Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
boh ragazzi che dire, a me non pare così esaltante... rimorchio molto più veloce su badoo o simili...
adesso per esempio ho agganciato una con una scusa e mi è riuscita bene...
mi riservo di dare qualche giudizio su gleeden piu avanti...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
Se hai l'app di messenger FB prova a mettere il cellulare nella barra di ricerca. Se anche lei ha l'app associata al cell, vedrai il suo profilo FB.
Altra cosa, scrivi il suo cell su Google: potrebbe aver messo un annuncio su ebay, un annuncio di lavoro, insomma potrebbe averlo scritto da qualche parte anni fa senza rendersene conto e ancora oggi lo troveresti.
Quando mi danno il cell, la prima cosa che faccio è cercarlo con Google. A volte sono risalito alla persona, al suo nome completo e al suo profilo FB...

Il fatto che non abbia messo foto potrebbe essere per questioni di privacy, anche se l'ipotesi secchio dell'umido è alta.
Da parte mia ti consiglio comunque di uscirci, un caffè conoscitivo non ha mai ucciso nessuno!

Ho fatto esattamente così. Ed è un'ex operaia ora disoccupata con due figli. Ho beccato la pagina Linkedin, come direbbe Abatantuono... L'apoteos' della schifezza!
Le ho scritto che non l'avrei richiamata perchè cerco qualcuna impegnata e lei non lo è
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Quando mi danno il cell, la prima cosa che faccio è cercarlo con Google. A volte sono risalito alla persona, al suo nome completo e al suo profilo FB...

stessa mia tecnica, in occasione dell'incontro hai sempre qualche informazioni in più, oppure più reale di quello che magari ti racconta. E' quanto mi è accaduto all'ultimo approccio, incontro per il caffè, però mai finalizzato perchè successivamente sparita, strane le donne!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
strane le donne?
ne ho giusto una fresca fresca....
nuovo contatto su gleeden, si procede spediti, tra una battuta e l'altra si finisce su whatsapp...
ci stuzzichiamo a vicenda, si capisce che si vuole finalizzare un incontro...

Lei vuole telefonare prima di accordarci: inizia a parlarmi di lei, della sua storia... scusate la poca sensibilità ma sono rimasto sconvolto!!
In pratica vive un matrimonio scialbo, si sente intrappolata, ha un figlio avuto da una precedente relazione in cui l'uomo ha tentato di ucciderla, e ammette di aver avuto un passato difficile di droghe e alcool...

Mamma mia....scusate il cinismo ma, PERICOLO SCAMPATO!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
Romagna
Ragazzi vorrei seriamente provare a usare gleeden....mi date qualche consiglio....quanto devo investire in money devo usare foto particolari?
Sono Romagnolo e vorrei provare a diminuire le paymilf :)
Attendo Vostre!!!
Grazie in anticipo!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
Romagna
Ok Sperminator ma mi pare di capire che senza money o crediti non si ha troppo riscontro......nel caso chiedevo proprio aiuto su questo....sul come muovermi etc....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
a me su badoo rispondono gratis... non vedo perchè dovrei pagare gleeden che tra l'altro per doversi nascondere, non hanno foto o sono mozzate o sono nascoste... questa è la mia opinione, poi sicuramente ad altri va meglio su gleeden o piace di più non saprei...
L'unica cosa forse che può essere valida per me è fare l'iscrizione, rendersi online e aspettare gli ipotetici msg, per poi scegliere a chi rispondere, perchè arrivano anche delle chat farlocche che potrebbero farti spendere crediti ma non parleresti comunque con nessuno di reale.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
a qui partiamo proprio dalle basi, scherzo :lol:
intanto è da capire se ti devi nascondere da eventuale compagna, moglie, ecc o puoi renderti visibile... poi se sei fotogenico... se hai un bel ferro auto o moto piazzagli anche quella, ci guardano sempre le pseudozoccole :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
Romagna
Diciamo che mi devo nascondere....e sono orientato sulle Milf....in Romagna non ne trovo e volevo provare qualcosa online....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
588
a me su badoo rispondono gratis... non vedo perchè dovrei pagare gleeden che tra l'altro per doversi nascondere, non hanno foto o sono mozzate o sono nascoste... questa è la mia opinione, poi sicuramente ad altri va meglio su gleeden o piace di più non saprei...
L'unica cosa forse che può essere valida per me è fare l'iscrizione, rendersi online e aspettare gli ipotetici msg, per poi scegliere a chi rispondere, perchè arrivano anche delle chat farlocche che potrebbero farti spendere crediti ma non parleresti comunque con nessuno di reale.

Penso sia una questione di gusti, come dici tu.
Dalle mie parti Badoo è ormai una vera e propria agenzia matrimoniale, l'idea di poter conoscere qualcuna a scopo uscita "easy" rasenta l'impossibile.
Dipende anche dal tipo di approccio che uno vuol avere.
Io per esempio ho la regola del dire che sono impegnato e quindi parto bruciato in partenza: niente foto mia e, le rare volte che ricevo risposta, vengo scaricato non appena dico che non sono single, anche quando mando la mia foto.
Se però a te va meglio, ben venga che preferisci Badoo, fai benissimo!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Poi non so se ti/vi capita... su gleeden vengo bersagliato da finte chat, che hanno lo scopo di carpire la mia mail... più che altro non so se pensare siano direttamente legati al sito, oppure semplici spammer/scammer
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Sono semplici spammer che vogliono farti consumare crediti per poi ricomprare
Come ha detto tempo fa bruschetta, contattare profili attivi (online) o con informazioni dettagliate per beccare donne vere e attive
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
genova
Bruschetta ma che tipo di foto fake pubblichi? Cioè sono lookalike, palesemente finte o simil amatoriali? E quando specifichi di non essere tu nelle foto come reagiscono mediamente? Scusa per le domande. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
Ciao a tutti, aggiornamenti su gleeden, ieri vado a fare colazione con una, arrivo è la tipa mi fa aspettare 10 minuti, e già mi gira il cazzo, ok ma ci stà, mi trovo davanti una ragazza carina un pò in carne, mi dice che si sta separando , io parlo un pò della mia vita le solite cose,lei doveva andare al lavoro,l'incontro era solo esplorativo, come da accordi.
Mentre torno alle mie attività, le invio un messaggio, chiedendole che sensazioni ha avuto,mi dice positive, ma non da instaurare una relazione.
Ok detto questo, tiro le mie conclusioni,nella vita reale ho uno standard d'approccio molto più alto di questa ragazza, scambio sorrisi ed ammicco con belle fighe, e qualcuno l'ho pure guzzata.
Qui su gleeden è tutto amplificato in maniera distorta, una ragazza normale o addirittura un cesso può farsi scopare da un figo da 90, per il semplice fatto che quello scopa di tutto, ma il suo fine resterà solo quello di scoparla, è come quando andiamo a pay da una super figa, con una sola differenza, noi paghiamo.
Seconda cosa,sto conoscendo in maniera virtuale della belle ragazze su gleeden, non i boiler affamati di cazzo, ma qui l'approccio è veramente lungo, roba da consumare la tastiera.
 
Commenta
Alto