[RECE] Bianca Marquezine trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BIANCA MARQUEZINE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=47497
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-belissima-trans-z3iw98996547
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': NON PIU DI 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NON CONFORME
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:BELLISSIMA, ALTA 175 CIRCA, FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S/M
ATTITUDINE:TACITURNA, FREDDA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE PIANO 1
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948430XX


LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qua. la mia prima trans, la mia prima recensione. è da un po’ di tempo che mi attizzano le trans. Mi convinco e cerco in rete info e recensioni. mi imbatto in questa splendida cavalla. ma non ci sono recensioni. ne trovo solo una molto generica su altro sito. le foto però mi attizzano quindi mi butto. la intervisto qualche giorno prima giusto per sapere dove riceve. mi da l'indirizzo. raggiungo il luogo, molto tranquillo. niente cortili di palazzi, niente bassi. ottima location. in pratica nel palazzo puo entrare e uscire chiunque per qualsiasi motivo. zero imbarazzo sia in entrata che uscita. Chiamo e dopo 10 minuti felice come un bambino sono alla porta. Mi apre una figa pazzesca, nuda e cazzo nascosto. tra me e me penso: questa è un opera d'arte. Mulatta, molto femminile nei lineamenti, labbra carnose, tette perfette (3/4) e culo da favola. mi guardo un po intorno e vedo un monolocale mal curato e lercio. niente lavaggio di rito. la cosa mi infastidisce parecchio e comincio a pensar male..pero lei non emana cattivo odore, ne profuma. si avvicina, si struscia. tento invano un fk. mi guarda e pronuncia la sua seconda parola: e il regalo? ok. aumento di 20 il rate. lei apprezza e si parte a limonare. intosta praticamente subito. si butta sul letto, io nel frattempo mi spoglio. mi ci butto addosso, fk e succhiata di tette. gommose ma bellissime. lei sempre muta. tento di farla sciogliere e le prendo il cazzo in mano segandola. le pratico un accenno di bbj. mai fatto prima. e per la verità mi è stato indifferente. parto subito con la richiesta di un bbj ma mi viene negato. pronuncia la sua 3 parola. indovinate qual è? giusto .... regalo ..mi alzo e le do altri 20. procede con un bel bbj di ottima fattura fino ai conati di vomito. su questo è brava. anche se muta, sta arrapatissima (il cazzo non mente mai). con scatto felino mi impone un 69. quindi rimming da parte mia. da segnalare la non perfetta depilazione tra il culetto e le palline. avrei preferito situazione liscia. gradisce ma mi sposta il cazzo in bocca..il silenzio, l'ambiente zozzino, il letto mezzo scassato, la sua fretta mi fanno passare da duro a barzotto. smonto il 69 e lei si mette subito a pecora con culo stretto e cazzo indietro. vuole che succhi ancora, l accontento. intanto tento di recuperare la forma segandomi. allunga la mano, allarga le gambe e lo accosta nel buco. sconcertato e infastidito chiedo il gommino, ma oltre che muta diventa sorda ed insiste. il gommino lo prendo io e lo vesto. ma sta sempre barzotto. forzo l'entrata e sento un suono: aiiii ....me lo faccio succhiare ancora ma niente. ancora modalità barzotto. a questo punto inserisco le dita ne culo mentre lei si sega. gode, ma sempre in religioso silenzio. la modalità barzotta non cambia, voglio quasi andarmene. considerate le sue dimensioni medio piccole (sui 12cm), non largo e con cappella piccola decido di provare ad essere passivo. prima volta. di crema neanche l'ombra. mi stendo, allargo le gambe, mi lubrifica alla vecchia maniere ed entra. un paio di colpi a mezzo cazzo e la respingo. altro tentativo, uguale sorte. mi metto a pecora e la cavallona impazzisce. dietro questa foga pero c'e la fretta di finire. entra a mezzo cazzo ma cerca l'affondo. niente, respinta. mi stendo di nuovo gambe all'aria la faccio entrare a mezzo cazzo intanto mi sego, quelle tette sono bellissime. saltellano in un blocco solo e dallo specchio vedo comunque un culo da favola. a questo aggiungiamoci la stimolazione anale . quindi prendo vigore e quasi vengo. ora è il mio turno e la voglio venire in bocca ... alla mia richiesta segue la quinta parola. regalo. non abbocco e preparo la vendetta. lei stava quasi venendo e cercava di nuovo l'affondo. non le do il tempo. fingo di venire sulla mia pancia ma improvvisamente mi ritraggo a metto il cazzo in posizione verticale. parte uno schizzo a 2 atmosfere che le va a finire sulle labbra. il resto va sulle tette etc. lei si infastidisce e tenta di incularmi. vuole venire ma mi sposto e mi alzo dichiarando la fine delle ostilità. non mi passa nemmeno la carta. mi servo da solo. non ci tornero. esperienza non positiva. Peccato perché è bellissima. non credo che ripetero esperienza da passivo. Spero di aver fatto cosa gradita descrivendo la mia esperienza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,6 KB · Visite: 1.432
  • 2.jpg
    2.jpg
    33 KB · Visite: 343
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,9 KB · Visite: 328
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
..peccato un'altra bella ..che non balla ...da come mi è sembrato di capire ...cmq un bravo all'amico..con la speranza che continui a recensire e un in bocca al culo per la sua nuova experienza..
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Ma a memoria di punter posso affermare che la percentuale di brasóle ballanti è intorno al 20%
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
w le napulegne allora???bah anche qui ho i miei dubbi..sono come i gratta&vinci ogni tot vinci un premio di consolazione e ogni 10000000000000 il jeckpot... NON HAI VINTO RITENTA!!! e giù a buttar $$$ nella speranza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
70
Reaction score
20
w le napulegne allora???bah anche qui ho i miei dubbi..sono come i gratta&vinci ogni tot vinci un premio di consolazione e ogni 10000000000000 il jeckpot... NON HAI VINTO RITENTA!!! e giù a buttar $$$ nella speranza.
we ciokkolat che fine hai fatto? hai dato via il culo? :)
 
Commenta
Alto