[RECE] Lucy - OTR - Livorno

B

butlitz

Ospite
Ospite
NOME: Lucy
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:Via Pian di Rota
https://www.google.it/maps/@43.5695...zkP2YPkIdQOeQA4AYg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:Molto ben fatta
ATTITUDINE: Fredda e distaccata
LA MIA RECENSIONE
La crisi continua a mordere e, con essa, lo svuotamento delle mie tasche, per cui, avendo voglia di svuotare qualcos’altro, tanto per restare nel settore low cost ho deciso di provare una black. Dopo un breve giretto di perlustrazione, lunedì pomeriggio ho intravisto una ragazza che sembrava fare al caso mio a qualche decina di metri lungo la strada sterrata che da un piccolo casello della Provincia di Livorno porta verso la campagna. Si tratta, in pratica, di una traversa di via Pian di Rota poco prima dell’incrocio con via delle Sorgenti. La fanciulla in questione era seduta all’ombra di un albero e quando si è alzata in piedi ho notato che era fatta molto bene. Nonostante a me le black non ispirino, debbo ammettere che lei era davvero bona: statura sul metro e settanta, coscia lunga, seno di medie dimensioni e sodo, chiappe ben tornite. Rapida contrattazione: 20 BJ e RAI1, da consumare nel limitrofo ambito boschivo. Pagato in anticipo l’obolo, mi ha incappucciato (ahimé, il solito fetentissimo rosso!) ed è passata al pompaggio, mentre le palpavo le tette e i capezzoli. Raggiunto un adeguato grado di solidità, si è girata e si è tirata da parte il filo interdentale, così ne ho approfittato per sondare il buchetto con il dito, ma non mi ha fatto entrare più di tanto, così non mi è restato che passare alla fase esecutiva. Era un po’ asciutta e la penetrazione non risultava agevole, ma lei ha ovviato bagnandosela con la saliva. L’ho piegata in avanti, facendola appoggiare con le mani ad un tronco e, allargate cosce e chiappe, ho cominciato la pecos. Debbo dire che, a dispetto del fisico, le sue prestazioni sono state piuttosto deludenti: partecipazione zero, con qualche mugolio più falso di una moneta da 15 lire. Esaurito il mio compito, si è staccata e se n’è tornata a sedere sotto il solito alberello senza neanche salutare. Dopo una premessa incoraggiante, la conclusione è stata deludente. Da evitare.

Ogni riferimento a cose, fatti o persone è meramente casuale e frutto di una mente malata
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ho visto la location ed una tipa che credo sia quella recensita: ma ho avuto timore ad entrare con l'auto nello stradello stretto e sterrato: sembra di entrare in un cul de sac senza via alcuna di uscita.
Ma forse butlitz conosci bene i luoghi e sai come venirne fuori!?!?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ho visto la location ed una tipa che credo sia quella recensita: ma ho avuto timore ad entrare con l'auto nello stradello stretto e sterrato: sembra di entrare in un cul de sac senza via alcuna di uscita.
Ma forse butlitz conosci bene i luoghi e sai come venirne fuori!?!?

Il problema non si pone più, lo stradello è stato sigillato con i new jersey
 
Commenta
Alto