[RECE] Jessica trans - Modena - Bakecaincontri

Reaction score
111
NEW! NEW! NEW! ❤️❤️❤️JESSICA TRANS - SUPER TRASGRESSIVA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-10084-d2k799553540
CITTA DELL'INCONTRO: Modena(Mo)
NAZIONALITA': ITA/RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale ma dal vivo fisico anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI2 - 26 -fk
COMPENSO RICHIESTO: nessuno 70 avevo 70 ho dato
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: giovane, corpo tonico, slanciato, 1,65, taglia m gambo sottile.
ATTITUDINE: giovane amante del suo lavoro, manca di un pizzico di saffataggige ma compensa con atmosfera teen/fidanzatina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 4 ascensore piccolo, palazzo insospettabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090889xx
LA MIA RECENSIONE:

Sospettoso del fatto che non trovavo race ma che le foto sembravano autentiche e amante delle gambe lunghe sono andato a vedere.
Il palazzo è a 20 mt dalla stazione corriere, io non ci ero mai stato, non mi è parso un trombodomo.
Mi apre e subito sono colpito da:
-Occhi verdi da paura
-Viso non troppo femminile ma ha il suo perchè
-1.65, dalle foto me la aspettavo almeno 1.75 ma è super proporzionata
-Già da subito intravedo un culetto e due gambe FAVOLOSE.
Il social time iniziale è stato molto apprezzato, lei educatissima, gentile e accogliente.La cosa da parte è stata molto apprezzata.
Pongo obolo faccio capire che 70 offro a non ho 1 cent in più, lei sorride, capisce e volo in bagno per lavaggio.
Lei no ma poi scopro essere pulita e profumata.
Iniziamo una lunga danza di cui evidenzio i lati positivi e quelli negativi:
+ corpo asciutto e culetto che sta in una mano, marmoreo.
+ gamba lunga liscia
+ mi ha subito offerto un fk abbondante e continuato
+ zero senzazione di aver a che fare con una mestierante
+ birillo durissimo, circa 15, snello a punta, reattivo.
+ zero fretta niente telefono e pronta a seguire ordini
+ è molto giovane e il profumo di fidanzatina è sempre nell'aria
NEG
- seno ormonato piccolino
- manca di saffagine, non si trova tanto nel ruolo attivo e la penetrazione da "monta pesante" non è nelle sue corde
- sembra averne viste parecchie di verghe e non è propensa a stantuffate pesanti e profonde, i "fai piano" "non così forte" sono stati almeno 5....

L'incontro è stato piacevole e devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto più che buono, inoltre l'atteggiamento della ragazza è particolarmente accogliente. Dice di essere a Modena da almeno 2 anni ma io non avevo mai visto il suo annuncio e la mancanza di una race mi fà pensare.
Parla e capisce un ottimo italiano essendo come dice metà rumena metà tricolore.
Penso che rifarò l'esperienza tra un paio di settimane ma questa volta con più sangue freddo, magari da passivo e chiedendole anche un abbigliamento particolare, perchè oggi la vista di quei 2 occhi verdi e di quel culettino mi hanno fatto partire in quarta.
Che dire un saluto a tutti e spero di aver aiutato i punters nella scelta di un catalogo modenese che
a questa settimana mi pare veramente ben fornito ( è sempre così quando arrivano le belle arrivano tutte insieme
e poi tutte insieme volano via )

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.194
...a parte che in gergo scriviamo RECE e non RACE, grazie di questa ottima proposta! :ok:

Pseudo-matrice...
una bellissima transex assolutamente femminile che ama trascorrere momenti all'insegna della trasgressione... Sono A/P, come preferisci tu... Se vuoi passare attimi di passione io sarò tutta per te... Sono anche molto attiva, mi piace giocare, trasgressiva e molto calda... Sono molto passionale, vieni a scoprirmi, saprò farti passare momenti indimenticabili come non mai... Sono bravissima anche per giovani alle prime esperienze
NON ESITARE A CHIAMARMI!!!!
Con le foto ho trovato un vecchio annuncio su Olbia, solo in cache di Google, ma da cui ho recuperato l'index: 32785089xx (anche questo però è un index non presente su PFI)

Allegati

• Jessica1.jpg
    Jessica1.jpg
    50,8 KB · Visite: 960
  • Jessica2.jpg
    Jessica2.jpg
    37,4 KB · Visite: 813
  • Jessica3.jpg
    Jessica3.jpg
    26,9 KB · Visite: 876
Commenta
Reaction score
1
Scusa la domanda che potrà sembrare stupida ma... parrucca o capelli naturali?
Il fisico è depilato? Perchè dalla terza foto dell'attrezzo sembra ci sia un pò di ricrescita...
Ciao
Ratto

Commenta
Reaction score
111
  • Creatore Discussione
Ciao
al mio incontro aveva:
-parrucca ( me ne sono accorto a metà incontro )
-liscia perfetta (magari era fresca di lametta)
Ora che me la riguarda la foto con il birillo lo rende molto più largo di quello che è sopratutto la punta!
Saluti

Commenta
Alto