Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Prima regola per essere cagati sui social: non parlare mai di sesso.
Seconda regola per essere cagati sui social: non parlare mai di sesso.
Terza regola per essere cagati sui social: se qualcuna parla di sesso tu non parlar mai di sesso.

Il che annullerebbe il proposito ma tant'è.
La pena da pagare altrimenti è essere presi per maniaci sessuali.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
lovoo interessante??? ma scherziamo?? è il più falso che sia mai esistito, pieno di like e visite di profilo false, l'unica app in cui non mi è mai arrivata una risposta

gli unici da tenere in considerazione ( nel senso che può scapparci qualcosa eh non che funzionino alla grande anche quelli) restano badoo e wechat a cui ripeto io aggiungo anche tagged; ero partito bene anche su Okcupid ma dopo un paio di mesi vedi che ci sono sempre gli stessi profili e non cambiano mai, insomma non c'è ricambio, e quindi viene a noia.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
lovoo interessante??? ma scherziamo?? è il più falso che sia mai esistito, pieno di like e visite di profilo false, l'unica app in cui non mi è mai arrivata una risposta

gli unici da tenere in considerazione ( nel senso che può scapparci qualcosa eh non che funzionino alla grande anche quelli) restano badoo e wechat a cui ripeto io aggiungo anche tagged; ero partito bene anche su Okcupid ma dopo un paio di mesi vedi che ci sono sempre gli stessi profili e non cambiano mai, insomma non c'è ricambio, e quindi viene a noia.

Lovooècambiatoora:verocheprimasieratempestatidatipefrancesiosvizzerebelissimeecc.,oraquellesonosparite,si.trova.qualcosa.adesso
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
574
La mia esperienza con Tagged è terminata. Due sole risposte, zero visite al profilo, mai nessuna online nel raggio di 50 km... Troppo poco, davvero troppo poco...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
La mia esperienza con Tagged è terminata. Due sole risposte, zero visite al profilo, mai nessuna online nel raggio di 50 km... Troppo poco, davvero troppo poco...


ciao bruschetta, ma per curiosità hai avuto più buone novita con Wechat?? io provo ma nella mia zona per ora c'è quasi esclusivamente china a pagamento o centri massaggi....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
574
ciao bruschetta, ma per curiosità hai avuto più buone novita con Wechat?? io provo ma nella mia zona per ora c'è quasi esclusivamente china a pagamento o centri massaggi....

Al momento la mia situazione su Wechat è la seguente:

1) ho riallacciato i contatti con una vecchia conoscenza che si è iscritta a Wechat. Essendo entrambi impegnati preferiamo tenerci in contatto lì. Ogni tanto cerchiamo di accordarci per una sana scopata, ma per il momento i nostri orari non coincidono.

2) ho conosciuto una ragazza di 20 anni che secondo me è alquanto sfigatella. Fisicamente da 6 e mezzo, mi ha tempestato di foto e video di lei che si masturba, ma mi tengo alla larga da eventuali incontri perché da come si esprime mi pare tanto la classica ragazza che nessuno se la fila e che non aspetta altro che appiccicarsi a qualcuno.

3) ho poi conosciuto una ragazza sulla 30ina fidanzata che ogni tanto si concede la scappatella. Anche in questo caso dobbiamo conciliare i nostri impegni ed orari, ma ha già mandato abbondante materiale fotografico esplicito.

4) infine sono in "trattativa" con una signora sposata over 40 che sta cercando una specie di amante fisso. Per amante fisso lei intende una persona con cui lei vorrebbe scopare quando entrambi possono, ma a cui non nega la possibilità di farsi anche altre avventure. In pratica è solo lei che "giurerebbe" fedeltà all'amante, mentre lui può fare come vuole. Sono in trattativa perché ha specificato che nonostante le foto che ha visto le siano piaciute, prima vorrebbe conoscersi per un caffè per vedere se scatta la scintilla.

Queste sono le attuali "pratiche" che ho su Wechat, spalmate in ben tre provincie. Più una serie di chattatine spicciole e fini a sé stesse che muoiono prima ancora di nascere.
Considera che di media vedo on-line una decina di persone, di cui almeno la metà cinesi, però mi sposto spesso e quindi 10 da una parte, 10 da un'altra, alla fine non navigo nell'oro ma nemmeno mi posso lamentare.
Considera anche che la maggior parte, come leggono che sono impegnato, saluta e se ne va (o se ne va direttamente senza manco salutare), ma non ne faccio un dramma, anzi... Sinceramente preferisco le donne impegnate, perché non ti fanno le solite domande sceme alla "come mai sei qui nonostante sei impegnato?" e perché mi danno la possibilità di avvicinarmi ad argomenti "scottanti".
Infatti una delle domande che c'è da fare a chi dice di essere impegnata è "ma tuo marito sa che sei qui?"... In genere la risposta è quasi sempre un bel "no" e da qui ci sono già le basi per lavorarla per bene (battutine sulla gelosia, battutine sul nascondersi, battutine di qua e battutine di là e spesso si arriva a parlare di sesso, trasgressioni, desideri, voglie, pensieri...).
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
però, niente male, ma a che fasce orarie si trova più "materiale"?? io finora l'ho usato poco e quasi sempre di pomeriggio, sicuramente sbaglio cmq a quell'orario ripeto, quasi esclusivamente cinesi, per quanto riguarda le provincie io mi sposto poco cmq il raggio ne copre 3 ( Firenze-Prato-PT) tu le trovi soltanto in province grandi o anche piccole?? grazie


P.S comunque per quanto riguarda Badoo su una cosa avevate ragione voi, secondo me se ti registri da ragazzo over 30 ( come me) le ventenni non te le fa vedere nella ricerca, io metto la fascia di età 20-45 e mi dà soltanto over 28, ma mi rifiuto di credere che non ci siano ragazze di 18-20-22 anni su Badoo nella mia zona, se penso a quante ce n'era soltanto 4-5 anni fa...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Da me ė tutta una merda (venezia)
Wechat non c e nessuna o meglio poche e nessuna risponde ai saluti....
Le altre app sono mute nessuna risponde.
Non vedo alternative, se c e qualche veneto che ha piu successo di me (non ci vuole molto) mi contatti pure!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
P.S comunque per quanto riguarda Badoo su una cosa avevate ragione voi, secondo me se ti registri da ragazzo over 30 ( come me) le ventenni non te le fa vedere nella ricerca, io metto la fascia di età 20-45 e mi dà soltanto over 28, ma mi rifiuto di credere che non ci siano ragazze di 18-20-22 anni su Badoo nella mia zona, se penso a quante ce n'era soltanto 4-5 anni fa...


Mi spiace ma è proprio cosi. Non ti resta che farti altri profili con eta' piu bassa... Tanto a noi piaceranno sempre quelle giovani... no? ;)

Da me ė tutta una merda (venezia)
Wechat non c e nessuna o meglio poche e nessuna risponde ai saluti....
Le altre app sono mute nessuna risponde.
Non vedo alternative, se c e qualche veneto che ha piu successo di me (non ci vuole molto) mi contatti pure!

veneto anche qui, e confermo il mutismo totale... Saro' io che sono un cesso...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Io non mi reputo un cesso e nemmeno uno figo, forse son le foto....ad ogni modo mi e capitato pure una da lovoo seria e carina....dopo una setimana di whatsapp di punto in bianco mi ha scritto che voleva starsene un po sola e non scrivere e puff....quindi pure nei colpi di culo c e tanta, tanta sfiga.
Onestamente questo mondo mi sta nauseando totalmente pero nella vita reale le cose non sono poi cosi diverse in quanto a nessuno ormai sembra interessare di fare conoscenze....tutti e tutte impegnate a pensare a cose da depressi....bah
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
2
Qualcuno ha provato Wetwo?
Sono in contatto con una badante Bulgara residente in Italia, 40-enne, vera Milf, che gia dopo il primo giorno di scambi messaggi mi ha inviato foto sue, ovviamente sexy.... Vi faro sapere come continua la cosa, speriamo bene!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Qualcuno ha provato Wetwo?
Sono in contatto con una badante Bulgara residente in Italia, 40-enne, vera Milf, che gia dopo il primo giorno di scambi messaggi mi ha inviato foto sue, ovviamente sexy.... Vi faro sapere come continua la cosa, speriamo bene!

Sei sicuro che il nome della app o sito (wetwo)sia giusto? Perche' non lo trovo e ne mai sentito..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
574
Confermo il giochetto di Badoo... Ti fa vedere prevalentemente ragazze della tua età. Non so quale sia il criterio con cui ogni tanto ti piazza la 24-25enne, sta di fatto che a me, over 30, mi fa vedere al 90% donne tra i 30 e i 40 anni.
Ad un mio amico di 25 anni fanno vedere invece quelle a partire da 18 fino ad un massimo di 30...
Personalmente mi sta bene così, visto che la mia prima regola è di dire di essere impegnato. Una 20enne ti fanculizza subito, garantito al 200%, l'over 30 magari no.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
87
Reaction score
36
Località
upper east side
Ti sconsiglio anche lovoo, io ho provato il premium e non ci ho cavato un ragno dal buco.
qualche mese fa era tempestato di fake che ti mettevano like falsi, adesso semplicemente non ti visita/caga piu nessuna.

once che ha di particolare?
once ti abbinano ad una tizia al giorno, se tu metti like potete chattare, sennò vi inculate e non si chatta (neanche lei per 24h). sennò c' è da pagare e comprare crediti ( che costano un fottio) e quindi non si chatta proprio. praticamente sei obbligato a mettere like e chattare ed è quasi "sicuro". c' è un sistema di valutazioni, quindi presuppongo che se sei uno che prende tante 5* (difficile) ti abbineranno con chi ha 5*, viceversa, se prendi tante 1*, ti abbinano con 1*

comunque da qunado ho iniziato 2 abbinamenti, una con tipa molto interessante ma intellettuale con cui devo uscire, altro con tizia molto baldracca che mi ha dato nome di sponte e ci stava pesante e su fb fa la mignottona, solo che abita a 1h di macchina da casa mia...

___________

lovoo ho fatto un paio di match, ma le tizie non spingono molto. mi è venuto il sospetto che alcune siano foto rubate da profili fb, l' idea è buona... sto "stalkerando" una ma finchè mi dà "online pochi giorni fa" non ha senso mettere like e provare la chat..

tagged ho trovato 3-4 match con ragazze di colore che abitano a oltre 300km di distanza, oppure "chattato" con gente del guatemala che voleva mio whatsapp(ma per cosa poi?). disinstallata.

wechat, ho mandato a tizia che ha sui 20 -25 anni piu' di me con foto da vacca da monta (milf, nelle vicinanze, no fake, 90%) ... nessuna risposta, nessuna notizia. non ho intenzione di fare sincronizzazione dei contatti.

okcupid secondo me è buona per relazioni di lungo periodo, ma oggettivamente c' è 0 ricambio e le tipe sono sempre le solite.

badoo non l' ho provata.

Per puntare diretto al sesso senza parlarne?
gli mandi la foto dell' arnese in chat e poi scrivi "oddio, scusa ho sbagliato chat"

:lol:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
su Okcupid sono d'accordo, ci ho fatto un incontro mesi fa, cmq alla lunga viene a noia perchè ci sono sempre le stesse, mentre x quanto riguarda Lovoo secondo me i profili sono tutti finti con foto prese da altri social, non è possibile che una tipa visiti 3 o 4 volte il tuo profilo, ti metta 2 volte il like e non risponda mai ai messaggi..
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
89
Reaction score
0
ho provato tinder ma quelle che rispondono vogliono un codice di verifica da trovare su un link bo non mi fido
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
574
Per puntare diretto al sesso senza parlarne?

Magari 10 anni fa, quando FB ancora non aveva preso piede e il 90% di chi oggi chatta su Badoo & C. credeva che le chat fossero luogo per sfigati.

Ma oggi no! Oggi non te lo puoi permettere di venirtene fuori con proposte esplicite (ma anche implicite) dopo tre messaggi di chat, oggi le donne sono iper prevenute, sospettose e malfidate. Perché tanto quasi tutte hanno preso la classica inculata, quasi tutte hanno incontrato qualcuno che si è dileguato nel nulla dopo averle infilzate. Nella stragrande maggioranza dei profili campeggia l'avvertimento "non cerco sesso", segnale inequivocabile che in passato è stata presa una o più scottature con gli incontri. Oppure che ricevono una valanga di proposte oscene da essere ormai refrattarie anche solo al pensiero.

Dico che sono impegnato perché è un test per verificare il grado di interesse che potresti aver suscitato. Se se ne vanno immediatamente sai che laddove avessi detto, mentendo, di essere single, ti saresti poi trovato in una situazione troppo imprevedibile: dire ad una donna di essere libero (quando invece non lo si è) ti espone a troppi rischi! Magari arrivi ad incontrare qualcuna e a portartela a letto, ma poi chi te lo dice che costei non si faccia sotto diventando insistente, invadente e mettendo a rischio la tua relazione? Siccome mi è capitato in passato (con ottimi risultati, Dio solo sa quanti incontri ho fatto fingendo di essere single), vorrei evitare di incasinarmi la vita adesso che non sono più un 25enne incosciente.
E poi non dimenticarti di quelle che, nonostante tu dica di essere impegnato, restano a chattare. Anche specificando che "non cercano nulla". Si è creato comunque un interesse e non si può mai dire come andrà a finire.

All'uopo vorrei esporre una mia teoria riguardante le donne e la chat, che ho sviluppato insieme ad un mio amico punter che forse ci legge pure.
L'abbiamo chiamata la "Teoria del bicchiere che trabocca".
Secondo noi tutte le donne che chattano, comprese quelle che scrivono ben chiaro "solo storie serie" e "no sesso", accumulano pian piano una certa quantità di "voglia". Quando la voglia supera un certo limite (come un liquido che trabocca da un bicchiere), ripudiano temporaneamente le loro idee e i loro principi, mandano a fanculo i comportamenti seri e posati che mostrano in chat e, trovato il maschio a loro gradito, si concedono una parentesi di sano sesso per scaricarsi.
Potrebbe sembrare un'assurdità, ma ho verificato ormai molte volte questo comportamento. Donne che scrivono i migliori propositi di amicizia e serietà ma che, se punzecchiate a dovere e nei modi e tempi giusti, mettono da parte tutti i loro buoni propositi e si concedono la trasgressione.

A chi di voi è capitato? Avete esperienze simili per confermare o meno la teoria? Mi raccomando, è per la scienza!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
certo che è vera questa cosa, ma questo vale non solo per le chat ma anche per la vita reale, quante volte l'amica, o l'amica dell'amica, se presa e punzecchitata nel momento giusto, può cedere e mandare all'aria i suoi principi....
 
Commenta
Alto