SOPHIA - BOLOGNA - SITI VARI

Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: SOPHIA
RIFERIMENTO INTERNET:
Annunci Top di girls ragazze e donne
3314777015 / (((((NEW *** NEW))))) ****3314777015***G_*U_*A_*R_*D_*A_*M_*I_ *** _**DOLCEFEMMINA FOTO REALE 100% ** TI A - BakecaForum.com
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': DICE BR
ETA': 20 DICHIARATI E PLAUSIBILI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, MA IL FOTOGRAFO E' STATO BRAVO AD OCCULTARE QUALCHE DIFETTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, RAI 2, COB.
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, BBJ (o forse l'ho soltanto sognato), RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70 ("no tengo o restao")
DURATA DELL'INCONTRO: 20'?
DESCRIZIONE FISICA: VEDI RECE
REPERIBILITA': EASY
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO PRIMO MI PARE CON ASCENSORE E SENZA SCALINI
INDEX RICERCHE: 33147770XX
LOCATION: VIA EMILIA PONENTE
LA MIA RECENSIONE:
Fisicamente devo offrirvi una duplice valutazione.
"Oggettivamente", sarà alta 150 cm, dalla vita in su ha due belle bocce grosse e dure, un po' di pancetta e un bel viso; dalla vita in giù ha un grosso culo, troppo grosso, e le gambine secche e un po' storte, anche nella camminata, una bella fighetta stretta (inizialmente, esattamente come si vede nella foto di Bakecaforum). Vista nell'insieme potrebbe sembrare - ma le auguro che non sia - una persona leggermente offesa dalla poliomielite.
"Soggettivamente" (io ieri ero ingrifato come un grifo), ha davvero un bel viso, le tette sono da eiaculatio precox, e nell'insieme, sdraiata, a me è piaciuta.
Dopo una buona e gradita leccata alla patata, ha visto il pistolino in tutta la sua timida fierezza, e l'ha subito giudicato troppo voluminoso per il suo culo, che invero appare conforem, alle piccole dimensioni della fichetta, ma forse meno aduso alla dilatazione. Per sicurezza, ho leccato un po' anche quello, e mi pare abbia gradito.
L'ho poi un po' bombardata alla missionaria, dove mi pareva gradisse molto, dicendole anche un po' di porcate che lei ha ricambiato, fino a quando mi è parso che quello che mi sembrava un vero godimento fosse - o potesse essere, se non del tutto almeno in parte - fiction, e ho avuto un nanosecondo di perplessità erettile, subito risolta dallo smanazzamento dei meloni e dal minchia-ragionamento "beh, se ti piace, meglio per te, altrimenti va bene uguale perechè piace a me".
Mi ero riproposto dita in culo e spruzzata sulle tettone (offerta da lei), ma il programma è terminato nella gomma come fossi un cinno.
Tanto mi è parso di dovervi.
MP

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,4 KB · Visite: 337
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,9 KB · Visite: 275
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,2 KB · Visite: 206
Alto