segue l oroscopo . E il cazzo di 50 sfumature di rosso ... che due cojoni.... ahahhaha .ti volevo chiedere ti è mai capitato Esemplare simile? Oppura non ci perdi tempo con quelle che dicono che una questione mentale e cazzate varie ?cmq spero nell impresa
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Mai capitate? Saranno il 70-75% di quelle che ho conosciuto! Ecco perché ho così tanta esperienza, con elementi simili...

Rispondo a chi parlava dei fake su Gleeden: ci sono di sicuro, ecco perché io avevo delle regole per decidere se scrivere il messaggio. L'ho detto in passato ma lo ripeto.
Per prima cosa vedevo il grado di completezza del profilo. I fake sono sempre profili completi non oltre il 20%. Non dico che tutti i profili al 20% sono fake, ma che i fake sono profili molto scarni e incompleti. Quindi per prima cosa studiare bene il profilo, vedere se c'è un minimo di presentazione scritta.
Poi vedere da quanto non sono online: non ho mai scritto a donne offline da oltre 15 giorni.
Poi cercare tra le new entry.
E anche tenere in considerazione se ricambiava la visita al profilo.

Quindi io non scrivevo a random cercando una che mi piacesse tra tutte le iscritte della mia zona, scrivevo solo a:
1) chi ricambiava una visita;
2) era online al momento o offline da qualche giorno (al massimo due settimane);
3) era una new entry.

Se scrivevo a donne che non facevano parte di questa mia lista, mettevo in conto di aver buttato i crediti, quindi lo facevo solo con quelle che mi piacevano particolarmente tanto e non potevo fare a meno di tentare l'aggancio...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
una domanda a cui forse sarà difficile rispondere: vorrei trovare tanto una ragazza che facesse coppia con me(nel senso di amica) per incontrare altre coppie e andare da coppia in spa e feste. Secondo vuoi su che tipo di sito potrei trovarla? Sto provando a trovarla su bakeca incontri
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
No, lascia perdere Bakeca, come te ci sono decine e decine di annunci di questo tipo: ammesso che ci sia una qualsiasi donna che li vada a leggere, dovresti avere il culo che scelga di rispondere proprio a te.
La potresti trovare o su Annunci69, o su Gleeden, ma non sarà facile. Ma neppure impossibile.

Su A69 potresti trovarla più facilmente, ma è anche facile che pretenda alti standard qualitativi, come è stato detto più volte.

Su Gleeden dovrai lavorare più sulla testa. Se la cerchi su Gleeden non dovrai partire con il presupposto di farne la tua compagna di avventure hot, perché prima dovrai fidelizzarla.
Se riuscirai a farla partire di testa, allora magari potrai introdurre delle vaghe allusioni "eplorative", per capire se c'è la possibilità che prenda in considerazione certe cose...
Ma se lei ancora non è "drogata" di te e del tuo cazzo, molto probabilmente riceverai un bel vaffa e perderai anche quello che fino a quel momento avevi ottenuto.

Purtroppo le poche donne che sono riuscito a portare fino a questo punto non sono un granché e quando le ho messe in contatto con coppie che cercavano scambio ho sempre ricevuto da queste ultime dei gentili "no grazie"...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Questa va condivisa con voi, così mi passa la voglia di bestemmiare e magari riusciamo tutti a capire un po' di più il complicatissimo universo femminile.

Settimane fa avevo scritto che stavo lavorando a una cosa un po' particolare e che vi avrei aggiornati. Ebbene, è il momento di farvi sapere, ma le notizie che vi racconterò non sono affatto belle.

Tempo fa mi venne notificato che Tizio si era unito a Telegram. Nulla di strano, se non che Tizio non aveva la sua foto profilo, ma quella di TiziA, che era pure una gran gnocca da paura. Così, incuriosito, scrivo un messaggio per capire come mai (già immaginavo qualcosa), venendo a sapere che in realtà Tizio aveva ceduto da tempo il suo numero a Tizia, che quindi lo usava in tutta tranquillità, minimamente consapevole che ci fosse al mondo qualcuno (io) che avesse il suo cellulare credendolo di un'altra persona.
Chiarito il mistero, mi sono subito premurato di rassicurare Tizia che non fossi un maniaco, ma solo curioso di capire cosa fosse successo, tanto che mi affrettavo a dirle che avrei cancellato il suo numero.
"No, no... tienilo pure, puoi scrivermi se vuoi"
Fermi tutti, ho letto bene? Sì, ho letto bene.
Decido allora di scambiarci due parole e dopo tre ore fitte di messaggi siamo in piena sintonia.
Si è parlato del più e del meno, senza minimamente scivolare su argomenti hot.
Lei sposata, professionalmente affermata, bellissima, ma parecchio distante da me.
Qualche giorno dopo la curiosità prende il sopravvento e Tizia mi chiede una foto e io ne mando una.
"Complimenti, ma ce l'hai la segretaria che ti si piazza sotto la scrivania?"
Cosa cosa cosa?????
La situazione aveva preso una certa piega e in meno di due minuti esce fuori che è una moglie insoddisfatta, che le è capitato di divertirsi con altri uomini e che le piaccio.
Un paio di giorni dopo decidiamo di vederci presso il suo ufficio, durante la pausa pranzo, ma dato che si trattava di un incontro conoscitivo (e molto breve visti i tempi), ci limitiamo a una piacevole chiacchierata e a un bacio rubato poco prima di uscire.
La "storia" prosegue a suon di messaggi e promesse di rivederci.

Dopodomani, dopo settimane, sarebbe stato il giorno in cui avevamo deciso di vederci di nuovo e di passare direttamente ai fatti, ma oggi la doccia fredda.
Di punto in bianco ha iniziato a dire che ha i sensi di colpa, che non se la sente e che sarebbe meglio finirla qui.

Come al mio solito non ho fatto scenate, ho scritto due frasi di circostanza facendole capire che non mi tagliavo di certo le vene per questo e poi ciao.

Al di là di tutto mi resta l'esperienza assurda di aver (quasi) rimorchiato una donna per puro caso, scrivendo un semplice messaggio destinato ad altri...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Tanto tempo fa i rimorchi accadevano così, del tipo "Hai una sigaretta?", ecc. ecc.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
In un momento di noia ho aggiunto crediti su gleeden, visito il profilo di una donna a Milano e dopo qualche minuto ricevo la visita di ricambio, al che provo a scrivere e dopo un paio di messaggi viene fuori l'argomento cosa si stava facendo in quel momento, al che io rispondo tranquillamente "sono al lavoro" e lei mi risponde "mi sto masturbando". Preso in contropiede, rispondo in maniera ironica "interessa, chissà se mostri" e dopo 3 minuti mi ritrovo il contatto con tanto di foto delle dita bagnate e vari audio mentre lo faceva.

Viene, mi ringrazia e se ne va. Vedremo se ci sarà un'altra volta.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Per curiosità' e anche per capire, le vostre conquiste su gleeden su che fascia di età' si collocano? Ed esteticamente come sono? Io ho provato a lungo sia con profilo con foto mia sia con profilo con foto di giovane e bel 30enne ma bello senza esagerare dimostrando sempre simpatia e facendo capire di essere molto benestante, rimediato contatti reali solo di prof e anche rarissimi. Sarà' forse la zona di Roma che è' scarsa?
 
Commenta
Alto