Rece russa a Valverde RDC

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Allora...c'è questo annuncio sul Carlino di una russa che riceve a Valverde, tel 32095273xx...
Riceve in un'appartamento alla fine di Valverde, in una via dedicata a un noto architetto,scultore del rinascimento fiorentino.
Mi ha fissato un appuntament per le 15...sono arrivato mezz ora prima non era in casa...al telefono si è in pò incavolata perchè mi aspettava per le 15 e prima non c'era...e vabbè..
Nel frattempo faccio visita a un'altra, perchè non mi andava d aspettare...questa è una portoghese (forse), sempre a valverde, sempre con annuncio sul carlino (tel.33888109xx) ma me ne sono andato subito perchè la num piaseva gamba...diceva di avere 27 anni ma ne avrà almeno 45...mah...
Comunque sono tornato dalla russa che stavolta c'era. Ragazza sui 30, sciapa sciapa, anche troppo normale, tette cadenti e molli (che comunque in mancanza di meglio ho palpeggiato ben bene per tutto il tempo..), avrà tipo una terza...fisico normale, pussy pelosa. Mi sono fermato perchè mi ha accettato un oral coperto per 30 denari. Ieri non avevo voglia di molto di più in realtà...comunque oral professionale anche se dopo 10 minuti ha iniziato con la solita solfa del "e allora, vieni??", e nulla più....
Saluti
 

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
japan ha scritto:
Nel frattempo faccio visita a un'altra, perchè non mi andava d aspettare...questa è una portoghese (forse), sempre a valverde, sempre con annuncio sul carlino (tel.33888109xx) ma me ne sono andato subito perchè la num piaseva gamba...diceva di avere 27 anni ma ne avrà almeno 45...mah...
40 dai!
nn è una schioppare che si fa inculare da dio!
E' l'unica che fino a oggi mi ha fatto vedere rai2... nn ha paura di niente... ci sono rimasto male cn la facilità cn cui gliel'ho messo dentro... come una lama nel burro
 
Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
40 dai!
nn è una schioppare che si fa inculare da dio!
E' l'unica che fino a oggi mi ha fatto vedere rai2... nn ha paura di niente... ci sono rimasto male cn la facilità cn cui gliel'ho messo dentro... come una lama nel burro[/quote]


ciulin mi potresti mandare in pm recapito telefonico di questa signora?
grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
cassiodoro ha scritto:
40 dai!
nn è una schioppare che si fa inculare da dio!
E' l'unica che fino a oggi mi ha fatto vedere rai2... nn ha paura di niente... ci sono rimasto male cn la facilità cn cui gliel'ho messo dentro... come una lama nel burro


ciulin mi potresti mandare in pm recapito telefonico di questa signora?
grazie[/quote]

Se hai info da chiedere a ciulin, fallo in privato ma non farlo in pubblico.
 
Commenta
Alto