[RECE] Tamara trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tamara ladyboy
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-finalmente-arrivata-bellissima-v7t599755617
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42128
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': orientale (filippina?)
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel seno e bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33394192xx - 38991619xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che e' la prima recensione che faccio, ma dopo essermi avvalso di quelle dei colleghi penso sia giusto lasciare una traccia del mio passaggio in questo forum.
E' sabato pomeriggio e dopo aver passato qualche ora a leggere annunci e varie recensioni decido di provare questa ladyboy che dalle recensioni e dalle foto negli annunci sembra faccia al caso mio. E' anche abbastanza vicina alla zona in cui abito, per cui mi doccio, esco e la chiamo. Al telefono e' gentile, stabiliamo il rate di 70 solo per giocare con calma (volevo solo giochi orali) e in 10 minuti sono sotto casa sua. Si trova in un palazzo signorile al 4 piano, e' sabato e il portone e' chiuso ma non so se durante la settimana c'e' il portiere.... comunque privacy zero. Salgo e lei mi apre in slip e reggiseno, mi riceve in una stanza disordinata, non chiedo il bagno, mentre mi spoglio cerco di scambiare qualche parola con lei ma vedo che non ha neppure voglia di parlare, mi siedo sul letto e lei inizia a masturbarmi svogliatamente e non si leva neanche il reggiseno... alche' le chiedo un po' piu' di partecipazione, le chiedo di spogliarsi e lo fa quasi con tristezza. Le tolgo gli slip e cerco masturbarla ma il suo piccolo pirillo non risponde, mi ha fatto anche passare la voglia di prenderlo in bocca...mi mette il cappuccio e mi fa un bj meccanico. Alla fine vengo masturbandomi da solo mentre mi lecca le palle. Durata totale non piu' di 10 minuti, partecipazione zero... una tristezza infinita. Chiedo del bagno ma e' occupato (da qualcuno che sta in casa con lei), quindi mi pulisco con le salviette umidificate saluto e me ne vado. Per cio' che mi riguarda uno degli incontri peggiori che abbia fatto (e non ne ho fatti pochi...).
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66,5 KB · Visite: 1.466
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,7 KB · Visite: 173
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
[Rece]-Asia chanel trans - Roma-punto trans

http://www.puntotrans.com/Transex/asia-chanel/index.htm
Valutazione sintetica della mia esperienza (4/5) ★★★★☆[/SIZE]
NOME INSERZIONISTA: Asia chanel
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/asia-chanel/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': filippina
ETA': (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISiCA: piccola, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: buona, sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33394192xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo messo in rubrica due girl e due trans e come a volte succede l unica che risponde o è disponibile è la quarta e ultima possibilità che in questo caso si tratta di Asia Chanel già recensita qui in passato sotto diverso nome e con recensioni discordanti.
l appuntamento telefonico vola via liscio senza problemi così come quando sono sotto a casa sua e aspetto che lei mi apra il tutto senza problemi. Una volta aperta la porta trovo lei cosi come da foto, lei e' veramente bella, femminile, e molto sorridente dall inizio alla fine.
Verso il dovuto, ci spogliamo e lei inizia prima un hand job molto leggero tanto per scaldare la situazione poi me lo veste e inizia un bj nella norma, decido che prima di prenderla voglio provare a "giocare" un po con lei, così assaggio il suo seno e proseguo a baciarla un po su tutto il corpo, provo anche a baciarla e lei non fa una piega, lascia la bocca socchiusa e si lascia baciare senza uso di lingua e senza molta partecipazione,ma di certo non mi ferma, non si gira dall altra parte e io rimango piacevolmente colpito da questa situazione.
Un paio di piacevoli posizioni allietano ancora di più l incontro dove poi io termino nel goldone.
Non una tigre visto che lasciava l iniziativa a me, però è stato dall' altra parte un incontro piacevole sia per l atto che per il pre e post azione, (non è che vi posso raccontare proprio tutto, però non ho trovato nel modo più assoluto una persona frettolosa, o macchinetta mangiasoldi descritta nelle varie recensioni, anzi tutt altro).
Questa è stata la mia esperienza poi fate vobis.

P.s. Non riesco a mettere il link dove andrebbe messo e non so il perché se potete correggere voi admin ve ne sarei grato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto