Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
585
Oggi è toccato a una di Badoo.

L'avevo adocchiata perché il profilo era molto simile a una cougar russa di Porto San Giorgio (FM) che stava su Annunci69.
Il messaggio su Badoo era di quelli che a me NON ispirano fiducia (copio-incollo paro paro): ciao a tutti.sono una signora sentimentalmente libera x mia scelta e cio mi permette di frequentare sessualmente chi voglio ma senza alcun tipo di coinvolgimento.no a over 50enni grassi sudici e perditempo.
molto graditi singoli aventi almeno una delle seguenti caratteristiche:barba o pizzo,muscolosi,superdotati,pelosi,in divisa,di colore.

Dato che non credo a Babbo Natale, la puzza di fregatura era altissima. E per fregatura intendo una o più delle seguenti circostanze: fake generico, maschio gay in cerca di seghe facili, scammer, tipa che chiede di andare su Skype per il giochetto della videochiamata, repressa in cerca di ditalini, collezionista di foto, zoccola a pagamento (che tra l'altro non sarebbe manco male).

La contatto e manco fosse stato un ufficio amministrativo pubblico mi chiede:
1) nome;
2) età;
3) luogo;
4) cellulare;
5) orari in cui può chiamare;
6) una foto del viso;
7) una foto vestito intero a viso scoperto;
8) una foto nudo a viso scoperto
Ammazza, dico io, manco all'anagrafe fanno così!

Rispondo mandando foto del cazzo, foto intera in boxer a viso censurato e foto del viso.

Non ci siamo, replica: mandami tre foto intere e tre foto nudo, tutte a viso scoperto, perché voglio essere sicura che se ti incontro sei davvero tu.

Ho capito, dico tra me e me, stavolta ho beccato la collezionista di foto. Mi sono ricordato poi che su Annunci69 aveva dei feedback negativi proprio perché chiedeva a tutti una marea di foto e poi scompariva.

Fanculizzata senza pensarci troppo...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
propendo per l'ipotesi segaiolo da tastiera o ricattatore...o anche al limite uno che cerca foto da spacciare poi per proprie altrove se hai un bel fisico...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
proseguiamo su gleeden:
a) la prima contattata, prosegue incessantemente su telegram: stiamo organizzando per vederci a breve, vediamo se sarà così

b) secondo contatto: chattato amabilmente, sono però 3 giorni che non si collega

c) terzo contatto: sabato mi scrive, chattiamo del più e del meno, subito mi mostra il suo album privato abbastanza piccante, oggi mi toglie la possibilità di vederlo e non mi scrive più, mah!!

ad maiora
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Io gleeden lo lascio "morire" finisco i crediti e poi cancello l'account. Troppo problematiche le persone che ci stanno. Intanto vi segnalo che sono andato a segno per la terza volta su a69.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
caro lewis01, qual è il tuo segreto su a69? io solo due chat ma nessuna andata a segno.....per il resto calma piatta su quel sito
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Sta spiegato in un buona parte nei post precedenti. Mi sono trovato al posto giusto, al momento giusto. L'altra parte l'ha fatta il mio modo di pormi e di presentarmi. Non ci sono particolari segreti. Solo essere se stessi
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
585
Il mio paradosso con A69 è che ho scopato usando praticamente tutti i social dove mi sono iscritto: C6, MSN, Badoo, Skype, Chatta, WeChat, Gleeden, LikeU, Fet Life.
Ma con A69 è un pianto!
Tolta la scopata anale fatta ormai 4 anni fa, i miei messaggi vengono letti ma mai corrisposti.
Il che è abbastanza paradossale se consideriamo che il mio modo di pormi è lo stesso ovunque e che ha portato a ottimi risultati altrove.
Eppure lì no. Ho pure rinnovato il parco foto, ma niente.

Pazienza.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Caro bruschetta io dico lo stesso di gleeden e sai perché? Perché le femmine disposte al sesso nella mia regione sono pari allo zero oltre ad un tasso di nuove iscritte di 10 al mese quando va bene. Il problema con a69 per te è il medesimo, io non noto per niente nuove iscritte nelle Marche e l'unica buona che stava nelle Marche per a69, ninfomane per sua ammssione, ha scritto che i marchigiani sono freddi e scopano tra le pause pranzo...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
585
Sinceramente non me la ricordo questa, ma ti credo!
Alla fine potrebbe essere anche una questione di mentalità, che è diversa a seconda della zona geografica.
Ci sono zone dove le donne sono meno timide e non si fanno problemi a cercare cazzi su siti come A69. Altre zone dove c'è bisogno di mascherare il bisogno di puro sesso con qualcosa di più "raffinato", come la ricerca di attenzioni, la volontà di essere capite, di avere qualcuno con cui confrontarsi. E qui nasce un sito alla Gleeden.

Lo scrivevo a un amico via messaggio privato: Gleeden è l'anello di congiunzione tra siti alla Badoo e siti alla Annunci69. Si tratta di una via di mezzo per tutte quelle donne che vorrebbero una storia di sesso, ma non solo. Per tutte quelle che non potrebbero stare su Badoo e dire apertamente che cercano, perché "sta brutto", ma che pure non potrebbero dire su A69 che oltre alla scopata cercano un uomo che le capisca, altrimenti le fughe si sprecherebbero.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
ragazzi, grazie dei consigli, condivido il vostro punto di vista su a69 e gleeden.
Riguardo alla mia situazione

a) la prima che mi ha contattato su gleeden si è fatta sempre più spinta, settimana prossima dovremmo finalmente incontrarci

b) la seconda, pur chattando amabilmente con me e avendo un certo feeling, ha declinato il tutto perchè si è convinta a frequentare una persona con cui chattava prima di me. Sarà vero o no, peccato per l'occasione persa.

su badoo, lovoo e altri siti per ora calma piatta. Pure io sono sempre lo stesso e ho anch'io rinnovato le fotografie
mah
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
585
Badoo stava per regalarmi un'inaspettata soddisfazione, dopo mesi e mesi di zero assoluto, ma niente, l'arbitro ha fischiato la fine della partita proprio mentre stavo per calciare a porta vuota.
Giorni fa, inaspettatamente, una della tante che contatto mi risponde e, udite udite, non fugge via alla notizia che non sono single. Mi chiede la foto, mi giudica carino e iniziamo a chattare.
Subito l'argomento è il classico "ma perché sei qui se sei fidanzato?" e io inizio tutta una serie di spiegazioni che si possono riassumere con "perché me piace la fica".
La tipa ancora non fugge, anzi replica con le classiche battutine provocatorie, poi si inizia parlare di sesso, le tradizionali domande alla "cosa ti piace?" e la conversazione assume un'inaspettata impennata.
Preciso subito: lei non era tutta sta gran fica. Scopabile si, quello è certo, ma non la tipa che se la incontri ti giri a guardarla. Una donna da pecorina, nel senso che così non devi guardarla in faccia mentre la scopi.
Dopo un paio di giorni di quell'andazzo le butto là l'idea di scambiare Telegram e stranamente accetta.
Abbiamo parlato ancora, poi da un momento all'altro ha allungato i tempi di risposta, finché non ci siamo sentiti per un giorno intero.
Allora ho voluto affrontarla e capire cosa fosse successo e alla fin fine il succo di quello che mi ha detto è stato "scusa sei impegnato, mi piaci ma mi sono prefissata di non uscire mai con quelli fidanzati, mi dispiace".
E niente, andata male pure questa...

Però stasera mi vedo con una new entry di Gleeden, ha specificato che scoperemo "solo se c'è chimica", ma questa è un'altra storia.
A prescindere da come andrà, ve la racconto domani...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Mai dire di essere fidanzati, a meno che il testo dell'annuncio/profilo lo richiede o l'interlocutore è per sua ammissione fedifrago. Mi spiace per l'onesta morale ma io dopo un rifiuto simile, ho deciso di mentire, per me conta il risultato. Poi magari dopo concluso lo posso anche dire.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Mai dire di essere fidanzati, a meno che il testo dell'annuncio/profilo lo richiede o l'interlocutore è per sua ammissione fedifrago. Mi spiace per l'onesta morale ma io dopo un rifiuto simile, ho deciso di mentire, per me conta il risultato. Poi magari dopo concluso lo posso anche dire.

ciao,
ognuno ha la propria tattica....
certo se uno ha "campo libero" e può muoversi tranquillamente all'interno della vita di coppia (ufficiale) può anche mentire x arrivare all'obiettivo,
ma se hai problemi di "tempo", problemi nell'uscire a determinate ore.....o a ricevere telefonate difficile che la farsa possa andare avanti molto.....
ad ogni modo i siti e le chat sono sempre state fonte di grandi coqnuiste e trombate, ovviamente sarei un bugiardo a dire di non aver mai ricevuto due di picche....eccome se li ho ricevuti....
ma basta aver pazienza e continuare a "cercare" prima o poi la maialina di turno ti capiterà.....
quello che non capisco è pagare x chattare.....anni fa non esisteva questa pratica, adesso hanno capito che "la patata tira" e fanno pagare i maschietti.
io ho una certa età per cui le mie chat di riferimento sono state c6 e libero community.....
una volta sola mi sono addentrato in badoo,rimanendoci pochi mesi,ma devo dire che ho avuto culo rimorchiando una pavese porca amante dell'anal.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
585
Personalmente preferisco dire il mio stato civile ufficiale.

In passato mentivo spudoratamente e facevo molti più incontri, ma potevo permettermelo perché l'età e il rapporto di fidanzamento che avevo all'epoca me lo permettevano.
Un conto è dire di essere single a 25-30 anni con una fidanzata tra i piedi, un conto è dirlo a 30-35-40 con una moglie.
Mantenere la copertura diventa più difficile: una piccola considerazione, la new entry del mio scorso messaggio.
L'ho incontrata e l'ho timbrata, come da copione. Però abbiamo dovuto rimandare l'appuntamento dell'altra volta.
Per una serie di motivi personali, ho avuto moltissima disponibilità di tempo tra il giorno in cui avremmo dovuto incontrarci e quello in cui ci siamo visti davvero.
Talmente tanta disponibilità che la ragazza, all'inizio, ha dubitato che fossi davvero impegnato, poiché non riusciva a capire come mai avessi tutto quel tempo libero.
Questo per dire che le donne sono sospettose di loro e se qualcosa non torna, non si fanno scrupoli a dirlo o a "indagare".
Pensate una situazione simile ma opposta, cioè il finto single che non trova mai il tempo per uscire, o che pone delle condizioni inusuali per uno libero e indipendente, come il fatidico vedersi in un posto tranquillo e lontano dalla gente.
Una donna non ci mette molto a capirlo, specie se ci si vede più di una volta e poi diventa pericoloso, perché una donna fregata diventa una potenziale minaccia...

Se ho troppo da perdere meglio evitare che il cazzo prenda il sopravvento, ricordatevi sempre che avete anche un cervello e spesso perdersi la scopata potrebbe evitarvi guai maggiori...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
Quanto mi mancano i bei tempi di c6 e di libero... adesso è tutto molto più difficile. O sono io che vedo tutto più complicato? Una volta si poteva chattare con più facilità. Oggi è tutto a pagamento.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
ma la chat o communuty di Libero esiste ancora??

cmq io piu che altro rimpiango il Badoo degli anni 2008, 2009 ecc. non solo tutto gratis ma rispondevano tutte
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Hai ragione. Adesso Badoo, oltre che pagare, chiede anche la verifica delle foto. Così se uno mette una foto vera dove è riconoscibile si taglia le palle da solo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Personalmente preferisco dire il mio stato civile ufficiale.

Se ho troppo da perdere meglio evitare che il cazzo prenda il sopravvento, ricordatevi sempre che avete anche un cervello e spesso perdersi la scopata potrebbe evitarvi guai maggiori...

io non dico mai di essere single, al più che sono impegnato, crisi, separazione etc..in base alla situazione della signora con cui parlo, cerco di coglierne la sensibilità, a volte ci riesco e a volte no :) Non è un caso che le donne che frequento oramai in modo fisso ( e ognuna è la mia "unica" amica...:-P )) sono tutte separate, divorziate o con marito distante. Le single o son molto giovani ( e nel tempo libero vanno la sera nei locali, cosa che tu non puoi ovviamente fare) o sono single proprio perchè hanno un carattere di merda, moraliste, acide, in cerca del single della vita, che ovviamente se le scoperà e basta, visto che con quel carattere non se le filerebbe nessuno...e poi se anche te le porti a letto sono una mina vagante e non sai mai come va a finire...Ad esempio delle nuove amicizie ancora non timbrate che sto coltivando via chat le più "mature" sono un'italiana che si sta separando e una donna straniera col marito a cui vuol bene ma che non ama più.

Con la prima (Twoo ) per ora solo caffè, con la seconda ( Facebook) mi vedo domani...vediamo. Mentre l'ultima "conquista" su FB per ora mi ha dato solo un HJ...meglio di niente ;-P
 
Commenta
Alto