Birichinasex - Lomello (PV) - Incontrion

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
CARATTERISTICHEGENERALI



NOME INSERZIONISTA: Gergana

RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.incontrion.com/donna-c...est-di-40-anni-molto-carina-si-propone-351140

CITTA DELL'INCONTRO: vicino a Lomello

NAZIONALITA': bulgara

ETA': 40 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto perfetto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, anal rimming, rai 1, daty, cim

COMPENSO RICHIESTO: 100 x 2h rai 2 + 50

COMPENSO CONCORDATO: 100 x 2 h

DURATA DELL'INCONTRO: 1.5 h

DESCRIZIONE FISICA: piccolina soda e tosta

ATTITUDINE: magnifica coccolona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39220186xx



LA MIA RECENSIONE:




L’ho incontrata qualche settimana fa ed avevo deciso di tenerla per me, ma col tempo ho cambiato idea, consigliatami da un amico del forum che l’aveva solo fiutata dopo colloquio telefonico, avevo deciso di incontrarla in anticipo prima di lui.

Nei giorni successivi mi sono ricordato di aver letto in passato una rece su di lei molto positiva. Comunque al di là di questa piccola prefazione due giorni fa decido di incontrarla ancora per la seconda volta e nello spazio di circa un’ora si rende disponibile.

Al telefono mi riconosce subito e mi offre la sua disponibilità immediata, mi lascia la porta socchiusa ed entro, la vedo in un angolo trattenere il suo rottweiler incrocio lupo che questa volta riconoscendomi, forse mi abbaia addosso un poco di meno ed infilo la scala a chiocciola che porta al piano superiore dove l’aspetto.

Arriva anche lei dopo un attimo ed ho le sue braccia al collo ed un FK ben fatto ed intenso da subito, mi spoglio del tutto e ci accomodiamo sul letto, lascio a lei l’iniziativa e si prodiga in un bbj con contorno aggregato, ingoio delle palline ed anal rimming che nessuna di solito fa. Devo ammettere che è molto brava in quest’arte e si prodiga senza risparmio, non ha fretta, non mette fretta e dedica tutta se stessa all’uomo che ha accanto a se, ha un fisico come da foto non alterate, una pelle molto bella così come il suo sapore, niente rughe, cellulite o altro, è anche una grandissima coccolona cui piace far sesso e ti sta addosso senza mai mollare con il suo modo molto femminile e delicato, ti accontenta in tutto e non mi ha mai detto di no.

Prendo io l’iniziativa con un FK, scendo al collo e le giro attorno lasciandomi fare, di solito le altre mi stoppano subito per paura che le lasci qualche segno, lei invece no, insisto e la vedo lasciarsi andare, capezzoli, ombelico, fossette laterali sopra e sotto ed arrivo là, indubbiamente partecipe nelle sollecitazioni, ma in modo silenzioso, insisto fino a quando non vedo una secca contrazione di addominali e sentita andare in orgasmo.

La lascio riprendere ed entro dentro lei, è atletica con le gambe sopra le spalle, varie posizioni cambiate poi esco ricordandomi della sua bocca, nemmeno glielo chiedo e la vedo adoprarsi in un bbj con contorno, mi rilasso terminando in cim con lunga insistenza da parte sua e sputo in bagno.

Come ho detto sopra è una grandissima coccolona, coccola e le piace farsi coccolare, mi sono ricordato del massaggio erotico che le avevo fatto nel primo incontro e glielo ripropongo, figuriamoci se rifiuta !

Bello il corpo, bella la pelle, è un piacere per me immenso toccarlo, accarezzarlo e stimolarlo, questa volta voglio però dedicarle molto più tempo, non ha mai fretta, l’incontro se lo vuole godere anche lei.

Pancia sotto parto dal lobo dell’ orecchio in punta di lingua, padiglione auricolare e scendo, schiena, fianchi, natiche, anal rimming protratto in quanto chi lo fa è perché lo desidera anche, cosce, retro ginocchio, polpaccio e sotto i piedi. Olio di mandorle ed inizia il massaggio inizialmente rilassante, la osservo e dal suo viso appare qualche smorfia di piacere e qualche sorriso, si è cioè rilassata, continuo scendendo alle natiche e mi soffermo al loro interno, stimolo i due pertugi con interno cosce, entro poi con due dita ed insisto fino al suo secondo orgasmo.

Si gira da sola pancia all’aria e continuo partendo dal seno, scendo e mi soffermo all’interno cosce e nella sua parte intima prima esternamente, poi entro con due dita ed insisto fino al suo terzo orgasmo.

Smetto poi per stanchezza mia, ma non sua, le chiedo un massaggio intimo con olio con lei sotto e lo esegue in un FK perpetuo fino alla mia eruzione con irrorazione dell’ombelico.

Mi sento stanco ed appagato 1.5 h è durato l’incontro e ne avevo abbastanza, mi lavo e mi rivesto, lei fa altrettanto e scende per prima dalla scala a chiocciola per fermare la belva che belva non è e che non mi intimorisce in quanto a casa ho un rottweiler anch’io, non un incrocio e se a qualcuno da fastidio può anche non esserci.

Bellissimo incontro con una donna affabile, carina, femminile e delicata che ti segue passo per passo e ti accontenta, sempre viva e partecipe.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    54,1 KB · Visite: 255
  • 5.jpg
    5.jpg
    50,7 KB · Visite: 254
  • 6.jpg
    6.jpg
    47,3 KB · Visite: 228
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Mariela

RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.incontrion.com/donna-ce...propone-351140

CITTA DELL'INCONTRO: Groppello

NAZIONALITA': a me aveva detto ucraina

ETA': 40 e ci son tutti

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto perfetto e niente in ordine

SERVIZI OFFERTI: BBJ ANAL CIM

SERVIZI USUFRUITI: nessuno

COMPENSO RICHIESTO: 100 x 2h rai 2 + 50

COMPENSO CONCORDATO: 00000

DURATA DELL'INCONTRO: 0000

REPERIBILITA': ottima

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39220186xx


Dunque ho copiato ed aggiustato in parte il tabulato del collega.
Non ho usufruito, non poteva ospitare a Lomello e abbiamo optato telefonicamente per Groppello al Motel.
Meno male non avevo prenotato la camera.
La sciùra l'avevo timbrata un anno e mezzo fa come OTR esperienza negativa.
Allora si posizionava su quella specie di tangenziale un pò prima della Sforzesca arrivando da Garlasco.

 
Commenta
Alto