[RECE] Cinese - OTR - Roma (Via Lucrezio Caro)

Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
11
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET: 37783838xx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via lucrezio caro zona cola di rienzo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche un pelo potrebbe essere simile .....
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Daty, 69, , Rai1, etc
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: chubby, bassina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
cinese chubby, sulla trentina. come sempre chiede 80 rilancio fermo a 40 sperando che mi congedi. nulla, accetta e dice che lo fa solo per stavolta perchè tu bello ... vabbè..
dopo lavaggi le chiedo massaggio a cui si dedica poco, passa quindi al bbj. qui le facilito la possibilità di fare ar, cosa che fa. nel complesso non male le varie ciucciate e slinguazzate.
passo quindi a rai1, diverse posizioni, mi concentro e vengo. non era la tipa che volevo e mi sento alquanto insoddisfatto...
ok lavaggi, vestizione e saluto. mi chiede se tornerò promettendo meraviglie allo stesso prezzo perchè io bello... se se vabbè ...

di nuovo smartphone, cerco ancora data l'insoddisfazione....
 
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
11
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #2
Cinese Massaggio

....segue da cinese: di nuovo smartphone, trovo un indirizzo zona clodio. chiamo mi dice che sta in via dardanelli.
ok, vado. arrivo sul posto e vedo una porta con annuncio massaggi. mah, eppure su inserzione c'era scritto altro. comunque, suono entro e mi trovo una ragazza sui 30 non brutta. ok bene, mi porta nel retro dove vedo un letto (mi sembra) con una forte illuminazione rossa. metto subito in chiaro che cercavo un rapporto. questa mi guarda come se fossi matto e mi dice plego, plego portandomi all'uscita. ok vado, esco. certo potrebbe inserire annuncio meno esplicativo...

ancora smartphone, altro numero, stavolta zona pza vittorio.
chiamo e mi dice via cairoli.
ok partiamo. arrivato sul posto, di nuovo porta con pubblicità massaggi. uffff
ok, oramai sono qui ed entro. vengo accolto da una bassa tarchiata e brutta. oddio....
mi porta nel retro e mi presenta una ragazza sui 25/30 alta 165170 magra ma con buone curve. uhm, si inizia a ragionare. metto subito in chiaro che voglio un rapporto. noooooo la mamasan mi dice che non lo fa, però mi assicura che è mmolto brava nel massaggio e con la mano. chiede 50, rilancio a 30 ok accetta.
si parte. mi fa sdraiare su un lettino massaggi, io mi denudo completamente lasciando da parte le muutandine che mi erano state fornite. così è chiaro che voglio altro! si parte con massaggio. io allungo le mani nel mentre, trovo che la girl è di tutto punto blindatacosce libere sotto gonna, ma poi un body e sotto mutande. uhmmm, mi sa che ho preso la sola.... la ragazza inoltre dopo un pochino mi scansa le mani. tento altri approcci ma nulla, mi blocca e si scansa. ok godiamoci il massaggio, che poi non è niente di che.
mi fa girare e dopo altri massaggi mi fa cenno di hj con la mano. le dico certo, aspettavo quello, del resto la mamasan mi aveva detto che la mano era inclusa nel prezzo. il discorso si svolge quasi tutto in inglese dato che la ragazza non parla italiano. lei mi dice no, mamasan intendeva massaggio con mano per hj ci vuole un regalino. continuo imperterrito dicendo che l'accordo era chiaro. lei un pochino supplicante mi dice dai regalino, le dico che allora dovevo poter girare sul corpo con le mani. alla fine titubanete mi dice ok. quando però ci diamo da fare, mi permette solo di superare il body ma non la mutanda, anche le tette sono iperblindate. vabbè oggi non è giornata, diamo soddisfazione di venire e chiudiamo la pratica. detto fatto. si passa quindi ala pulizia.
mi porta dell'acqua e le elargisco un ventello chiedendo il resto di 10, cosa che mi viene consegnato.
all'uscita c'era un altra ragazza che però non mi sembrava cinese, sembrava più indiana o malese, caruccia anch'essa
in questo periodo mi dice male...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
come ti ha scritto l'admin qui si usano le schede preimpostate. quando apri un post cè scritto schede. il riferimento internet è il link dell'annuncio. l'index è il telefono. le otr sono le stradali.
spero ti sono stato di aiuto cosi puoi esserlo anche tu a noi
 
Commenta
Alto