Marta - Giannella (GR) - Bakecaincontri

Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marta-bravissima-succhiatrice-senza-2hms97752099
CITTA DELL'INCONTRO: Giannella (comune Orbetello, dopo Albinia verso Argentario)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, daty, bbj, fk, 69
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: bel culo anche se non sodo, terza di seno leggermente cadente
ATTITUDINE: simpatica, coinvolta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale dentro casa per arrivare al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38987341xx

LA MIA RECENSIONE:

Si trova su una strada secondaria della provinciale Giannella, non difficile da trovare, dove evidentemente sta passando l'estate a lavoro. L'abitazione è un villino un po' cadente a due piani.

Ci son passato già tre volte, perché m'attizza parecchio anche se non è proprio una gran bellezza, ma ha un modo di scopare coinvolto e coinvolgente. Poi se sia vero o meno, importa poco.
Parto da un breve massaggio sul davanti, tanto per scaldarci e per farla arrivare con la lingua sul pisello già pronto. Solo una volta mi son fatto massaggiare le schiena, con tanto di crema, ma non ne vale troppo la pena, ad esclusione di quanto ti massaggia col corpo e comincia a darti bacetti sul collo e sulla schiena.
Quando arriva al cazzo è davvero brava, perché lo lecca con dolcezza insieme alle palle, ed è davvero eccitante. Man mano che aumenta l'eccitazione, lo prende in bocca senza protezione. Non so se con me si diverte particolarmente, ma metto sempre il preservativo da parte per allungare i tempi, così da leccarle la fica, le tette, il corpo ed anche baciarla con la lingua. Dice sempre che non si può, ma poi lo fa...almeno con me.
Poi naturalmente, quando vince lei e me lo incappuccia, inizia la monta da tutte le posizioni. Non ho mai provato l'anal, ma magari lo fa.

L'unico neo è che non lascia un buon odore alla fine dei giochi. Non è sporca: me ne accorgerei leccandola, ma da farsi la doccia subito dopo.
 
Alto