[RECE] Luana Camperista - OTR Diurna - Gabbro (LI)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Bivio per Gabbro comune di Rosignano Marittimo
ZONA: Piazzola casotto Anas Km 20e205 Sr 206 Pisana Livornese
NAZIONALITA': Italiana -Livornese-
ETA': Non chiesta ma ad occhio non oltre i 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bocca e Fica tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bocca tutto coperto
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora solida di gambe carina di viso, media statura tette 3/4 piene
ATTITUDINE: Professionale attenta alla pulizia ed all'igiene.

LA MIA RECENSIONE:

Per essere sincero ho fatto questo pit stop spinto più dalla curiosità che dalla voglia: molte volte passando dalla 206 Pisana Livornese avevo notato dei camper e mi ricordo bene di essermi anche fermato per intervista. Ma pensavo di trovare quella che oltre un anno mezzo fà intervistai ed invece ci trovo questa Luana bella mora bella solida ma gradevole di viso con dei piercing ai labbri e dei tatoo su un braccio. Faccio il contrariato dicendo che cercavo l’altra e qui parte a raccontarmi la storia che il camper è suo e che l’aveva prestato in un periodo che lei era inattiva. La tipa è brillante e diretta e spiega che opera solo in modalità standard-bocafica-bj-rai1-senza alcuna possibile variante. Sinceramente speravo si potesse slinguazzare un’po’ almeno il prosperoso davanzale ma nada de nada. Chiedo una pompa magna coperta per un ventello e lei acconsente. Mi accomodo sul mezzo bello pulito e direi curato e gradevole nonostante la frenetica attività a cui viene sottoposto. La tipa si toglie lo slip e mi mostra i paesi bassi completamenti rasati una pussy bella carnosa ed un culo notevole che direbbero entrambi mangiami a morsi ma si può solo tastare senza infilare dita nei canali. Mi rilasso bello disteso ed inizia il suo lavoro alternando slinguate di punta a qualche affondo, ogni tanto opera di mano per riprendere fiato.Mantrugio le zinne belle sode una ¾ con capezzolo ritto.Dopo qualche minuto di questo anda e rianda concludo copiosamente nel gommolo con lei che si stacca solo alla fine. Pulizie di rito e simpatico social time.Forse è più il patire del godere visto tutto quel ben di Dio davanti ma con limitazioni e ristrettezze d’uso.Credo che abbia un suo bel giro visto che sta lì da molto tempo e dal considerevole numero di preservativi presenti in un contenitore a forma di cuore.Mi sono levato uno sfizio e sono rimasto contento. Segnalo che contrariamente alle altre volte che avevo visto 2 camper questa volta era da sola.
 
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
17
Reaction score
3
Casualmente ho fatto questa strada, ho notato 2 camper ma non sapendo quale fosse ho tirato dritto
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
Come dicevo nella recensione in passato in sede di intervista avevo notato 2 camper ed anch'io non sapevo chi ci fosse ed infatti vi ho trovato una persona diversa da quella che intervistai ma invece di tirare a dritto mi sono fermato.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
17
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Bivio per Gabbro comune di Rosignano Marittimo
ZONA: Piazzola casotto Anas Km 20e205 Sr 206 Pisana Livornese
NAZIONALITA': Italiana -Livornese-
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bocca e Fica tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: alla fine mi ci sono fermato. Che dire, lei è gentile e simpatica ma per i miei gusti decisamente troppa. Una cosa veloce perchè non ero in vene. lei non ha messo fretta.
Già che ci sono, avete notizie di camperiste con servizi analoghi più a sud? (cecina, s.vincenzo, follonica)
 
Commenta
Alto