Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Reaction score
19
Dimenticavo, il sorriso e la gentilezza che io uso normalmente, penso che abbiano contribuito ad instaurare un buon rapporto con le ragazze

Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Battista ti sbagli, Assolutamente no!
La recensione è tutta farina del mio sacco, e di quel sito di cui parlate sinceramente non sono affatto uno dei sostenitori, anzi :punish:
Tempo fa sono stato persino bannato dall'admin della gazetta rosa per aver fortemente criticato la presenza di foto non reali e recensioni farlocche per spingere alcune ragazze.
Posso capire che questa mia recensione sembra uno spot delle ragazze, ma per quel che mi riguarda corrisponde alla pura realtà.
Mi dispiace che si possano pensare cose simili di me :sad:

Commenta

Palletta84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Beh, non nego che anch'io ho pensato la stessa cosa comparando le due recensioni messe quasi copia e incolla...
Mah, nessuno che può confermare la veridicità di queste recensioni?

Commenta
Reaction score
5
Beh, non nego che anch'io ho pensato la stessa cosa comparando le due recensioni messe quasi copia e incolla...
Mah, nessuno che può confermare la veridicità di queste recensioni?

Vai a verificare tu, no?
La puzza di gazzetta si sente e io non mi fido. Ma se tu te la senti, vai e recensisci.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Se esiste un Admin in questo Forum, valuterà lui la correttezza di questo post, io intanto lo pubblico e chiedo scusa per i toni, ma sono molto incazzato.

Siete una manica di malfidati e mi riferisco a chi ha messo in dubbio la mia recensione, ammetto che quel sito è quanto di peggio ci possa essere in fatto di veridicità di foto e recensioni, ma se vi ho ribadito che la mia è una RECENSIONE VERA, e che cazzo! ancora a metterla in dubbio state?
Uno può essere d'accordo o meno su una recensione se ha esperienza diretta, e questo lo accetto, ma dubitare senza verificare e dopo che vi ho confermato tutto, negando ogni appartenenza a qualsivoglia sito rosa, verde o bianco o celeste, mi sembra sufficiente!
Ecco perché pur avendo molto da scrivere su incontri passati e presenti, evito di farlo, per colpa dei soliti criticoni pronti a dubitare pure della loro ombra.
Tanto dovevo, agli Admin il giudizio su questo post.

P.S. il copia ed incolla l'ho fatto veramente ma perché le due ragazze sono insieme e pur fisicamente diverse, per certi versi molto simili, in particolar modo nei servizi.

Scopate di più e criticate di meno!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750
Battista ti sbagli, Assolutamente no!
La recensione è tutta farina del mio sacco, e di quel sito di cui parlate sinceramente non sono affatto uno dei sostenitori, anzi :punish:
Tempo fa sono stato persino bannato dall'admin della gazetta rosa per aver fortemente criticato la presenza di foto non reali e recensioni farlocche per spingere alcune ragazze.
Posso capire che questa mia recensione sembra uno spot delle ragazze, ma per quel che mi riguarda corrisponde alla pura realtà.
Mi dispiace che si possano pensare cose simili di me :sad:

Bene, allora cerca in rete un altro sito che riporta lo stesso annuncio in modo tale da sostituire il link al "sito rosa", quindi segnala il messaggio allo staff di moderazione.

OFF TOPIC: ultimamente ho notato anche io il proliferare di questi link su PF. Non vorrei fosse l'ennesimo tentativo da parte dello sciagurato Admin del sito, di procedere con il promo della propria scuderia.

Commenta
Alto