[RECE] Milf italiana - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: zona periferica Asse Attrezzato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': mi ha detto 45
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: allora milfona, seno seconda, naso pronunciato, volto marcato, insomma fisicamente la classica donna avanti con gli anni che tende a mantenersi decente
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: La signora in questione l'avevo addocchiata un pò di tempo fa, e questa mattina preso dalla voglia di una scopata tendende al trash ho raggiunto il posto dove sosta con l'intendo di caricarla. Italiana, vive a Ferentino, milfona, classica donna che tende a mascherare gli anni tenendosi fisicamente tonica e devo dire che non presenta smagliature sulle cosce, pelle liscia, niente pancia, comunque non bella diciamo pure che difficilmente mi sarei fermato se non volevo un'esperienza trasch, ogni tanto bisogna cambiare esperienze altrimenti il tutto diventa monotono. Appena arrivo nelle sue vicinanze senza farmi parlare snocciola il menù; 20 € bj; 30 € bj+rai 1; 50 € bj+rai 2. Optp per il secondo piatto ci avviamo per raggiungere il luogo d'infratto, luogo molto isolato c'ero già stato con un'altra ragazza (zona ciminiera pitturata bianco/rosso). Raggiunto il posto tira fuori le tette, toglie le mutande e si pulisce con fazzolettina umidificati. Inizia con un hj per fare prendere un pò di consistenza all'inquilino del piano di sotto; incappucci e inizia un bj non molto profondo ma abbastanza piacevole nel frattempo tasto le tette digitalizzo sia la fica che il culo, fica molto larga due dita ci stavano comodamente ci stava spazio anche per il terzo, mentre il culo digitalizzato con un dito il quale entrava facilmente non ho osato inserirne un'altro anche se credo che non ci sarebeb stato problema a farlo entrare, si vede che la signora è molto navigata. Il tutto senza alcuna protesta. Nel frattempo il fratello aveva raggiunto la giusta consistenza e quindi inizio la danza prima in posizione missionaria e dopo circa 5 minuti la faccio mettere a pecora e in questa posizione decido di finire. La signora non protesta non l'ha atto mentre la digitalizzavo e non l'ha fatto nella fase di trombo dove ad un certo punto per saggiare la sua attitudine l'ho martellata con violenza, non mette fretta ti fa prendere tutto il tempo che ti serve, quindi dal punto di vista delle prestazioni direi ottima, certo va bene se uno vuole farsi una scopata che sfiora il trasch. Danon tornarci, però mentre scrivo mi si è messo un tarlo nel cervello vorrei tornare per martellarla a dovere in rai 2, ma non sò. Dimenticavo credo che sia controllata in quanto sia quanto siamo andati sia quanto siamo ritornati ha ricevuto una telefonata in particolare nella seconda ha descritto il menù e il compenso arrivato al posto di scarico ho notato una punto grigia che si allontanava e visto che facevamo la stessa strada ha accellerato per non farsi raggiungere.
 
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
scusa la domanda ma è bionda?e sta sulla strada che da continente va verso frosinone?grazie
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #3
No. Capelli rossicci. La posizione precisa te la indico più tardi sto con il telefonino e non ci riesco. Comunque ripeto è inguardabile ma si fa fare tutto una vera porca.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora la ragazza che dico io si trova quì (Coordinate 41.626373, 13.301631) mentre quella che dici tu che nel fine settimana caricherò si trova quì (Coordinate 41.629588, 13.285701).
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
ho capito dove sta,prima ci stava a quel posto una mora bel fisico sulla 40ina doveva ritornare il 15 settembra ma non si è vista
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #7
Sicuramente metteò la rece ci mancherebbe, Anna romena veniva da Roma, testata ho fatto una rece, mi disse anche a me che sarebbe tornata per il 15 e si sarebbe trasferita ad abitare a Frosinone.
 
Commenta
Alto