Novità car sex italiana - Cerese (MN) - Bakecaincontri

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buon giorno, non avendo "consumato" in nessun modo con la signorina non posso dare un' opinione sulla "fisicita" però considerando il numero di italiane che esercitano a Mantova ( con annuncio pochissime), la zona ( sempre cerese ( o meglio borgo virgilio), la tipologia di partenza di 2 anni fa ( CAR SEX), il modo con cui erano scritti gl' annunci e l' eta, dal mio punto di vista ci sono molti indizi che sia la stessa persona. Questo mi ha fatto scattare la molla per affermare che si tratta della stessa esercente Naturalmente sto facendo delle deduzioni senza voler mettere in dubbio l' opinione dei colleghi.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Ciao a tutti, avendo testato anche io le signorine in questione, vi posso dire che non sono la stessa persona. La prima che si faceva chiamare Silvia e riceveva in appartamento (stanza buia con letto a castello) aveva delle tette favolose (come da foto che è stata postata)e concordo in tutto sugli olezzi vari percepiti dai colleghi. L'attuale, è profondamente diversa sia per grandezza di chiappe che per piccolezza di tette. Però all'inizio il dubbio era venuto anche a me....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Ciao a tutti, avendo testato anche io le signorine in questione, vi posso dire che non sono la stessa persona. La prima che si faceva chiamare Silvia e riceveva in appartamento (stanza buia con letto a castello) aveva delle tette favolose (come da foto che è stata postata)e concordo in tutto sugli olezzi vari percepiti dai colleghi. L'attuale, è profondamente diversa sia per grandezza di chiappe che per piccolezza di tette. Però all'inizio il dubbio era venuto anche a me....

chiedo umilmente venia per la confusione che ho portato confondendo le due esercenti
Ares
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA:

RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-car-sex-italiana-ra8b100478939

CITTA DELL'INCONTRO: Cerese

NAZIONALITA': italiana

ETA': 27 plausibili

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con venuta in bocca

SERVIZI USUFRUITI: idem

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 '

DESCRIZIONE FISICA: 1.70, 55 kg, capelli rossi lisci alle spalle, carnagione bianchissima, occhiali, sguardo perso..

ATTITUDINE: impiegatizia: cortese, tecnicamente ok, erotismo zero

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si opera in auto


INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37033798xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, testata sabato mattina dopo averla contattata 30 minuti prima (sono stato il primo cliente del giorno). Potrei fare un copia e incolla delle rece precedenti, comunque: mi da appuntamento nel parcheggio Iper, lei è vestita con jeans e scarpe da ginnastica, non truccata, già qui capisco che non è assolutamente nei miei canoni! Modo di fare gentile ma distaccata. Salita in auto raggiungiamo una vecchia casa abbandonata in mezzo ai campi: chiedo se posso toccarla e acconsente mentre inizia subito a slacciarmi i pantaloni, la blocco e chiedo se può eseguire il dovuto fuori dall'auto, inginocchiata davanti a me. Il bbj è di buona fattura ma proprio non riesco a eccitarmi più del dovuto.., poi mi chiede se può filmare con il suo cell mentre me esegue il lavoro!!! Mi coglie impreparato ma acconsento, così inizia a filmarsi (risulterà più intenta all'inquadratura che a mio fratello). Finisco nella sua bocca, ma con poca soddisfazione! non ingoia ma sputa tutto nel fazzoletto. mentre la riaccompagno in sede gli chiedo il perchè del filmato, risponde dicendo che è una scommessa fatta con una sua amica..mah! esperienza mediocre, non credo ci ritornerò..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Novità car sex italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-car-sex-italiana-ra8b100478939
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con venuta in bocca
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 '
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, 55 kg, capelli rossi lisci alle spalle, carnagione bianchissima, occhiali, sguardo perso..
ATTITUDINE: impiegatizia: cortese, tecnicamente ok, erotismo zero
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si opera in auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37033798xx


LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato la tipa prima dell'estate, recensisco ora condividendo in pieno la rece precedete del collega topowsky che ha perfettamente inquadrato il soggetto: "impiegatizia: cortese, tecnicamente ok, erotismo zero". La rece è una fotocopia del collega, ed anche a me ha chiesto di filmare col suo telefono l'atto dicendo che era per una scommessa con una sua amica. La cosa non mi convince, non capisco il perchè del filmato, a meno che non voglia rivedersi per correggersi e migliorarsi nella prestazione...mah..io cmq non ci torno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto