[RECE] Tania (ROM) - OTR notturna - Senigallia (AN)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
ZONA: https://goo.gl/maps/jcH2S Distributore Erg
NAZIONALITA': Si dichiara Rumena
ETA': non chiesta , ma immagino sui 23/25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj(accennato) rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro70 (con tacchi) capelli corti biondi (tinti) che le arrivano quasi alle spalle.. Truccata in viso con occhi scuri e vistoso rossetto...Fisicamente "normale" forse un po piatta ..
ATTITUDINE: Gentile e sorridente (all'apparenza) .. ma Missilistica nel "modus operandi"

LA MIA RECENSIONE:
Parto subito nel mettervi all'erta su questa finta biondina che da anni staziona al distributore Totale Erg nella zona Nord di Senigallia(AN Assolutamente mai segnalata in tutto questo tempo ma la cosa sinceramente non mi sorprende piu.. Come sempre nessuno sa mai nulla , o forse troppi sanno ma non scrivono!!:treaten:
In precedenza l'avevo vista varie volte nei miei passaggi,ma non l'avevo mai provata..
Era arrivato il momento anche per lei visto che in quel momento avevo una gran voglia di svuotarmi i coglioni!! La ragazza staziona fissa qui: https://goo.gl/maps/jcH2S la si può incontrare sulla sinistra proseguendo in direzione Sud.
Alta sul metro65/70 , è bionda con i capelli corti lisci che le arrivano a malapena alle spalle abbastanza carina di viso ..forse un po troppo truccata e con un vistoso rossetto.
Vestita con un completino blu , calze a rete e tacchi che saranno stati minimo 10 cm non ci ho pensato un secondo di più e mi sono avvicinato per le classiche domandine di rito.. La tipa propone solamente il menu standard (udite udite) :shok: 40 in macchina.. Le dico che più di 30 non posso spendere e con mio piccolo stupore accetta lo stesso e sale in macchina.
Nel tragitto facciamo una rapida conoscenza dove lei parla benissimo l'italiano e mi dice di chiamarsi Tania .. mi porta in un posto poche centinaia di metri più avanti da dove riceve in una zona tutto sommato abbastanza imboscata e una volta versato l'obolo parte malissimo!!
Non si spoglia minimamente , e parte subito con una manovella fatta alla velocità della luce per farmelo indurire il prima possibile poi via di gommatura con i maledetti goldoni rossi!!
Ho dovuto scassargli il cazzo (credetemi) per farmi fare un Bj .. e ha avuto il coraggio di venirsene fuori dicendomi che non era compreso nel menù a 30 rose ... Dopo 10 secondi di bj era tanta la voglia di dargli un paio di destri su quella faccia da paracula che ha...mi invita a infilarla in rai 1 alla missionaria.. la spastica che non riusciva a trovare nemmeno la leva per reclinare il sedile passeggero!!:crazy:
In macchina si fa quello che si può e la martello senza pietà nella sua pussy totalmente rasata e anche abbastanza accogliente ..
Qui comincio anche un po a prenderci gusto e me ne vengo dopo qualche minuto nella sua stretta fichetta e con sottofondo i suoi finti urletti di piacere..:umnik2:
In conclusione.. Non ci tornerò mai piu ovviamente.. A voi le conclusioni
Un saluto!!
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
Rende l'idea??

53759.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
marche
NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
ZONA: Distributore Erg davanti giostre
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo /25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj(accennato) rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta bionda tintia Fisicamente non male anche se con seno non enorme
ATTITUDINE: Simpatica ma forse un po veloce

LA MIA RECENSIONE:
Ecco la mia prima recensione, speriamo bene http://community.punterforum.com/images/icons/icon6.png
Essendo della zona di Sengallia l'avevo vista sempre li davanti la stazione erg ma non mi ero mai fermato ma una sera di questa estate preso dagli ormoni mi son fermato nel distributore, lei puntualmente mi si avvicina tutta in tiro con i capelli corti raccolti una camicetta rossa aperta e shorts ascellari che mettevano in risalto le sue lunghe leve cosi messa mi ha subito ingrifato.
Le ho fatto una battuta che cosi vestita sembrava una ragazzina, sembra aver gradito e dopo aver deciso il prezzo l ho caricata. Essendo del posto l'ho portata in un posto sicuro e nel tragitto ci siamo conosciuti un po meglio. Arrivati le ho dato la mancia e lei subito ha incominciato ad accarezzarmi l amico che era gia molto sveglio me l ha preso in mano e molto velocemente me l ha coperto con gomma rossa. Le ho chiesto se mi faceva vedere le piccole tette che mi eccitano e l ha fatto poi ha cominciato il bj ma in maniera molto sufficente.
Siccome ero molto eccitato gli ho detto di togliersi gli shorts che era ora lei si toglie tutto bella passera rasata che accarezzo un po e lei sembra gradire e poi la infilo da sopra.
Dopo qualche minuto di stantuffi le chiedo se le posso venire sulle tette mi dice assolutamente no e allora vengo dentro e me la godo tutta.
Ci puliamo la riaccompagno alla stazione erg e ci salutiamo
L ho rivista ancora per un po in quella zona ma ormai è da parecchio con non ce la vedo piu e quindi non ci son piu tornato anche se la volevo riprovare.
A presto!!
Ciao
 
Commenta
Alto