Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ho scelto di frequentare PF e non EF perché molto diverso e libero da certi giochetti. Siccome sono io a sentirmi in grosso disaggio prendo il congedo( temporaneo definitivi boh non lo so), torno dal mio Mario Kart e vi lascio alle gioie dal viscidume che è entrato nella nostra comunità, se volete mettere anche questa nel cestino non è un problema. Ma gente che prima non ci ha mai considerato ed ora è qua perché espulsa da un'altra parte o perché è venuta a raccattare non dovrebbe essere presa in considerazione. Prima non eravamo all'altezza di certe eccellenze ricordatevi bene. A chi rimane buona permanenza e buon divertimento.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ho scelto di frequentare PF e non EF perché molto diverso e libero da certi giochetti. Siccome sono io a sentirmi in grosso disaggio prendo il congedo( temporaneo definitivi boh non lo so), torno dal mio Mario Kart e vi lascio alle gioie dal viscidume che è entrato nella nostra comunità, se volete mettere anche questa nel cestino non è un problema. Ma gente che prima non ci ha mai considerato ed ora è qua perché espulsa da un'altra parte o perché è venuta a raccattare non dovrebbe essere presa in considerazione. Prima non eravamo all'altezza di certe eccellenze ricordatevi bene. A chi rimane buona permanenza e buon divertimento.

Luma, mollare è da codardi e tu non lo sei. ..
Qui non è cambiato nulla e se c'è qualche ramo secco inevitabilmente cadrà.
Fino ad allora limitiamo i pregiudizi.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
  • Creatore Discussione
  • #3
Luma, mollare è da codardi e tu non lo sei. ..
Qui non è cambiato nulla e se c'è qualche ramo secco inevitabilmente cadrà.
Fino ad allora limitiamo i pregiudizi.

Non é codardia è onestà intellettuale alcune persone la possiedono altre no, sono fatta così. Tanti saluti quando cambieranno le arie se sarò ancora in giro passo a salutare o forse no.
 
Commenta
Alto