Barbie ungherese - Vicenza - Bakecaincontri

Reaction score
92
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: barbie
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128150-128150-sexy-74d399514788
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza est (car sex)
NAZIONALITA': ungherese, a me sembra rom
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma fotoshop da maestro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 50
SERVIZI USUFRUITI:1/2 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccola 1,50
ATTITUDINE: assolutamente inesperta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38945180xx

LA MIA RECENSIONE:
totalmente deluso faccio la recensione:
telefonicamente ci accordiamo per incontro a vicenza est in car a di li 20minuti,e sprovvista di loft e per un primo incontro meglio non investire troppo.al telefono bella voce giovanile rate soliti cannoni da otr che mi incuriosisce.
arrivo nel luoogo indicato,sperduto e li mi sto caccando addosso(e se fosse un'imboscata)lei non e sola e accompagnata da un amica,ahhhhii e da li a poco capisco che l'interlocutore al telefono era lei non la diretta interssata.mi spiega che e ungherese e non parla italiano e la sta aiutanto.dall accento puo essere ma fisionomamente mi sembrano due rom/zingarette gia mi girano i maroni.primo per la quale al tel non era lei, secondo le foto sono sue ma cari signori il fotografo ha fatto il suo onorato lavoro
decido comunque di intrattenermi ma l agitazione e tanta.
incominciamo l 'incappuciamento anche se nel frattempo luisi affievolito,lei non cerca nemeno un carezza e mi appoggia il condom sopre,le spiego mica e lui che va dentro e il comdom che va sopre hhhhhhhh, poi smanetta con il condom appoggiato.
dopo 2 minuti mi chiedo che cazzo sta a fare,io le chiedo bj bj lei si si e continua imperterrita nella sua esibizione inesperta.
conclusione lascio perdere e le faccio capire di lasciare perdere,e mi ringrazio bacetto e bye bye.
credo comunque che la zona di imbosco sia pericolosa,calcolando che tra conversazione e la marchetta ci volevano 20/30 minuti e io ci ho messo poco piu di 15minuti li intorno essendo via chiusa senza sbocchi non eravamo da soli e una macchina si agirava curiosa fra l altro nello specchio retrovisore vidi che ando a interloquire con le due donzelle

Ultima modifica:
Reaction score
7
Figurine:

Allegati

• rom1.jpg
    rom1.jpg
    97 KB · Visite: 495
  • rom2.jpg
    rom2.jpg
    96 KB · Visite: 526
  • rom3.jpg
    rom3.jpg
    90,5 KB · Visite: 569
Commenta
Reaction score
92
  • Creatore Discussione
nei pressi della motorizazione civile,via chiusa senza case/abitazioni/attivita commerciali attorno tanta erba e odore di pollame.
con due tipette al quanto sospette non e il massimo.se invece l'ncontro stava al parcheggio casello dell'autostrada la cosa cambiava.

Commenta
Reaction score
76
@cityhunter: grazie per la recensione !E se posso dire: A te xe proprio 'nda ben!

Commenta
Alto