Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Premetto, come sempre, che il fattore "C" ha un ruolo fondamentale sia nelle chat come nella vita di tutti i giorni, per cui non ho la soluzione a tutti i ns problemi "scoperecci" in chat.
Su consiglio di un amico malato di est, mi sono iscritto su fdating, sito gratuito pe rincontri, prevalentemente con ragazze dell'est, russe in primis.
Se il mio collega annovera già 2 viaggi a St. Pietroburgo con altrettante ragazze conosciute e timbrate, ho avuto la "fortuna" di beccarmi 2 badanti ukraine milf (di discreta fattura) in Italia che mi hanno deliziato, gratuitamente, dei loro servigi.
Attenzione, però, che c'è un dazio da pagare: tentano di appiccicarsi e scroccare.
Picchiare il ferro fin che è caldo e dileguarsi quando vogliono venire a casa tua o ti fan vedere le foto dei figli, in vacanza ad Odessa, e/o quelle del cantiere della loro casa in costruzione con orto e giardino.

Non vorrei entusiasmarmi troppo presto, ma pare abbia tutte le carte in regola.. ho fatto una veloce iscrizione, ho chiuso.. rientro dopo qualche ora e mi ritrovo qualche msg da pezzi di figa. :shok:
Adesso non so se il sito contiene fake o meno, ma pare genuino a colpo d'occhio.. mi ricorda internet dei primi tempi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Non vorrei entusiasmarmi troppo presto, ma pare abbia tutte le carte in regola.. ho fatto una veloce iscrizione, ho chiuso.. rientro dopo qualche ora e mi ritrovo qualche msg da pezzi di figa. :shok:
Adesso non so se il sito contiene fake o meno, ma pare genuino a colpo d'occhio.. mi ricorda internet dei primi tempi.

Certo ci sono quelle che ti chiedono anche i soldi per il visto dopo un po che scrivi.
Le furbette ci sono un po ovunque.
Comunque più socievoli le russe che non le ukraine.

Io nella mia ricerca mettevo tra le lingue conosciute dalla ragazza l'italiano, o l'inglese.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Non vorrei entusiasmarmi troppo presto, ma pare abbia tutte le carte in regola.. ho fatto una veloce iscrizione, ho chiuso.. rientro dopo qualche ora e mi ritrovo qualche msg da pezzi di figa. :shok:
Adesso non so se il sito contiene fake o meno, ma pare genuino a colpo d'occhio.. mi ricorda internet dei primi tempi.
Saggio.
Fai conto, anche, che la concorrenza è aguerrita vista la presenza di parecchi uomini.
C'è di tutto ed apsettati di tutto: la russa è sovente capace, al secondo/terzo messaggio, di sparire per sempre senza nessuna ragione.
In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Certo ci sono quelle che ti chiedono anche i soldi per il visto dopo un po che scrivi.
Le furbette ci sono un po ovunque.
Comunque più socievoli le russe che non le ukraine.

Io nella mia ricerca mettevo tra le lingue conosciute dalla ragazza l'italiano, o l'inglese.
Condivido.
Sicuro ci saranno scammer a go-go.
Ukraine, russe, bielorusse, lettoni... non sai mai chi c'è dall'altra parte e non c'è una regola fissa che faccia preferire le ragazze di un luogo rispetto ad un altro.
Buona fortuna purea te.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Massima attenzione ovviamente.. ma non sanno con chi hanno a che fare :rofl:
Comunque sto già fantasticando di metterne una a 90° ..
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ciao, a me è riuscito di trombare anche con Tagged.com, ho poi avuto altri contatti, ma le tipe erano lontane, una si è spogliata in webcam, sperava la facessi venire in italia. Ma almeno una l'ho timbrata anche qui, 45 enne rumena, sposata ovviamente. il marito partiva per il lavoro, e io entravo ;-) credo valga la pena, è gratis, rispondono in poche e si tratta sopratutto di straniere, le Italiane praticamente non lo conoscono.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
86
Località
livorno
ciao, a me è riuscito di trombare anche con Tagged.com, ho poi avuto altri contatti, ma le tipe erano lontane, una si è spogliata in webcam, sperava la facessi venire in italia. Ma almeno una l'ho timbrata anche qui, 45 enne rumena, sposata ovviamente. il marito partiva per il lavoro, e io entravo ;-) credo valga la pena, è gratis, rispondono in poche e si tratta sopratutto di straniere, le Italiane praticamente non lo conoscono.
come fai a selezionare quelle vicine a te?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Saggio.
Fai conto, anche, che la concorrenza è aguerrita vista la presenza di parecchi uomini.
C'è di tutto ed apsettati di tutto: la russa è sovente capace, al secondo/terzo messaggio, di sparire per sempre senza nessuna ragione.
In bocca al lupo.

una mi sa di pacco.. mi chiede mail per avere più privacy..
potrei sempre dargli una mail poco impegnativa.. cosa potrebbe inventarsi? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Mai provato prima...per curiosita' sto importunando una che dopo un po' mi dice che lei non e' li per divertirsi!! Cosa!?che cerchi lavoro come badante!!e che cazzo c'ho perso pure na mezza giornata...comunque le donne della mia zona so poche e abbastanza inguardabili
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Purtroppo è abbastanza evidente che da noi ci sono le peggiori... ho visto certi profili di russe che vivono li, che c'è da perderci completamente la testa..
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Sto pasturando con una (l'unica carina della mia zona) che mi ha lasciato il contatto whatsapp, per mandarle foto in privato...."non sei il mio tipo ma, sei carino". E che cazzo!! So stato gentile, educato e a modo ma me solano uguale, adesso fo la proposta indecente e vedemo se co ncinquantino divento il tuo tipo!! Cazzo fossi tutta sta fica, sembri na mezza bbadante chi cazzo cercano a Raul Bova
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Saggio.
Fai conto, anche, che la concorrenza è aguerrita vista la presenza di parecchi uomini.
C'è di tutto ed apsettati di tutto: la russa è sovente capace, al secondo/terzo messaggio, di sparire per sempre senza nessuna ragione.
In bocca al lupo.

Dopo circa un mese, mi porto a casa una marea di contatti, alcune veramente fighe, e concretizzo due scopate con una.
Per il momento, direi che ha portato qualche frutto. :good:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Contattata alle 18 subadoo, la incontro alle 21: brasiliana no prof di 29 anni: Una figa pazzesca! Niente trombata ma ci rifaremo...mi mostrava i 100 messaggi ricevuti in 20 minuti, tra i quali ha scelto il mio ( :on_the_quiet::on_the_quiet:) per una uscita tranquilla, come si è rivelata...insomma 66 " ciao come va" , 12 " ciao disturbo" 15 " ciao bellissima!"...in soldoni...DIFFERENZIATEVI
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
viva il Brasile! :) io mesi fa individuai una tipa brasiliana su badoo, quando ancora faceva vedere nomi e cognomi per quel bug che presentava e che purtroppo sembra che abbiano risolto..., e la contattai su Facebook. Dopo mesi di "ciao come stai e mio marito non c'è mai" la scorsa settimana la invito a sfruttare l'assenza prolungata del marito e uscire. Si presenta praticamente senza gonna, mano, bacetti, ci si infila in macchina alla ricerca di un posto dove non la riconoscano...dopo due minuti gli avevo già infilato la mano sotto al vestitino mentre guidavo. E lei, fingendosi scandalizzata e imbarazzata, mi dice "ma cosa fai?", e io "niente, cerco un posto all'ombra che fa caldo" e lei ride. Arrivati mi fermo e gli infilo la mano nella mutandina e mi dice "ma che vuoi fare, mi vuoi scopare, chi ti dice che io voglio?" "tesoro, sei tutta bagnata...." "tiralo fuori e vediamo se vuoi scopare davvero..mmm...uffa..tanto lo sapevo che finiva così..." e via di bocca e trombata :) :) ora il marito è tornato e chissà quando e se ci sarà un secondo incontro, però porca miseria la brasiliana....:)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
viva il Brasile! :) io mesi fa individuai una tipa brasiliana su badoo, quando ancora faceva vedere nomi e cognomi per quel bug che presentava e che purtroppo sembra che abbiano risolto..., e la contattai su Facebook. Dopo mesi di "ciao come stai e mio marito non c'è mai" la scorsa settimana la invito a sfruttare l'assenza prolungata del marito e uscire. Si presenta praticamente senza gonna, mano, bacetti, ci si infila in macchina alla ricerca di un posto dove non la riconoscano...dopo due minuti gli avevo già infilato la mano sotto al vestitino mentre guidavo. E lei, fingendosi scandalizzata e imbarazzata, mi dice "ma cosa fai?", e io "niente, cerco un posto all'ombra che fa caldo" e lei ride. Arrivati mi fermo e gli infilo la mano nella mutandina e mi dice "ma che vuoi fare, mi vuoi scopare, chi ti dice che io voglio?" "tesoro, sei tutta bagnata...." "tiralo fuori e vediamo se vuoi scopare davvero..mmm...uffa..tanto lo sapevo che finiva così..." e via di bocca e trombata :) :) ora il marito è tornato e chissà quando e se ci sarà un secondo incontro, però porca miseria la brasiliana....:)

ahah vi odio profondamente!! ma col tuo racconto mi hai fatto ingrifare :D:D
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Non riesco a trovare ed installare fdating menzionata qualche post precedente, si puo avere il nome completo dell'applicazione prr cortesia?
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
37
Località
Lucca
BADOO....a proposito..... avete notato che è scomparsa la ricerca dettagliata ( es. per altezza, peso, tipo fisico etc.) che era davvero molto utile nella selezione.
Ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Alto