Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Io ho mandato 6 messaggi a chi aveva visitato il mio profilo. Una mi ha detto che cercava amicizia e una mi ha scritto che mi voleva vedere in viso e per ora non capisco le sue intenzioni...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Secondo me dipende anche dalla zona geografica. Le napoletane sono molto restie e ipocrite. Questo lo sperimento anche su 5chat. Le donne che sono più disponibili sono del nord Veneto e Piemonte in primis. Le napoletane anche se hanno un Nick inequivocabile tipo yvogliosa o ytroia. A domanda diretta di incontro fanno finta di non capire o chiudono la chat.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Per me il miglior metodo è l'annuncio su Bakeca nella sezione per uomo. Poche chiacchiere e molta sostanza. Su gleeden ho pagato 39€ i crediti senza fare niente(considera con una no pay trovata su Bakeca a quel prezzo ho rimediato un Rai 1). Su 5 chat è troppo difficile.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
lewis su bakeka qualcuna che risponde c'è però almeno il 90% sono mercenarie, magari non di professione ma cmq sempre mercenarie...certo resta il fatto che 40 euri x un sito nn li spenderei mai...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Diciamo che ho voluto investire in crediti e una volta si può fare visto che mi fido molto delle esperienze dei colleghi. Io su Bakeca specifico sempre no mercenarie. Chiaramente è molto difficile trovare la figona non mercenaria(per quello bisogna fare un minimo di regalo), tutt'al più sono sposate o separate ma almeno ci si diverte. Per me le pay hanno perso di interesse al momento, paghi un botto di soldi per stare 10 min o 15 min al massimo, cerco di trovare quanto più le esperienze genuine con persone "comuni".
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
x quanto riguarda le pay prof sono d'accordo, ma x curiosità come le trovi su bakeka le non mercenarie?? sia chiaro nemmeno io pretendo la strafiga però mettendo annunci finora hanno sempre risposto solo quelle che chiedevano regalino, cosa scrivi tu di solito x attirare anche non mercenarie x divertirti?? cometi poni nell'annncio?? cerchi una fascia d'età specifica? o cos'altro...grazie mille.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
Cerco di fare un annuncio quanto più originale possibile, dal titolo al testo. Tipo donne è arrivato l'arrotino esaudisco i vostri desideri bla bla, oppure faremo furore insieme non sono volgare educato e riservato ecc ecc. Poi li pubblico nelle ore top della giornata onde evitare che scivolino sotto lo scroll della pagina. Spesso e volentieri gli annunci messi la sera colpiscono più degli annunci giornalieri se dici che cerchi per i giorni a venire. Non dico che cerco una fascia specifica altrimenti taglio fuori il grosso ma specifico bene che è solo per il divertimento reciproco, a volte premetto che preferisco caffè conoscitivo o contatto su whatsapp, cosi magari da scambiare foto o conoscere prima la persona. Ieri sera ho rimediato una pompa da una separata con ingoio che è stato voracissimo. La signora mi ha chiesto se potevamo farlo in modalità dark room e se potevo farle assaggiare la pipì.... Sono stato contattato da lei perchè avevo detto che esaudivo i desideri, è cosi è stato
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Silver dipende dalla zona...anche a me scrivono solo pay....a venezia padova e dintorni ė solo cosi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
si che quelli messi la sera hanno piu probabilità di risposta l'ho notato,

cmq conta la zona ma anche la fortuna,cioè che la ragazza interessata lo veda nel momento in cui lo pubblichi, cmq anche Firenze Prato Pistoia solo pay ( prof o no prof) e una non mercenaria pochi giorni fa ma dalla foto nn mi ispira molto..vedremo...grazie cmq
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
13
Anche io sono della zona Firenze Prato Pistoia, per ora 4 professioniste e una simpatica rotondotta.

Guardiamo se allargando il raggio d azione mi capita qualcosa di meglio
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
577
Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma ho rallentato un po' con le chat e gli incontri.
La tipa sposata di cui vi dicevo è partita di testa e mi avrebbe nominato suo "amante" ufficiale...
Al momento sono occupato a bombarmi solo lei, dato che esteticamente e sessualmente merita un sacco e inoltre è talmente vogliosa che mi impegna ogni momento libero che ho.
Rilevo un paio di incursioni su Badoo, dove però siamo arrivati a un livello di stupidità atroce, con ragazze davvero convinte che ci si possa trovare il principe azzurro, l'uomo perfetto, bello, ricco e intelligente che non aspetta altro che sposarsene una...
Per i poveri diavoli impegnati come me è tutta un'invettiva e una serie di accuse tipo "perché non stai con lei invece di stare qui?", perché si sa, farsi i cazzi propri resta attività difficile e ardua...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
vorrei fare un aggiornamento per quanto riguarda 5chat:

complimenti davvero a chi lo ha conisgliato, fino a tempo fa pensavo fosse utile solo a chi abita in grandi città perhcè sn tutte di Roma Milano Napoli ecc, ultimamente invece fioccano diverse utenti delle mie parti Toscana, anche città minori, uscite ne ho fatto soltanto una ma ho rimediato altri 3 contatti negli ultimi giorni, ma considerate che io sn molto pigro a spostarmi ma se uno non ha problemi a spostarsi di qualche decina di km pulò togliersi diverse soddisfazioni, oppure se uno fa un tipo di lavoro in cui viaggia molto..

certo ripeto io sto in provincia ed è ovviamente pu difficile, ma credo se uno di voi abita in una città grande potrebbe trovare da divertirsi ogni giorno, c'è pieno di ragazzzine, e anche di coppie giovanissime in cerca...mentre i vari Badoo et simili non li cago piu. un mortorio ormai, se la tirano anche le 50enni cesse!! lasciamole bollire nel loro brodo...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Ma le milf dove sono? Fino a poco tempo fa su Badoo, wechat, lovoo le trovavo ma ora sembrano tutte sparite tranne qualche cessa!!! Dove sono tutteeee??? Su Facebook molte nn si fanno tentare
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Cmq settimana scorsa ho timbrato in macchina una vecchia conoscenza di Badoo ma nn mi piace, mi da fastidio anche la voce.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
577
Come ti capisco... quando trovi la tipa che per te morirebbe, ma che ti sta sul cazzo a prescindere, tanto che nemmeno come svuotapalle può andar bene... capita anche questo...

Rispondendo a chi cercava le milf, voglio dire che statisticamente e storicamente questo è il periodo peggiore per rimorchiare in chat: l'estate è da sempre sinonimo di aria aperta, di uscite, di divertimenti reali... Potete beccare la tipa in vacanza che si fa un profilo ad hoc su WeChat o Badoo, ma nelle poche volte che mi è capitato di beccare qualcuna di queste si è sempre trattato di perdite di tempo, più che altro gente che all'inizio della vacanza sta mezza depressa perché non conosce nessuno, ma nel giro di una settimana si è creata il giretto suo e fanculo la chat.
Il periodo migliore per rimorchiare in chat è da sempre la stagione fredda, quando la gente passa più tempo al chiuso e si annoia.
Un po' come succede per le pay, che in estate si riducono al minimo e poi tornano a partire dall'autunno...
 
Commenta

Bonazste

UOMO
Membership
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
12
Località
RICCIONE
ragazzi vi devo ringraziare per i consigli su Gleeden.... ho rimorchiato talmente bene che ho dovuto scegliere (per mancanza di tempo)... domani mi vado a bombare una sposa di ravenna....una fichetta da paura.... solo devo fare un pò di km.... perchè entrambi abbiamo barato sulla residenza nel profilo... ma il gusto di chiavarmi una sposina... vale ogni km fatto....comunque confermo che gleeden è fatto da autobotti....ma scarta scarta , con un pò di impegno...si trova: sono stato per giorni collegato ed ogni 15 /20 min davo un occhio alle tipe on line oppure nuove utenti...sconsiglio le single...veramente sfigate....mentre le spose 40 enni sono pazzeche... se trovi empatia dopo 10 mess... fatta... io addirittura con questa dopo due mess siamo andati subito su telegram...scambi di foto...ci siamo piaciuti...due battute...mess vocali per sentire la voce...e poi è scattato l'arrapamento da entrambe le parti: domani mattina la vado ad inchiodare in un hotel a cesena...ho scoperto un mondo di grandi vogliose no pay ....però bisogna imnpegnarsi...non è come andare a fare la spesa dal fruttivendolo...poca scelta...poca...ma prima o poi arriva...buona giornata a tutti i punter!!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Tempo sprecato e stress da chat + benzina + paga da bere (se va bene, altrimenti cena) + motel (60 € se va bene) = più di una centa, per ciombare una che vero è free, ma devi sperare sia bona e porc a, se no, hai buttato soldi che potevi investire in una pay-no-stress....e a 100€ ne trovi di carine che poi non spaccano il cazz o.
Degustibus.....P.S....parlo per esperienza. Stanco delle pay, ho ciombato qualche free, da chat.....risultati alterni, stress alto, soldi uguali......sono tornato alla pay.
ciao.
 
Commenta
Alto