[RECE] Cristina rumena - OTR - Padova

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina (ma non sono sicuro di ricordare bene)
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: incrocio tra Via Perosi e Via Plebiscito
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e scopata in due posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana, snella ma non secca, una seconda di tette (un po' cadenti), viso carino
ATTITUDINE: molto simpatica e sorridente, non ha messo fretta, però non è una pantera

LA MIA RECENSIONE:
Approfittando di una trasferta patavina, decido di fare un giretto OTR: evitando a priori Corso USA, faccio un giro per Via Reni (mi pare di capire, la migliore zona di caccia) e, pur notando qualche fanciulla degna di attenzione, l'eccessivo movimento mi fa desistere dall'abbordaggio. Punto (da vero punter!) verso Via Plebiscito e trovo il deserto, tranne una ragazza all'incrocio con Via Perosi; anzi, a dire il vero, siccome volevo già entrare ancora prima di vederla, la trovo proprio nella laterale, con gambe avvolte da stretti pantaloni aderenti leopardati. Rapidissimi check up visivo e intervista per constatare che la signorina merita, quindi la carico senza troppe discussioni.
La tariffa di 40 sarebbe leggermente sopra lo standard OTR, ma la ragazza mi ispira fiducia, così non mercanteggio. Chiedo però se ha da darmi il resto, cosa che mi conferma sorridendo nuovamente.
Il posto del rapporto è a un paio di chilometri, in un parcheggio purtroppo relativamente illuminato ma, così si è dimostrato, relativamente tranquillo.
Dopo aver saldato, ci spogliamo entrambi, anche se lei non si toglie del tutto la parte superiore: le tette, che comunque le faccio tirare fuori nonostante il reggiseno allacciato, non sono un granché, piccole e decisamente mosce; molto meglio invece il resto: nessuna traccia di cellulite e la giusta quantità di carne per poterla considerare snella ma con un po' di tonica morbidezza... spero di aver reso l'idea :pleasantry:.
Il pompino che mi fa non è particolarmente appassionato né profondo, ma comunque abbastanza ben fatto e con ritmo regolare; usa un po' anche la mano, ma al contempo, con anulare e mignolo, mi stuzzica le palle.
Passato qualche minuto, dopo opportuna gommatura rossa, iniziamo la copula alla missionaria: la ragazza si fa stantuffare per bene senza batter ciglio ma, pur sorridente e senza minimamente mettere fretta, tende a essere passiva. Per ravvivare un po' la situazione decido di godermi anche la posizione da tergo (lo smorzacandela non lo fa), nella quale concludo.
Qualche fazzoletto per me e per lei, il tempo che i finestrini tornino asciutti, e si torna.
Sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno la ragazza mi ha raccontato qualche episodio divertente di sé e del suo lavoro (tra cui quello di un rumeno che voleva spacciarsi per italiano con lei, ma è stato sgamato) nel suo italiano dall'accento portoghese.
In definitiva l'esperienza è stata abbastanza positiva: decisivo è stato il fatto di non mettere assolutamente fretta e di essere tranquilla e sorridente. Il fisico è promosso pienamente nella parte inferiore (e di viso), mentre i tettomani potrebbero storcere il naso, vista la quantità e la qualità non proprio adeguate.

Potrebbe essere questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238830 Qualche particolare coincide, qualche altro no...
 
D

deuteros

Ospite
Ospite
Ciao minolix
In via perosi stanno in tre: la arcinota Laura, una con capelli castani / rossicci lunghi che ogni tanto acconcia con crocchia che a me ha detto chiamarsi Alexandra e un'altra con i capelli lisci ma piu sul nero che ogni tanto si mette dall'altro lato della strada. Secondo me Alexandra è la tua Cristina data la totale apatia nell'atto e tettina fiappa. È carina ma a mio parere abbastanza in carne. Comunque anche per me non è stata una brutta esperienza. È una ragazza ... gentile ed educata che si guadagna da vivere come può. Solo che non mi prende.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
parli di BJ ma dalla descrizione sembra un BBJ.. quale delle 2?
Scusa, hai ragione, ho sbagliato a scrivere e bisognerebbe modificare la mia recensione: la gommatura è avvenuta prima del pompino (perciò BJ e non BBJ).

A questo punto è da valutare se la recensione sia da accodare a quella di deuteros, anche se mi sembra strano il diverso nome.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Premetto che da luogo, nome, descrizione, e racconto del posto imbosco dovrebbe essere la stessa, a me ha solo detto di essere bulgara e non rumena.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: angolo tra via Plebiscito e via Perosi
NAZIONALITA': bulgara
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana a meches bionde, bel culetto stretto, seno naturale, non grande e non sodo, occhi azzurri, viso un po' così, da lontano pareva meglio
ATTITUDINE: cordiale

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata tra amici accosto prima di uscire da via Perosi e vedo se ci sono le due che vedo sempre passando... la chiamo, ci mettiamo d'accordo e partiamo. Durante il tragitto scambiamo qualche chiacchiera, lei è sorridente ma io non sono proprio molto dell'umore di fare conversazione, apprezzo comunque il tentativo. Il posto imbosco è ad altissimo rischio sgamo e dà l'idea di dover interrompere sul più bello, ma non c'è niente di meglio a quanto pare quindi cominciamo. Lei comunque molto gentile mi garantisce che non ci avrebbe disturbato nessuno. Mi copre ed inizia un buon BJ, senza usare le mani e con buon effetto vuoto. Nel frattempo si fa (anzi, invita a) toccare, seno culo e anche dita dentro, dice che le piace e mi fa stringere forte. Dopo qualche minuto iniziamo la missionaria, le chiedo di scoprirsi il seno e lei esegue, ma non fa nemmeno finta di partecipare. Girata a pecora, si fa prendere per le tette e pompare di forza, non emette un suono ma stringe tantissimo i muscoli sotto, e infatti dopo non molto concludo. Mentre ci rivestiamo raccatta ogni traccia dall'auto e se la porta via, apprezzabile. Durante il ritorno social più partecipe anche da parte mia. In conclusione, performance più che discreta.
 
Commenta
Alto