Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Aggiornamento Gleeden

Periodo di calma, pochi contatti, qualche chat iniziata ma nulla più.

Episodio però incredibile due settimane fa.
Contatto una ragazza, non ha foto nel profilo e nemmeno private, iniziamo piacevolmente a chattare, mi vuole incontrare.
Organizzo in un parcheggio di un mega cinema della mia zona, primo pomeriggio; all'ora prestabilita, avendo solamente chattato via sito (no telegram, no whatsapp, no cellulare), finalmente mi da indicazioni per come riconoscerla.
Mi avvicino all'auto, accosto, la intravedo e BOOM!! E' una vecchia conoscenza, una tizia che ho conosciuto in gioventù, o meglio che ha frequentato le scuole e l'oratorio dove sono cresciuto, in più sorella di un mio conoscente!!
Lei pare non ricordarsi di me, allora innesto la prima e fuggo....

Ma non è finita!
Lei inizia a mandarmi messaggi, mi chiede se sono sparito perchè non mi è piaciuta, io le rispondo che è meglio così, perchè sarebbe troppo complicato e pericoloso vedersi.
Inizia a inondarmi di messaggi, vuole capire, intuisco che è spaventata quando accenno al fatto che ci conosciamo.

Mosso da compassione ( mi sono messo nei suoi panni, e se fossi stato io ad esser riconosciuto?) decido di riavvicinarmi, sale in auto, capisco che lei non si ricorda di me (in effetti la frequentazione era sporadica e non eravamo nello stesso gruppo di amicizie)
Mi confida che con il marito non va affatto, soliti problemi di coppia, che non si decide a lasciarlo per via dei 3 figli ma che ha bisogno di altro.
Le faccio capire che la conosco, ma lei dice davvero di non ricordarsi, ci giuriamo che saremo due tombe entrambi anche nel caso in cui dovessimo per caso incontrarci, tenuto conto che abitiamo più o meno nella stessa zona.
Lei sembra calmarsi, salendo in macchina era davvero terrorizzata, temeva che qualcuno potesse sputtanarla...

Che dire, stavolta mi è andata di lusso!
Non accetterò più incontri senza prima aver visto una foto!

PS. ci siamo scambiati i numeri solo per scriverci ogni tanto, ha insistito lei. Per ora tutto tranquillo, solo messaggi sporadici su come va, sia la vita che la ricerca su gleeden
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
Allora primi risultati reali su gleeden, sono andato a fare un caffè con una, come gioco è fighissimo,ma d'altra parte non me la sono sentita di spingermi oltre, mi sono fermato a due bacini di rito e qualche carezza, parlato una mezz'oretta, con la richiesta sua di rivederci; cosa che non sò se riaverà, lei è uno scaldabagno, e il giallo sulla parte alta dei denti non ha aiutato per niente.ù
Come dicevo, cerco situazioni nuove perchè andare a pay, molto spesso mi lascia un vuoto dentro, cazzo ma se mi metto a guzzare sti boiler, mi attacco ad una corda.
La zona delle Marche è di una desolazione disarmante, tipo 4/5 profili online nella'arco di 100 km.
Sono in contatto con qualcuna vediamo come procede.
Avevo trovato una che mi piaceva parecchio,l'ho bruciata con una foto privata in cui ero a torso nudo....non sò se riuscirò a recuperare vediamo, per quella mi tira il culo...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
13
Io su gleeden non sto avendo fortuns... ho conosciuto 4 donne reali, le sento tutte spesso essendo io un tipo molto gentile e premuroso, ma tutte e 4 sono dei cessi clamorosi. Non gliel ho detto, perche non riesco a dirgli che non le tromberei nemmeno bendato. Per il resto avrò contattato all incirca un 30 donne, solo 2 o 3 non mi hanno mai risposto. La maggior parte rispondono alle domande a monosillabe e poi spariscono, altre sembrano interessate alla conversazione e poi bloccano tutto. Non so ... ho come l impressione che ci siano decine di profili falsi che sono lì solo x agganciare e poi mollarti all improvviso. Ditemi un po voi se mi sbaglio o se sono stato sfortunato... ah dimenticavo... su gleeden non parlo mai di sesso o dico cose oscene.. questo x dire che non spariscono perchè non ho tatto
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
Ma, per quello che ho trovato io, mi sembrano tutti profili reali, dai la situazione di incontrare una conosciuta in rete è figa, tipo questa che ho visto stamattina non si guardava,(anche se da come mi ha lasciato intendere trova parecchi che la segano) in 5 giorni ho già fatto un incontro e la cosa mi sembra positiva, poi sono stato contattato da un altra, ma era a rotta di cazzo farmi 150 km con tutte le incognite del caso non mi và.
Mi sembra molto meno reale badoo, non so questa è la mia impressione
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Ciao meringa, finalmente trovo un corregionale!

Allora, dopo 5 mesi di astinenza non ho resistito e mi sono reiscritto su Gleeden.
La settimana scorsa ho rifatto l'account e ieri ho timbrato la prima!
Non un ficone, anzi, fisicamente niente di che (scaldabagno tendente al boiler), però raramente lascio la trombata e siccome di viso era molto carina, ho deciso di farmela.
Adesso mi sto sentendo con la seconda, vediamo come evolve...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emiliaromagna
Ciao ragazzi sono iscritto a Gleeden da circa un anno con alterne fortune.Ultimamente sto notando una marea di profili di donne che si dichiarano bisessuali.La cosa mi ha incuriosito parecchio e ho provato a contattare circa una dozzina di questi profili.Ho ricevuto risposta solo da una di queste che mi ha candidamente ammesso di essere un uomo.Si spacciano donne per non pagare poi quando capita che abbocchi una donna al loro annuncio cercano di capire se è bisessuale per riuscire a trombarsele.Che si fa per risparmiare!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
Ciao meringa, finalmente trovo un corregionale!

Allora, dopo 5 mesi di astinenza non ho resistito e mi sono reiscritto su Gleeden.
La settimana scorsa ho rifatto l'account e ieri ho timbrato la prima!
Non un ficone, anzi, fisicamente niente di che (scaldabagno tendente al boiler), però raramente lascio la trombata e siccome di viso era molto carina, ho deciso di farmela.
Adesso mi sto sentendo con la seconda, vediamo come evolve...

Cazzo ed io che pensavo di aver fatto un colpaccio ad incontrare una dopo 5 giorni dall'iscrizione.
Bhe il maestro è il maestro
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Mi sono iscritto e devo dire che è il solito sito mangiasoldi, devi acquistare crediti, alla fine vai a pay e spendi uguale, cmq essendo il primo giorno devo valutare, di sicuro non spendo soldi per crediti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Be l’investimento non è sicuro, anzi spesso è a perdere.
Io ho caricato 4 volte 100 crediti, per un totale di 160 euro (39,99 euro ogni 100 crediti).
E ho avuto alterne fortune.

Con i primi 100 ho fatto 3 incontri, di cui uno da una botta e via, uno in cui mi sono visto tre volte (stiamo in contatto per fare la quarta) e uno in cui ci siamo reincontrati almeno una decina di volte.
Con i secondi 100 ho fatto un solo incontro e avevo gettato le basi per incontrarne altre due.
I terzi 100 erano stati presi per proseguire il trend, ma per problemi personali dovetti cancellare l’account quando ne avevo più della metà.
Gli ultimi 100 stanno praticamente tutti li, perché me ne hanno regalati 10 e ho usato quelli per contattare quella trombata l’altro ieri e un’altra che ha risposto ma si collega poco.

Per non buttarli ho evitato di farmi accecare dall’entusiasmo delle new entry. Mancando da 5 mesi ho trovato della robina nuova e pure molto buona. Ma invece che buttarmi a capofitto nella scrittura compulsiva, mi sono limitato all’osservazione e interazione passiva (continue visite ai loro profili). Non avendo ricevuto mezzo accenno di riscontro (ricambio della visita al mio profilo), è stato facile far passare la “sbornia” evitando lo spreco di crediti.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Si ma anche io sono stato contattato da una della Lombardia che cerca sesso spiccio, ma alla fine se vado a pay pago uguale, considerando che dovrei farmi un viaggio al Nord solo per scopare, poi trovi le milf inchiavabili.....dai se fosse gratis avrebbe un senso ma cosi è come andare da una pay mangia soldi.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Il buon vecchio Facebook funziona alla grande per scopate free brevi, in passato sono stato contattato da una Milf amica di mia amica e abbiamo scopato senza impegno, poi ho deciso di chiudere perche' non mi piaceva, ultimamente ho trovato una 30 enne estetista di provincia che ha ben capito cosa vuole, devo solo andare da lei....è tutto pronto, senza pagare un centesimo.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
Anche per me facebook è fuori portata, il fatto che si paghi a mio avviso garantisce una maggiore privacy, se una è li è li per un motivo, se una dovesse sgamarti, anche lei deve mantenere il segreto, anche lei è li per il tuo stesso motivo
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io sono single e quindi FB lo uso a mio piacimento ma non lo uso per scopare, mi capitano, oh mica fighe stellari...scopabili.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Concordo con meringa,vista la mia ultima esperienza, comunque se trovi una conoscente lì dentro, sei quasi sicuro che manterrà il segreto...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
54
Ciao ragazzi torno dopo molto tempo,

Io su gleeden ho fatto tre ricariche da 25 euro l una.
Avro parlato in tutt con tre quattro ragazze, tutte passate su gleeden e addirittura quasi tutte hanno scaricato telegram grazie a me xke non lo conoscevano, cosa che mi aveva dato fiducia nel poterle approfondire con successo e discrezione che loro tanto amano....invece come tutte le cose non vanno mai come pensi.
Ho avuto anche tantissimi consigli dal maestro. In veneto queste qui una volta arrivate s telegram diventano freddissime, rispondono a monosillabi centellinatissimi e cosi non puoi instaurare nessu. Tipo di rapporto che possa arrivare al reale.
Una mi ha blcocato appena spostati su telegram e ha scoperto che la foto falsa su gleeden non era la mia, gli spiegai il xke e invece di essere contenta della riservatezza mia si e incazzata....e questa è una categoria che sarebbe da ammazzarle!
La seconda categoria sono le eterne indecise: inutile stare li a pressarle o meno x convincerle...non ne caverai mai un ragno dal buco, gli dare fuoco col lanciafiamme!
Poi ci sono le milf....io ho trovato solo boiler, vi giuro che con una ho tentato di andare a incontrarla ma alla fine proprio non ce l ho fatta, x me ė fisicamente impossibile!

In conclusionauto come sa bene bruschetta io amo la questione di chiavarsi una partendo dall online e amo gleeden anche se si paga qualcosa...ma dopo tre tentativi dove non ho tirato fuori nemmeno una sega mi sento costretto a non caricare piu e la cosa mi dispiace parecchio!
Non ricericherei xke trovo solo quelle tre categorie che fanno perdere solo tempo, non so che ne pensate voi....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
103
Reaction score
155
Salve a tutti concordo con "ilgiornodopo"
Sapete come si fa una carta virtuale?
Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
per la carta è semplice: fai una paysafecard, la puoi fare in molte tabaccherie e con diversi importi.
In pratica di rilasciano uno scontrino tipo giocata del lotto con un codice. Al momento della richiesta del pagamento inserisci il codice e via. Se non utilizzi completamente l'importo lo puoi poi riutilizzare per un secondo pagamento aggiungendo, eventualmente, una seconda carta paysafecard.
Se vai sul sito paysafecard.com puoi trovare i punti dove farla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
103
Reaction score
155
Grazie 1000 oldenough gentilissimo
Mi sono iscritto a gleeden e volevo provare ad avere dei crediti
Secondo il vostro punto di vista ne vale la pena o sono soldi buttati via?
Per voi meglio baddo e gleeden?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
157
Reaction score
472
Io sono ripetitivo ma tra i due preferisco gleeden.
Ma non prenderla come una valutazione assoluta.
Non esiste un sito meglio dell'altro.
Esiste un sito che, più dell'altro, soddisfa meglio le esigenze specifiche di ogni singolo soggetto.

Le mie esigenze vengono soddisfatte meglio da gleeden che da badoo.

Non dico che gleeden le soddisfi al 100%, ma di sicuro riesce ad avvicinarsi ai miei scopi più di badoo.

I miei scopi sono: trovare ragazze e/o donne, meglio se impegnate, che hanno voglia di scopare senza troppe pippe mentali e rotture di coglioni.
Ciò che cerco posso trovarlo più facilmente su gleeden che su badoo, perché il primo è un sito dove teoricamente di base si iscrivono persone già impegnate che cercano storie extra; il secondo invece sta diventando una specie di agenzia matrimoniale anni 90, dove l'idea di chattare è ormai sparita e tutto si fa in funzione di conoscere qualcuno per la famosa (e secondo me ridicola) "storia seria".

Cioè non so se cogliete l'ironia e la buffonata in sé di questa cosa: frotte di donne che corrono ad iscriversi in un social network col miraggio di trovarci un marito o anche solo un fidanzato. In un social network! Nel 2018! Cioè dopo oltre 15 anni che è passato ed è stato ormai consolidato il concetto che "con la chat si scopa"!
Con queste premesse, che tipo di uomo potrebbero mai trovare? O quello che va in chat con in testa il concetto "con la chat si scopa" (e la loro "storia seria" col cazzo che la trovano), o quello più timido e sempliciotto (con tutto il rispetto) che ripone nella "distanza protettiva" della chat le speranze di relazionarsi con l'altro sesso (che puntualmente respingeranno perché la "storia seria" la vogliono con l'uomo brillante e perfetto).

Una donna che cerca la "storia seria" su badoo non è meno ridicola di tanti uomini che finiscono col fidanzarsi con una che lavora al night (sempre col dovuto rispetto anche per loro).
Situazioni diverse, ma stesse conclusioni che un osservatore esterno può trarre...
 
Commenta
Alto