[RECE] Ragazza bassina tette enormi - OTR - Marotta (PU)

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI
Bassina,tette enormi,grassottella,di viso carina
NOME: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta(PU)
ZONA:Davanti al distributore Q8 a 1km(o poco più)prima del Maestrale,se si viene da Fano(https://www.google.it/maps/@43.7565...-nZgIG2nTAN3T-luPZlg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Credo una ventina d'anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto il menù
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 min
DESCRIZIONE FISICA:Vedi sopra
ATTITUDINE: Partecipazione zero,poi spiego meglio

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera vedo queste due tette giganti e senza la minima esitazione faccio inversione a U e faccio salire la ragazza.Lei è molto giovane e quando le chiedo se fosse possibile andare a casa sua mi dice di no,con una risatina.Mi ha dato l'impressione di fare questo lavoro non per propria scelta,o comunque di non aver ancora accettato la cosa in cuor suo.Durante il BJ si è fatta toccare dappertutto,anche dentro gli slip,si è tirata fuori le tette di sua iniziativa senza che dovessi chiederglielo,però durante l'atto vero e proprio(missionaria) ha sempre guardato alla sua destra,mai verso di me,mi sono sentito anche io un pò a disagio.Quando le ho chiesto se potevo leccarla mi ha detto che non se lo fa mai fare,non le piace,e ha fatto un'altra risatina,da ragazzina inesperta,quale è effettivamente(considerando l'età è comprensibile).
Quando le ho dato il 50ino ero già pronto a sentirmi dire che non aveva il resto,invece ha preso il borsellino e ha tirato fuori il pezzo da 20.
Insomma,ragazza tranquilla,a posto,però sembra aver cominciato letteralmente ieri.
 
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ciao questa ragazza a che ora l'hai vista? L'hai vista già in altre serate? Vorrei andare ma Marotta mi è lontana e devo andare quasi a colpo sicuro! Di viso com'è?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Di viso...mah,normale,niente di che.
Mi sono dimenticato di scrivere nella recensione che alla mia osservazione:"Non ti ho mai vista prima" ha risposto che esercita solo da Giovedì a Domenica.Prima,appunto,non l'avevo mai vista ma era da un pò che non facevo il puttan-tour Marotta-Falconara.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Anche io sono passato in quel punto ieri sera attorno alle 23.00 ma niente..In quella zona ho sempre avvistato trans , sarebbe una novità questa..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #9
Io in quel distributore non avevo mai visto nessuno,ne donna ne trans,e quella sera quando ho visto quel paio di meloni assurdi...c'è mancato poco che tirassi il freno a mano.Anna fa vidi un paio di volte una bellissima ragazza vicino a quel distributore,più o meno nel luogo dove la ragazza che ho recensito mi ha portato per sbrigare la pratica.Altrimenti per me è sempre stata una zona deserta,tutto cominciava dallo spiazzale prima del ponte del Cesano,venendo da Fano.
 
Commenta
Alto