Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Io boh...badoo non lo capisco:mi sono iscritto un mese e mezzo fa...visitavano il mio profilo, rispondevano ai miei messaggi (ovvio non tutte)...ora però da 15 gg circa basta....tutto tace nessuna visita il profilo, nessuna risponde anche quelle con le quali ho conversano un mesetto fa basta...I messaggi risultano consegnati ma non letti. L'unica cosa che ho fatto è stato rinnovare le foto (sempre mie) Mah...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io boh...badoo non lo capisco:mi sono iscritto un mese e mezzo fa...visitavano il mio profilo, rispondevano ai miei messaggi (ovvio non tutte)...ora però da 15 gg circa basta....tutto tace nessuna visita il profilo, nessuna risponde anche quelle con le quali ho conversano un mesetto fa basta...I messaggi risultano consegnati ma non letti. L'unica cosa che ho fatto è stato rinnovare le foto (sempre mie) Mah...

fatti un altro profilo e verifica se i messaggi arrivano scrivendo a te stesso. a me una volta mi avevano bloccato i messaggi ovviamente senza dirtelo cosi spendi. sti LADRI
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
579
@cisterpicolo: esatto! È una cosa che ho sempre pensato e, a dirla tutta, funziona anche a parti invertite. Mi è capitato spesso di fare chat fortemente spinte con ragazze che, per diversi motivi (aspetto non propriamente piacevole, troppa distanza, difficoltà a trovare il tempo, o il posto o il modo), non sarebbero mai state prese in considerazione per incontrarle. Quindi se nel bel mezzo dei discorsi spinti si sborra, allora ciao.

@gamete: prima che mi desse il cellulare le ho proposto almeno 4 volte di andarsi a scaricare Telegram, che può essere scambiato anche solo a mezzo nick, ma non c'è stato verso.
Non so se hai presente quelle ragazze/donne testarde, più stupide che testarde, che dopo averle spiegato con infinita pazienza e dedizione il perché qualcosa sia meglio di altro, rispondono "ok, ma non mi va", "ok, ma non mi fido lo stesso", "ok, ma preferisco qui"? Ecco, è lei!

D'altronde non mi aspetto niente di più: come dice cisterpicolo, tutto dura fino a che il ditalino non ha fatto effetto...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Io boh...badoo non lo capisco:mi sono iscritto un mese e mezzo fa...visitavano il mio profilo, rispondevano ai miei messaggi (ovvio non tutte)...ora però da 15 gg circa basta....tutto tace nessuna visita il profilo, nessuna risponde anche quelle con le quali ho conversano un mesetto fa basta...I messaggi risultano consegnati ma non letti. L'unica cosa che ho fatto è stato rinnovare le foto (sempre mie) Mah...


99,9% sei bannato, o quasi, invii messaggi ma nessuno riceve. Ergo rifare account...per verifica visita profili di uomini, scrivi pure a loro...un uomo risponde in poco tempo e quasi tutti...se non lo fanno il tuo account è sosopeso/ bannato...probabilmente qualcuno ti ha segnalato. ciao
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si puo' anche scrivere all'assistenza, a me sbloccarono senza problemi

faccio notare il fatto che bannino senza che l'utente lo possa sospettare... che onesta' eh?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Bruschetta, sai perchè ad un tratto si ferma e non chatta più?
Perchè il ditalino ha fatto effetto

ahahah mi è capitto anche a me chat spinte su 5chat in effetti a un certo punto inspiegabilmente smettono tutte di chattare o addirittura si scollegano, poi ho capito anche io il motivo evidentemente noi maschietti non siamo gli unici a fare certe cose davanti al Pc ahahaha ;)

cmq rispondendo a Bruscehtta, dico è normale, adesso è periodo di vacanze, e mare non periodo di chat, anhe io ci sto meno e preferisco piscina e mare, è difficilissimo che accada una botta di fortuna adesso...magari tra un mesetto o anche meno si ricomincia :)
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Colleghi,annunci69 mi regala un altra botta di culo incredibile! Ma prima di tutto voglio fare un ringraziamento sempiterno alla persona che l'ha fatto conoscere: Bruschetta. A lui vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Detto questo oggi ho beccato una 23enne a Roma che si è iscritta oggi. È una studentessa. E voleva scopare in tutti i luoghi in tutti i laghi prima di mettersi a studiare seriamente. Mi ero proposto di rimanere in contatto per le prossime eventuali volte. Ma si è cancellata,forse ha soddisfatto il suo desiderio! Cmq mi sono sparato ben 400 km andata e ritorno ma ne è valsa la pena!qualcuno potrebbe dire che io ho speso 50€ tra carburante e pedaggio ma credetemi queste soddisfazioni non ve le danno le pay!
Secondo me la via per avere successo su a69 è un po' quella di gleeden:ossia messaggiare i neoiscritti e messaggiare chi mette i last minute. Aggiungete il fattore C. Su tutto il resto si hanno meno chance.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Diciamo che mi sarebbe piaciuto pure andare a cena e offrirle qualcosa, avevo sperato di farlo le prossime volte. È stata una cosa improvvisata e avevo altri impegni indifferibili. Cosa che con le pay è raramente possibile pensare di uscire fuori
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
579
Colleghi,annunci69 mi regala un altra botta di culo incredibile! Ma prima di tutto voglio fare un ringraziamento sempiterno alla persona che l'ha fatto conoscere: Bruschetta. A lui vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Detto questo oggi ho beccato una 23enne a Roma che si è iscritta oggi. È una studentessa. E voleva scopare in tutti i luoghi in tutti i laghi prima di mettersi a studiare seriamente. Mi ero proposto di rimanere in contatto per le prossime eventuali volte. Ma si è cancellata,forse ha soddisfatto il suo desiderio! Cmq mi sono sparato ben 400 km andata e ritorno ma ne è valsa la pena!qualcuno potrebbe dire che io ho speso 50€ tra carburante e pedaggio ma credetemi queste soddisfazioni non ve le danno le pay!
Secondo me la via per avere successo su a69 è un po' quella di gleeden:ossia messaggiare i neoiscritti e messaggiare chi mette i last minute. Aggiungete il fattore C. Su tutto il resto si hanno meno chance.

Stramega felice che ti sia andata bene!
Ogni tanto fantastico sull'idea di scrivere un libro che sia a metà tra il manuale del rimorchio in chat e una raccolta di aneddoti personali, quando leggo certe cose mi prende nuovamente la voglia di scrivere.
Solo che sarei costretto a farlo sotto pseudonimo e nel caso in cui dovesse avere un discreto successo sarebbe difficile da gestire, ma non escludo ripensamenti!

Comunque, se ti ha dato ampie garanzie, è giusto che ti sia fatto tutta la strada.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Cmq ti aggiorno ieri si era riscritta con altro nome ma foto identiche, io le ho scritto,lei ha visualizzato e non ha risposto. L'ho ricontatta principalmente allo scopo di continuare la conoscenza anche dopo il trombo.Poi si è ricancellata dopo poche ore di iscrizione. Come lo interpreti questa cosa?Dovrei ricontattarla la prossima volta che si reiscrive o lasciarla perdere? Tieni presente che abita in una casa condivisa con altri studenti. Vorrei un tuo parere da esperto.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
579
Io lascerei perdere.
Dal poco che so, ho capito che la tipa è interessata principalmente alla collezione di uccelli. Non credo voglia legarsi a qualcuno conosciuto su A69 più del tempo necessario a farsi una bella scopata. Anche il fatto che abbia letto ma non risposto è abbastanza indicativo, anzi, insistere non farà di certo migliorare le cose. Secondo me si è fatta la sua esperienza con te e adesso sotto a chi tocca. Potrebbero aver influito diversi fattori, come una sua predisposizione al sesso mordi e fuggi, una voglia particolare di provare quanti più partner possibili, l'aver realizzato che potrebbe trovare qualcuno di molto più vicino a lei, senza tanti sbattimenti per organizzarsi...
Non farti però le paranoie cominciando a chiederti se devi interpretarlo come un rifiuto, o un fallimento personale, considera sempre che te l'ha data, quindi è certo che ti avrà trovato attraente per fare sesso. Ma considera pure il contesto in cui l'hai conosciuta: non parliamo di Badoo, Chatta, WeChat e altri siti simili, parliamo di A69, sito pensato per trovare gente con cui scopare, non l'uomo o la donna della propria vita.
Quindi in conclusione scheda la tipa nel tuo archivio alla sezione "scopate" e ricomincia una nuova, emozionante ricerca!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
L'unica cosa veramente negativa è che il feedback ricevuto è sparito cancellandosi la suddetta da a69!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Su omegle qualche sexchat ottenuta pure io, non è così difficile, il più è ottenere foto, ma basta essere diretti e diverse apprezzano.

gleeden conosciute un paio, ma tutte soffrivano della sindrome l'ho solo io, quindi dopo un po' non ho nemmeno più scritto dato che non mi piace come genere di rapporto.

Annunci69 è a pagamento?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
certo, 5chat, o echat.it tanto è sempre la stessa anche se entri da siti diversi, ultimamente causa estate e mare ci sn meno utenti femminili, ma cmq se hai la botta di culo di trovarne una della tua zona può essere utile..
 
Commenta
Alto