[RECE] Erika - OTR - Limena (PD)

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Nota dell'Amministrazione

Ho provveduto alla cancellazione di 50 messaggi. Off topics, violazioni varie della policy e soprattutto, cosa che mi fa più incazzare di tutti, violazione della PRIVACY delle esercenti.
Il fatto che l'utente scriva dietro l'anonimato di un nick name, non è una autorizzazione a pubblicare dati sensibili delle persone che incontra.

Qualsiasi approfondimento dovrà essere richiesto SOLO IN FORMA PRIVATA AL SOTTOSCRITTO. Diversamente verrà considerata GRAVE VIOLAZIONE DELLA POLICY.

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
[RECE] Biondina in smart - OTR - Limena (PD)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: erika
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA: zona industriale davanti toys
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + mancia sono stato da pashà
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 50, fisico magro, bel culo, 2 seno abbondante, bionda, patata depilata, profumatissima, per me molto carina, nuda una bambolina.
ATTITUDINE: socievole, simpatica ride sempre,

LA MIA RECENSIONE:

Avendo 2 orette libere decido di fare un otr tour,per zona limena, a dire il vero c'èro andato per vedere le milf, la mora new entri, ma anche per vedere la tipa in classe A, arrivo a limena deserto assoluto, CAZZO! Sono libero la sera una volta ogni tanto è non becco niente! vabbè mega giro di tutta la zi di limena avro girato per un'oretta abbondante, mi ritrovo da solo con tanti forse troppi uomini soli nel parcheggio di miss rexton ma non c'è nemmeno lei, aiaiaiai che brutta serata mentre passo di la un'uomo di mezza eta mi fa cenno con la mano di andare li, sono curioso vediamo che succede, faccio inversione vado da lui è mi fa ( vuoi succhiarmelo ) è andato proprio diretto non mi ha chiesto nemmeno come mi chiamo ::D hoo porco diaz no grazie, ma visto che ero li solo come un cane non avendo un cazzo da fare, ci faccio 2 chiacchere tanto per sapere se lui sa qualcosa della zona, è mi dice che li ci sono solo gay,coppie mercenarie, bene a sapersi info utile, lo saluto è li auguro di trovare uno che li faccia un pompino ::D, altro giro altra corsa uscendo dal cinema noto la mora recensita poco fa, è noto diverse auto è camper ma a me sembravano tutti trav è trans, decido di tornare a casa, è come per magia vedo erika dentro l'auto come per magia mi fermo sperando di non beccare i puffi, ci mettiamo d'accordo per 40 bj,rai1, mi dice di seguirla è mi porta in una vietta insomma non proprio un posto adatto ma speriamo bene, parcheggio dietro la sua auto lei scende è sale sulla mia, bacini di rito ci si presenta per bene è pago subito il dovuto, abbasso i jeans lei li toglie :w00tmesalia:alza il maglioncino tira fuori le tette è :w00tmesalia:ammazza che bel fighino, c'è poca luce accendo la luce interna dell'auto per vederla è mi si drizza solo a guardarla, confesso una delle bionde più belle che abbia mai scopato, lei inizia a ridere io pure, spengo la luce per fortuna un pò c'è nè cosi almeno me la guardo un pochino, inizia di hj è bacini sul collo inizia a fare la porca ( recita la parte ) mettiamo il condom è via di bj si mette a pecorina è inizia il bj, accendo la luce è la lascio accesa visione paradisiaca a pecorina da il meglio di se, bel culo piccolo con patata piccola è depilata ( avrei leccato è ciucciato tutto ma essendo otr meglio di no ) mentre ciuccia le accarezzo il seno è palpo il culo, bj ben fatto tutto sommato con lei che mi guarda per tutta la durata del bj sento che manca poco le chiedo di scopare, ( l'avrei scopata a pecorina sul cofano ma se arriva un'auto che faccio ) tira giu il sedile si stende mi metto sopra mi stendo sopra di lei punto-infilo-entro è sento una patata stretta ( strano con tutti quelli che a preso ) un'pò bagnata, mentre pompo lei ride io pure mi accarezza mi bacia il collo, orecchie, da li a poco esplodo nel gommino una volta finito ci guardiamo è ride sempre bhò, mi alzo è mi tolgo il tutto parliamo qualche minuto è lei mi fa un sacco di domande, rispondo a tutte, è infine scopro che volendo riceve, cazzo non ci penso 2 volte le faccio qualche domanda è mi faccio dare il numero di cel, la saluto mi abbraccia mi da 2 bacini è mi saluta augurandosi di rivedermi ( sèèè farai cosi con tutti ) la saluto è via direzione casa.

PRO - carattere davvero una bella persona, fisico,tette, culo, di viso molto carina.
CONTRO - luogo dell'imbosco

Morale della favola
Ho deciso la fidelizzo ::D punto al bbj.
E' la classica figa,simpatica,dolce,tenera che rischia di farti innamorare, perciò è meglio andarci piano molto piano, io stesso confesso che se avevo con me quella sera che ne so 600 euro cash li avrei spesi per stare con lei qualche ora, perche sono stato davvero bene, dopo essendo lei una persona molto solare a me quel suo carattere mi è piaciuto parecchio, adesso so che in loft devo andarci con i soldi contati.

Ciao a tutti :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: via del Santo 45.458403, 11.855400
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Boh 25 circa?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: Bionda circa 1m60-1m65 normale bella tipa
ATTITUDINE: Molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Mi sembra strano dover riaprire il topic (chiedo ai moderatori in caso di unire con il topic preesistente) in quanto la signorina in questione è straconosciuta nella zona.
Fatto sta che in carenza di OTR nella zona patavina una sera verso le 23-23.30 in quel di Limena noto una nuova macchina (punto scura) nello spiazzo in via del santo subito dopo al parcheggio del Toys, non conoscendo la macchina mi avvicino e scopro che la guidatrice è nient'altro che quella che qualcuno nel topic di INFO LIMENA ha denominato "la lontra" che per capirsi aveva un'utilitaria francese rossa ma al suo fianco c'è un viso conosciuto, non contratto da finestrino a finestrino ma chiedo e carico.
Solo montata in macchina da me la guardo bene e chiedo se fosse Erika... sorpresona!
Rispetto all'anno scorso quando se ne era andata l'ho trovata lievemente (ma proprio lievemente eh) più in carne ma carina come al solito.
Ottimo social dove ci raccontiamo un po' di cazzi (probabilmente inventati) e visto a posteriori il post di Sierra30 su INFO PADOVA capisco ora anche il perchè.
Luogo di imbosco vicino non proprio il massimo ma si può soprassedere visto che tutto sommato non è passato proprio nessuno.
L'attitudine è rimasta la stessa di una volta, bj buono con mano ma ha quel modo di guardarti in faccia mentre te lo lecca e smanetta che passi sopra a tutto, leccatine sul collo e orecchio, io nel frattempo le accarezzo i due canali ma senza penetrare.
Mission di 3 minuti e Smorza altri 5 il tutto ovviamente coperto.

Ci torno? Oh yesssssss
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI COMPENSO RICHIESTO: 40 COMPENSO CONCORDATO: 40
Pure a Limena corre l'inflazione, raga un paio di anni fa non ci si schiodava dai 30, che succede? Uno aggiunge 10 e qualche loft la trova... e non lo dico per micragna ma perchè bisogna considerare: -comodità (letto vs sedile auto) -rischio (casa vs luogo pubblico) -pulizia (uso bagno vs salviettine umidificate) -clima (nelle stagioni più "estreme") Oh, lo so che il gusto è diverso e non si può paragonare ma ormai se i prezzi coincidono io un pensiero ce lo faccio.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Pure a Limena corre l'inflazione, raga un paio di anni fa non ci si schiodava dai 30, che succede? Uno aggiunge 10 e qualche loft la trova... e non lo dico per micragna ma perchè bisogna considerare: -comodità (letto vs sedile auto) -rischio (casa vs luogo pubblico) -pulizia (uso bagno vs salviettine umidificate) -clima (nelle stagioni più "estreme") Oh, lo so che il gusto è diverso e non si può paragonare ma ormai se i prezzi coincidono io un pensiero ce lo faccio.
bravo gorgonzola

per principio bj+rai1 mai sopra quota 30
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Pure a Limena corre l'inflazione, raga un paio di anni fa non ci si schiodava dai 30, che succede? Uno aggiunge 10 e qualche loft la trova... e non lo dico per micragna ma perchè bisogna considerare: -comodità (letto vs sedile auto) -rischio (casa vs luogo pubblico) -pulizia (uso bagno vs salviettine umidificate) -clima (nelle stagioni più "estreme") Oh, lo so che il gusto è diverso e non si può paragonare ma ormai se i prezzi coincidono io un pensiero ce lo faccio.

Mi permetto di chiedere quale loft (cinesi a parte)fa bj rai1 per 40 pezzi?
Lungi da me attaccare briga ma se per trovare la loft che fa 40 devo spenderne 50 di telefonate a vuoto il gioco non vale la candela.
A livello di prezzo Otr è' sempre più conveniente rispetto a loft, e le loft che fanno per minimo sindacale 50 (con le loft meno non si spende) o sono missili o sono milf quasi cougar.
Pertanto se una Otr li merita per il servizio anche 40 vanno bene.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
il +10 si riferiva, se ho ben capito, ai 40 sganciati per la scopata oggetto delle rece

loft a 50 ne trovi parecchie e meritevoli
il discorso delle telefonate non regge, per le otr spendi in benzina

e rischi il 500..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
C'è la via di mezzo: l'OTR che riceve in loft. Solitamente la tariffa, per un veloce Bj e Rai, è 50. In realtà si dovrebbe parlare al passato: parecchio diffuse anni fa, fornitrici spesso di situazioni eccitanti, ormai sono più rare degli unicorni.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
[RECE] Erika - OTR - Limena (PD)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: via del Santo 45.458403, 11.855400
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min ca
DESCRIZIONE FISICA: Bionda circa 1m60-1m65 normale bella tipa
ATTITUDINE: Molto buona

LA MIA RECENSIONE:

finalmente scrivo questa rece arretrata.....visto che mia moglie è a cena con le amiche, i miei figli a nanna, ho il tablet tutto per me....
La mia esperienza risale al 2012 ormai, quando ancora non ero sposato e non avevo prole. Quando insomma potevo girare liberamente....dopo aver letto rece e rece su quest Erika, mi decido che è il caso di provarla. Parto dalla mia abitazione di allora, a metà tra la provincia di Treviso e quella di Padova, ed in meno di un'ora sono in quel di Limena. In realtà ero lì con l'intenzione di testare per prima un'altra girl: la famosa Mary bionda croata. La trovo e non vi penso due volte a caricarla. Ma di questo vi scriverò nell'apposito thread.....soddisfatto di Mary, decido che voglio ancora qualcosa: una sola timbratura non esaurisce la mia voglia di divertimento selvaggio, e mi metto a cercare questa Erika....appena arrivo in posizione noto subito una Smart, con una bionda all'interno, intenta a parlare con un collega. La signorina effettivamente sembra parecchio gettonata.....decido di attendere, finché il tipo se ne va senza averla caricata. Ed eccomi allora approcciare in maniera tranquilla. Ciao! Come va? Quanto chiedo?

-Trenta!- Risponde lei...

Basito, accetto subito e non K lascio scappare l'occasione! Mi ricordavo che chiedeva 40 ai colleghi.oer 30 ne approfitto!

Sale in auto! La vedo bene da vicino....nulla da segnalare....di negativo intendo! È tutto al posto giusto!!!!
a dire il vero me la aspettavo ancora meglio, (io abituato all'elite del terraglio di quel periodo). Però rientra perfettamente nei miei canoni di Figa.....mi porta in un posto, secondo me non molto sicuro, neanche tranquillo. Però non ho avuto grosse noie....verso l'obolo, ed iniziano le danze: un bj fatto senza infamia ne lode....nulla di speciale ma neanche fatto male.....decido di passare a rai1..... Le monto sopra io.....si lascia penetrare.....e nel mentre, mi lecca il collo e le orecchie.....alla fine mi conclude con bj ed hj mentre mi lecca orecchie e collo.

Mi è piaciuta tutto sommato! sicuramente visto il periodo di magra che c'è in giro, è una TOP PLAYER! da preferirsi di gran lunga rispetto alle solite altre.....
Scusatemi se non sono stato più specifico ma purtroppo non ricordo tanto dopo 3 anni di distanza.....

Mi è rimasta impressa perché è una tipa davvero tranquilla e he non mette fretta! Speriamo che sia rimasta ancora così!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Mi permetto di chiedere quale loft (cinesi a parte)fa bj rai1 per 40 pezzi? Lungi da me attaccare briga ma se per trovare la loft che fa 40 devo spenderne 50 di telefonate a vuoto il gioco non vale la candela.
Se leggi bene cosa ho scritto, rispetto ai 40 che la recensione dice uno aggiunge 10 (e ripeto che l'ho scritto) arriva alla soglia dei 50. E come ben detto ci si risparmia pure giri a vuoto, benzina ed il rischio 500. Io le chiamate non le pago, e credo che quasi nessuno le paghi ormai con le tariffe da 500-800-1000-illimitati minuti a costo fisso degli operatori.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
il +10 si riferiva, se ho ben capito, ai 40 sganciati per la scopata oggetto delle rece

loft a 50 ne trovi parecchie e meritevoli
il discorso delle telefonate non regge, per le otr spendi in benzina

e rischi il 500..
preoccupa piu i 500 che la benza,almeno ti fai una cultura e ti aggiorni per i periodi freddi.
i 500 non ti li rida piu nessuno
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Se leggi bene cosa ho scritto, rispetto ai 40 che la recensione dice uno aggiunge 10 (e ripeto che l'ho scritto) arriva alla soglia dei 50. E come ben detto ci si risparmia pure giri a vuoto, benzina ed il rischio 500. Io le chiamate non le pago, e credo che quasi nessuno le paghi ormai con le tariffe da 500-800-1000-illimitati minuti a costo fisso degli operatori.

Scusami gorgonzola, ho mal interpretato io, pensavo che ti riferissi ai 30+10. Scusa.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
[/B]NOME: erika
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.4576...-0q02scMLxzFYAsRcA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:carina bionda 2 di tette 1,65 depilata
ATTITUDINE: buona socevole simpatica

salve a tutti
finalmente sono riuscito a timbrare erika
di passaggio per lmena ho visto audi bianca tempo di girare la macchina si ferma un collega
per fortuna se ne va mi affianco e vedo finalmente erika che tanto avevo letto sul forum
lei e esattamente come mi aspettavo biona carina scopriro simpatica
mi affianco chedo il compenso e la carico mi porta in un posto vicino posto dove ero gia
stato qualche tempo fa con floris
ci spogliamo lei si spoglia tutta la parte sotto e tira su la maglia affinche possa godere del seno
mi incappuccia e inizia a succhiarmelo si vede che le piace intanto io procedo a digitalizzarla
si passa a rai1 fona a che vengo nel gommino ci rivestiamo e la riporto alla sua macchina
per tutto il tempo e stata sorridente e simpatica
dopo averla provata capisca perche alcuni colleghi hanno perso la testa per lei
ps mi ha detto che di venerdi e di sabato ce sempre
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
testata abbastanza recentemente, forse se non ci fossi stato prima mi sarebbe anche piaciuto, ma siamo lontani anni luce dai tempi della smart.
All'epoca era una vera e propria velina, ma sono passati più o meno 20 kg e diversi tatuaggi da allora.
70 è stata la richiesta e l'elargizione. Il copione è più o meno lo stesso, parte leccandoti i capezzoli e i lobi delle orecchie, continua con un BBJ che comunque rimane sempre di livello e si finisce con un paio di posizioni, la più comoda delle quali è stata pecos.
La prima volta che sono stato con lei (era ancora l'epoca della smart) è stata una vera e propria furia, ti travolgeva a dir poco. L'ultima è stata malinconica (per me), non c'era più traccia del cavallo pazzo di una volta e forse è anche giusto così.
Se non ci si è mai stati è sicuramente una bellissima esperienza, se l'avete conosciuta alcune macchine fà, non provate a cercare il cavallo pazzo di un tempo
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
31 Hard .... non esageriamo ..... [rimossa indicazione di data di nascita anche se non completa]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto