Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Non voglio darti consigli che poi potrebbero farti pentire, quindi mi limiterò a dirti come mi sarei comportato io.
L'ho detto già altre volte: se non mi sento tranquillo, mollo.
Mi concentro sulla situazione, cerco di capire cosa "sento" nel momento in cui penso ad una qualsiasi fase dell'incontro, una specie di meditazione spicciola il cui scopo è quello di percepire quella vibrazione negativa che mi fa dire "no grazie, sarai pure la meglio figa in circolazione, ma non ne vale la pena".
Questo però vale solo se, come me, hai deciso che la sicurezza sta sempre sopra a tutto e niente potrà mai scalfire questo principio.
Forse facendo così ho rinunciato ad esperienze clamorose e scopate epocali, ma forse è anche vero che ho anche evitato dei problemi.
Quando vedo che una corre troppo, che già prima del primo incontro sta così carica e accelerata, meglio raffreddarla un po'.
Tra le tante a cui ho rinunciato ne ricordo una in particolare, una signora sposata di 43 anni (che però ne dimostrava 7-8 di più), che all'inizio faceva la sostenuta e poi dopo aver visto la foto si era trasformata in una porca affamata di cazzo.
Se prima fai la santa e poi mi tartassi chiedendomi di farti venire in ufficio per scopare (aggiungendo "se mi piace come scopi così come mi piaci in foto vengo a trovarti tutti i giorni") non è che mi impressioni, anzi mi metti in allerta e se non percepisco la calma e la tranquillità è finita!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Ciao, piccolo romanzo breve: Primo incontro ieri, non bella, simpaticisissima, tette grandi, pompino in bagno ospedale :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
Non voglio darti consigli che poi potrebbero farti pentire, quindi mi limiterò a dirti come mi sarei comportato io.
L'ho detto già altre volte: se non mi sento tranquillo, mollo.
Mi concentro sulla situazione, cerco di capire cosa "sento" nel momento in cui penso ad una qualsiasi fase dell'incontro, una specie di meditazione spicciola il cui scopo è quello di percepire quella vibrazione negativa che mi fa dire "no grazie, sarai pure la meglio figa in circolazione, ma non ne vale la pena".
Questo però vale solo se, come me, hai deciso che la sicurezza sta sempre sopra a tutto e niente potrà mai scalfire questo principio.
Forse facendo così ho rinunciato ad esperienze clamorose e scopate epocali, ma forse è anche vero che ho anche evitato dei problemi.
Quando vedo che una corre troppo, che già prima del primo incontro sta così carica e accelerata, meglio raffreddarla un po'.
Tra le tante a cui ho rinunciato ne ricordo una in particolare, una signora sposata di 43 anni (che però ne dimostrava 7-8 di più), che all'inizio faceva la sostenuta e poi dopo aver visto la foto si era trasformata in una porca affamata di cazzo.
Se prima fai la santa e poi mi tartassi chiedendomi di farti venire in ufficio per scopare (aggiungendo "se mi piace come scopi così come mi piaci in foto vengo a trovarti tutti i giorni") non è che mi impressioni, anzi mi metti in allerta e se non percepisco la calma e la tranquillità è finita!

Grazie Maestro!
Come detto, i tuoi consigli sono sempre preziosi...
infatti sto riflettendo sul da farsi, credo adotterò la tua strategia, infatti ho provato a raffreddare la situazione nonostante non avessi ancora letto la tua risposta... l'alunno impara! :)
Vi terrò aggiornati, perchè un giorno fa la scenata di dire basta e dopo nemmeno 3 ore mi riscrive che mi pensa...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Ore 8:00: buongiorno cucciolotto, io ti penso e mi manchi
Ore 9:00: che fai? io oggi vado a fare spesa con te in testa
Ore 10:00: ti voglio bene
Ore 13:30: ho voglia
Ore 16:00: mi sto masturbando
Ore 17:00: ho la fica in fiamme, voglio sentire il tuo cazzo che me la sfonda
Ore 18:30: ho preso il vibratore, lo infilo, immagino sia il tuo cazzo
Ore 18:35: uffa perché non rispondi?
Ore 19:00: sei una fottutissimo pezzo di merda, mi devi rispondere
Ore 20:00 - 23:00: vaffanculo stronzo, devi morire, tu e la tua famiglia, bastardo, prima mi scopi e poi mi ignori, ma tanto non mi senti più, io sparisco, non mi meriti, non ti scriverò mai più, sei un bastardo!
Ore 8:00: buongiorno cucciolotto, io ti penso e mi manchi

Questo che ho scritto sopra è il loop continuo di messaggi che per anni mi ha scritto una ragazza con cui feci l'enorme, madornale, colossale, imperdonabile errore di scoparci.
Parliamo del periodo 2009-2011, un biennio in cui ho visto e scopato la tipa non più di 5 volte, di cui 2 per il piacere di farlo e 3 nella speranza che ogni volta fosse l'ultima e mi lasciasse in pace.
La ragazza era perfettamente al corrente che ero fidanzato, ma aveva accettato lo stesso di incontrarmi e di farsi scopare. Purtroppo se hai una testa bacata e mal funzionante il rischio è che non ci sia alcun rispetto per le richieste e le esigenze dell'altra persona, contano solo le proprie e si fa il possibile per soddisfarle.
La tipa si scopre follemente innamorata del sottoscritto e inizia una campagna di stalking per convincermi a lasciare l'allora mia fidanzata per lei.
Il teorema con cui si faceva forza era teoricamente ineccepibile: come fai a dire che con me non staresti bene? Devi darmi una possibilità! Io ti garantisco che se ti metti con me, poi ti innamori perdutamente e non mi lasci più.
Ammetto che per un secondo ho pensato di esporre la stessa teoria a una qualsiasi strafiga, fosse mai...
Comunque, a farla breve, dopo che nel 2011 ho chiuso definitivamente i rapporti dal vivo, la ragazza ha iniziato a tartassarmi per anni con la trafila di messaggi che ho scritto sopra; era un circolo continuo, la mattina era dolce, il pomeriggio porca, la sera aggressiva, poi la mattina ritornava dolce e così via.
Bloccata ovunque, non si è data per vinta e ha creato non meno di 7 profili falsi su Badoo e 3 su FB, oltre ad aver attivato almeno 2 sim telefoniche per ricontattarmi.
Ha finto tumori al seno, matrimoni, gravidanze, il tutto per suscitare in me un qualche interesse, o un sentimento di pietà, o di trasgressione.
Mi ha invitato al suo falso matrimonio chiedendomi di scoparla nel bagno prima del taglio della torta.
Tutte stronzate che puntualmente sono riuscito a scoprire.
Quando mi sono sposato ha contattato 2 miei amici per chiedere informazioni sul luogo del matrimonio, perché voleva farmi gli auguri. Si certo.
Ormai sono anni che non le rivolgo la parola o mezza frase e la sua persistenza sta scemando.
La frequenza dei messaggi è calata a circa uno ogni mese, col tempo arriveremo a uno all'anno, lo spero tanto.

E tutto perché quella prima sera del 2009 non diedi retta al mio sesto senso, quella vocina interiore che mi diceva "ne hai scopate di più belle, questa non ti serve, questa creerà solo problemi". E invece no, il cazzo non volle sentire ragioni. Ammetto che è stato bel sesso, lei era molto porca e pur di conquistarmi assecondava ogni mia richiesta.
Ma col senno di poi non ne è valsa minimamente la pena!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Ciao, piccolo romanzo breve: Primo incontro ieri, non bella, simpaticisissima, tette grandi, pompino in bagno ospedale :)

Stavo pensando di farmi ricoverare in qualche ospedale, ma prima vado a fare un giro per valutare la qualità delle infermiere, dove c'è nè di più in quantità e bellezza....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
L'unica infermiera io l'ho timbrata in crociera,manco italiana.....in compenso ho inculato una vigilessa....
però mi intrippano le infermierine.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
inculare una vigilessa, che soddisfazione deve essere...altro che multa...;-) cmq la mia non era infermiera, era solo che ero a piedi e non sapevo dove portarla, e l'ospedale era il luogo più anonimo e vicino..;-)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Se ti servono posti da scopata "di emergenza" ti consiglio il bagno per disabili in un qualsiasi centro commerciale. Spazioso, pulito, comodo e soprattutto non desteresti sospetto se qualcuno ti vedesse uscire (o entrare) insieme a un'altra persona: sono disabile e mi serve assistenza per fare i bisogni...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
bruschetta, che rischio hai corso con sta psicopatica?
però capisco, quando comanda l'attrezzo è difficile resistere
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
69
Reaction score
153
non è ninfomane, è il marito che non fischia più, e lei è un essere umano con i suoi desideri :) Anche vedere che ancora lo fai rizzare a un uomo, e sentirlo in bocca, ti fa sentire donna.

ninfomane non per il fatto in sè, quanto per il luogo...
ma sotto hai specificato meglio il perchè del luogo!
:)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
170
Reaction score
530
Il bagno per disabili mi venne in mente in occasione di un incontro con una signora sposata. Lei molto bella, ma per colpa di un incidente era rimasta leggermente invalida. Ci incontrammo la prima volta in un centro commerciale e mi venne in mente che saremmo potuti entrare come nulla fosse nel bagno.
Però era il primo incontro e decisi di non azzardare una simile proposta, d'altronde non sapevo come avrebbe potuto reagire se avessi toccato l'argomento.
Quindi ci siamo rivisti una seconda volta (ne parlai questa estate, quando ero timoroso di prendere una camera) e abbiamo scopato alla grandissima.
Glielo proposi nel post scopata e disse che le sarebbe piaciuto provare, ma poi non l'ho più cercata perché stava lontano e per vederci a metà strada dovevo prendermi ogni volta una mezza giornata...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
LOMBARDIA
Se ti servono posti da scopata "di emergenza" ti consiglio il bagno per disabili in un qualsiasi centro commerciale. Spazioso, pulito, comodo e soprattutto non desteresti sospetto se qualcuno ti vedesse uscire (o entrare) insieme a un'altra persona: sono disabile e mi serve assistenza per fare i bisogni...

Quando si dice la classe. Grande maestro
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Ahahahahahah sto cavolo di bruschetta.... voglio raccontare un fatto non successo a me ma ad un collega . Praticamente questo era riuscito ad imbambollare una tipa dell ufficio e se la pistonava in cantiere . La prima volta mentre lavoravo sentivo dei colpi ed ero in compagnia del suo datore di lavoro . Ovviamente pensavamo stesse lavorando duro!!! Ma in realtà stava demolendo la segretaria! !! A furia di fare così ormai era sotto l occhio di tutti . e ogni volta cercava sempre un locale dove divertirsi ahahahaha . Addirittura si chiuse in una stanza ma sopra c'era il controsoffitto e da sopra si poteva vedere mentre la scopava. Lo fece diverse volte ed in una di quesse la tipa se ne accorse e lo mando a qiel paese! ! Ora voi direte che pollo... invece il testa di cazzo l aveva già rimpiazzata!! Con un altra segretaria una bella bionda con gli occhiali ,quelle belle troie che ti arrapano al solo vederle.... ma questa se la trombava fuori ... infatti una sera andai a ballare latino e la incontrai insieme a lui ...mano nel culo e movimenti sensuali . Ahahahaha molto diversa da quando sta in ufficio. Infatti ci eravamo sorpresi entrambi . Una volta gli ho chiesto al collega ma come fai ? Mi rispose curare il fisico ... farle complimenti molto sfacciati e quando vedi che risponde gli tiri fuori l arnese . A detta sua diceva che era molto dotato e le donne si sa sono curiose e gli piace sperimentare per me che all epoca anche se ero un ragazzino non ci ho creduto su tutto .Comunque per carità ognuno se è bravo a rimorchiare é giusto che faccia le sue scelte . Quello che mi sta sul cazzo che le donne danno la patata a crudo a gente che della salute se ne sbatte. infatti lui era un coccainomane ed era malato��..... aveva una moglie che trascurava e figli ma questo si era scoperto tanto dopo purtroppo
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
15
Cocainomane e curare il fisico vedo una grande contraddizione cmq se dosa bene le dosi ci sta
Parecchie strafighe prediligono il drogato o lo spacciatore al uomo serio... forse xké drogate anche loro (un pompino x una pallina è un classico) o per le forti sensazioni di avventura
Commenti sfacciati mi sa tanto di balla bella e grossa
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
92
Reaction score
52
Ciao Jiraya...vedo che anche tu sei marchigiano come il sottoscritto...secondo me ce stai a pià per lu culo!!!!:rofl:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Cocainomane e curare il fisico vedo una grande contraddizione cmq se dosa bene le dosi ci sta
Parecchie strafighe prediligono il drogato o lo spacciatore al uomo serio... forse xké drogate anche loro (un pompino x una pallina è un classico) o per le forti sensazioni di avventura

Ahimé non è così tanto una contraddizione.
Ovvio, non nel caso di quelli che hanno una dipendenza veramente pesante.
Però, anche tra quelli che hanno a tutti gli effetti una dipendenza tutt'altro che leggera, la cura del corpo non è di rado trascurata.
Lo dico perchè ne ho avuto un'esperienza non dico diretta (non fraintendetemi, non mi riferisco a me stesso) ma comunque molto prossima e posso "confermare" che non di rado, persone che ne fanno uso e abuso, a parte essere apparentemente insospettabili, comunque hanno anche fisici non indifferenti

E, sempre come stai dicendo tu Falco, non di rado molte donne ne sono attirate come api al miele.
Sia per il fatto del fisico, sia per il fatto della sostanza, sia per il fatto della trasgressione.
Non di rado donne che così facendo tradiscono i compagni, consapevolmente, ma, altrettanto paradossalmente non si fanno comunque passare per la mente di piantare in asso appunto quest'ultimi per il cosiddetto "malamente".
"Malamente" che guarda caso se le scopa alla grande, niente più, anche tramite lo "zuccherino" della sostanza, ma poi finisce tutti lì.

Lo so, sono sceso un po' ai luoghi comuni, e non ne vado fiero, ma posso "assicurare" che non sono casi così rari.
 
Commenta
Alto