NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET: 37783838xx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via lucrezio caro zona cola di rienzo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche un pelo potrebbe essere simile .....
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Daty, 69, , Rai1, etc
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: chubby, bassina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
cinese chubby, sulla trentina. come sempre chiede 80 rilancio fermo a 40 sperando che mi congedi. nulla, accetta e dice che lo fa solo per stavolta perchè tu bello ... vabbè..
dopo lavaggi le chiedo massaggio a cui si dedica poco, passa quindi al bbj. qui le facilito la possibilità di fare ar, cosa che fa. nel complesso non male le varie ciucciate e slinguazzate.
passo quindi a rai1, diverse posizioni, mi concentro e vengo. non era la tipa che volevo e mi sento alquanto insoddisfatto...
ok lavaggi, vestizione e saluto. mi chiede se tornerò promettendo meraviglie allo stesso prezzo perchè io bello... se se vabbè ...
di nuovo smartphone, cerco ancora data l'insoddisfazione....
RIFERIMENTO INTERNET: 37783838xx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via lucrezio caro zona cola di rienzo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche un pelo potrebbe essere simile .....
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Daty, 69, , Rai1, etc
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: chubby, bassina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
cinese chubby, sulla trentina. come sempre chiede 80 rilancio fermo a 40 sperando che mi congedi. nulla, accetta e dice che lo fa solo per stavolta perchè tu bello ... vabbè..
dopo lavaggi le chiedo massaggio a cui si dedica poco, passa quindi al bbj. qui le facilito la possibilità di fare ar, cosa che fa. nel complesso non male le varie ciucciate e slinguazzate.
passo quindi a rai1, diverse posizioni, mi concentro e vengo. non era la tipa che volevo e mi sento alquanto insoddisfatto...
ok lavaggi, vestizione e saluto. mi chiede se tornerò promettendo meraviglie allo stesso prezzo perchè io bello... se se vabbè ...
di nuovo smartphone, cerco ancora data l'insoddisfazione....