App per pays, marciapiedi OTR addio?

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Nel leggere quest'articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ivo-eliminare-tutti-gli-intermediari/2005307/
ho pensato che quando la relativa applicazione sarà operativa, forse nel campo dell'OTR il marciapiede non sarà più utilizzato per l'adescamento in merito, anche se si potrà fare come sempre il così detto "car sex".
Però, tale condizione in Italia e non solo esiste già. Basta utilizzare certi siti sui browsers, proprio come ho fatto io personalmente: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238322
In altre parole, la condizione da me succitata, potrebbe essere già una realtà, con tanto di abbandono dell'adescamento sui marciapiedi e l'eliminazione dei pericoli alla viabilità ed alla pubblica decenza causati dalla condizione in questione.
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
L'alternativa però c'è già ed è il web. L'app svolge soprattutto il compito di centralizzare la domanda, non può far qualche cosa che non sia alla portata di un sito internet, più che altro perché i moderni siti internet possono fare parecchie cose.
L'immediatezza in particolare è a disposizione anche del web. Sarebbe semplice perfino far apparire e sparire le esercenti dal catalogo nel momento della rispettiva disponibilità.
Quello che invece internet non può sostituire è l'impatto visivo e la presentazione personale, che restano appannaggio della strada e credo che per questo non sia destinata a perdere il proprio ruolo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
L'alternativa però c'è già ed è il web. L'app svolge soprattutto il compito di centralizzare la domanda, non può far qualche cosa che non sia alla portata di un sito internet, più che altro perché i moderni siti internet possono fare parecchie cose.
L'immediatezza in particolare è a disposizione anche del web. Sarebbe semplice perfino far apparire e sparire le esercenti dal catalogo nel momento della rispettiva disponibilità.
Quello che invece internet non può sostituire è l'impatto visivo e la presentazione personale, che restano appannaggio della strada e credo che per questo non sia destinata a perdere il proprio ruolo.
Ho già affermato che tutt'ora esistono dei siti in merito, con i quali si può fare car sex e sui medesimi il corrispondente annuncio della pay appare e scompare a seconda della relativa disponibilità temporale.
Per quanto riguarda l'impatto visivo, quest'ultimo si può benissimo avere in luogo pubblico, che non è una strada principale, proprio come è avvenuto per il sottoscritto, quando si è avvalso della meretrice da lui stesso citata.
Sottolineo che nel citato caso, il telefonino è stato utile per essere guidato nel posto d'incontro, oltre che d'imbosco.
Questa è una migliore descrizione di come può essere il nuovo tipo d'OTR dichiarato.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Mi sa che questa porta avanti apps esistenti, anche perche' alcune pay della mia zona sono iscritte a Facebook ed altri social simili. Questa semplicemente le fa emergere.
Sempre piu' spesso vedo smartphone al posto dei cell classici, alle pay stradali.

Per il momento mi limito ancora ad abbozzare e fare due chiacchiere, ma non al trombaggio vero e proprio, quindi oltre questo non so.
Su quella pay da te citata ti hanno chiesto i documenti pero', quindi e simile al motel, ma spendi molto meno ed e' un pelo piu' sicuro (in estate).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi sa che questa porta avanti apps esistenti, anche perche' alcune pay della mia zona sono iscritte a Facebook ed altri social simili. Questa semplicemente le fa emergere.
Sempre piu' spesso vedo smartphone al posto dei cell classici, alle pay stradali.

Per il momento mi limito ancora ad abbozzare e fare due chiacchiere, ma non al trombaggio vero e proprio, quindi oltre questo non so.
Su quella pay da te citata ti hanno chiesto i documenti pero', quindi e simile al motel, ma spendi molto meno ed e' un pelo piu' sicuro (in estate).
Se ti stai riferendo a me ed a quando ho incontrato la professionista citata, in quell'occasione non ho dovuto mostrare alcun documento a nessuno.
Nel relativo parcheggio a pagamento, si entra con l'autovettura e si paga quando si esce con un sistema automatico e senza mostrare nulla d'altro. Però, avremmo potuto utilizzare anche un normale imbosco da OTR.
 
Commenta
Alto