[RECE] Jessica - OTR - Firenze (Viale Guidoni)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME:
Jessica

CITTA DELL'INCONTRO: F
irenze

ZONA: V
iale Guidoni

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
Daty, BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO:
30 in car, 50 in appartamento

COMPENSO CONCORDATO:
50 in appartamento

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA:
Mora, bel fisico (ex modella), belle tette naturali, altezza sull'1,70

ATTITUDINE: Buona


LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso alle 21.15 circa inizio un breve PT in zona Firenze Nord, ovviamente pochissime presenze ed il mio obiettivo era andare alla stazione di Prato ed in zona Calenzano.
Senonchè, all'inizio di Viale Guidoni direzione Centro a destra proprio all'incrocio con Via Carraia, avvisto una bella mora dal bellissimo fisico.
Faccio il giro, mi fermo davanti a lei e la intervisto: mi propone 30 in car e 50 in casa: scelgo la seconda opzione dopo essermi sincerato che la casa è in zona.
Difatti mi conduce in una location in Via Pratese, durante il viaggio si mostra simpatica anche nel social time.
Arrivati alla location, scende dalla macchina e me la trovo accanto, ha un fisico tirato ma anche prosperoso ed un culo da sballo che muove con grazia.
Mi confida che è un'ex modella, che fa questo lavoro per campare in Abania un figlio di 1 anno gravemente malato (mi sembra di aver già sentito altre volte storie simili a questa) e che ha 20 anni (si vede).
Arrivati in camera si toglie non senza difficoltà gli stivaletti, al che io approfitto per leccarle un po' i piedi ma non lo consente più di tanto.
Temo una prestazione non esaltante, tuttavia mi rincuoro quando si spoglia completamente e mostra 2 belle tette a pera naturali (quarta?) e si fa leccare i capezzoli.
Successivamente la faccio stendere e le pratico daty, non a lungo però perchè dice che non le piace più di tanto, allora me lo faccio succhiare (cover) mentre tasto il suo bel corpo.
Quindi la metto a mission dove provo inutilmente a baciarla, ma lei volta la testa e non lo concede (al massimo riesco a leccarle l'orecchio), comunque ha uno sguardo bello provocante.
Passo quindi alla pecos, dopo averle annusato e leccato il buchetto di Rai2 (pulito e senza odori strani); vista da dietro è uno spettacolo, tuttavia arrivo al traguardo con un po' di fatica anche perchè la girl non dà l'idea di grande partecipazione (probabilmente recita meno bene di altre).
Durante il viaggio di ritorno mi chiede più volte se voglio il suo numero di cellulare magari per andare a trovarla di giorno, ma rifiuto dicendo che comunque so dove trovarla di sera.
Questo anche perchè non so se ci tornerò, la girl è notevole quanto a bellezza ma la prestazione l'ho trovata nel complesso piuttosto standard.

 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Bravo Recoba, deve essere quella che ho adocchiato l'altra sera, ma non c'era stato verso di caricarla, come scendeva c'era subito la fila. Io però la vidi all'uscita dell'autostrada, prima della curva dei distributori, sulla destra. Mora e con un top che faceva sballare.

:hunter:
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Sono curioso di provarla...di viso non mi fa impazzire,ma sembra una bella cavallona
 
Commenta
Alto