[RECE] FKK Dietzenbach

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Esperienza che risale ad Agosto.
Ero in zona per una 2 giorni al World e allo Shark e avendo una mezza giornata libera decido di sperimentare questo posto senza particolari aspettative, anche perchè, piu' o meno, so gia cosa mi aspetta, ma i bassi costi, valgono una visita.
Solita zona industriale di Dietzenbach, poco a sud di Francoforte, ingresso con cancello a mo di galera, si suona, si entra.
Reception /bar all in one, che non e' ne una reception, ne un bar, ingresso 40 euro, bibite analcoliche incluse, self service, da una macchinetta che penso sia stata acquistata negli anni 70/80 a Rimini/Riccione, quando i tedeschi la facevano da padrone.
Il resto del locale, segue le orme della macchinetta, stile (piu' o meno) night degli anni che furono, arredamento e divanetti ai lati e al centro che potrebbero raccontare porcate di 3 generazioni, lucine rosse e colorate, tv a tubo catodico, di quelli che ormai non si trovano piu' neanche nelle seconde case, con filmini hard che girano in continuazione, moquette (mi pare) al pavimento.
Giardino (ahahaha) di 5 mt per 4 con classico tappeto verde, piscinetta per bambini con acqua piovana e qualche prima foglia caduta dentro. Tavolini da giardino quasi moderni.
Cibo (ri- ahahahaha) , 4 wurstel bolliti, qualche fetta di pane, 4 frutti, fine.
Figa (era ora, direte) una ventina di presenze, livello medio tendente al basso con un paio di lampi luce.
Costi: udite udite, 30 euro mezz'ora, TUTTO COMPRESO e per tutto compreso, intendo tutto, cim, anal e chi piu' ne ha piu' ne metta, ovviamente previo accordi, ma il 90% delle presenze pratica tutto.
ACTUNGH: nel tutto compreso e' compreso anche sesso senza preservativo ed infatti si scopava bellamente sui divanetti a cazzo crudo. Locale AO, sapevo anche questo, ma era appunto una visita di curiosita' piu' che di azione.
Resto un ora, il tempo di accalappiare una delle piu' carine, portarla sopra e farmi fare una pompa con cim finale.
Oltre non sono andato, come mi ero prefisso all'ingresso.
Magari a qualcuno puo' interessare fare AO, a me no.
Saluto, esco e non ci torno.

Tanto vi dovevo.
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao Globefan, mi sa che ci siamo incontrati allo Shark il 14 agosto e abbiamo fatto quattro chiacchiere seduti ai tavolini nel giardino assieme ad alcuni ragazzi, in pausa anche loro, decisamente più giovani di noi.
Un saluto
:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Globefan, mi sa che ci siamo incontrati allo Shark il 14 agosto e abbiamo fatto quattro chiacchiere seduti ai tavolini nel giardino assieme ad alcuni ragazzi, in pausa anche loro, decisamente più giovani di noi.
Un saluto
:bye::bye::bye:
Ahahah.
E quel 92 nel nick? Per depistare?
Hai già programmato prossimo raid?
Ciao!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ahahah.
E quel 92 nel nick? Per depistare?
Hai già programmato prossimo raid?
Ciao!

Il 92 non è l'anno di nascita, ma l'anno di inzio della mia attività-hobby di punter . Il mio prossimo raid in zona Francoforte temo che sarà l'anno prossimo ( sigh ! ) , Prima lo vedo difficile, sia per impegni di lavoro, sia economici. Fino ad allora Italia e Spagna, nulla più.
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
A chi lo dici, sopratutto per i problemi di $$.
Ho un jolly da giocarmi toccata e fuga in giornata, sto scandagliando fkk minori svizzeri per giocarmelo bene....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Quali altri locali low cost si potrebbero accoppiare con Dietzenbach ? Qualcosa tipo Bahama Club o simili ? Altri posti dove la camera costa 30 euro ? Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
FKK Dietzenbach 5-6 dic.

FKK Dietzenbach
Indirizzo : Voltastr. 463128 Dietzenbach
Sito internet : http://www.fkk-63128dietzenbach.com/
Costo: 40 euro ingresso , 30 euro la camera


Dopo la prima serata al Treff188 di venerdì, sabato finalmente ho una giornata per questo locale a Dietzenbach. La mattina è spesa per i mercatini di natale di Francoforte , davvero belli. Sono stato anche sulla MainTower , costo 6,50 euro, da dove si può vedere tutta Francoforte dall'alto , bellissimo .

Esaurito i miei giri turistici mi dirigo verso Dietzenbach prendendo la S2 dal centro , smontando una stazione prima perchè mi sembrava di aver visto che la stazione di capolinea fosse chiusa , cosa che non era vero . Allora scendo a Dietzenbach Mitte anzichè a HBF e vado in cerca del bus che mi avrebbe avvicinato al locale . Con la scusa che era sabato le corse erano più rade e dovevo aspettare 45 minuti il prossimo bus . Quindi decido di andare a piedi circa 3km .

Arrivato all'ingresso con il classico cancello di metallo , suono e mi aprono subito e mi assegnano una ragazza che parla inglese e mi spiega il funzionamento del locale. Pago l'ingresso a Ina che sta alla cassa e mi consegna braccialetto e asciugamano , qui niente accappatoi, d'altronde il locale è molto caldo .

Il posto è più grande di quel che mi aspettassi , con un ampia zona divanetti dove le ragazze attendono i loro clienti. Zona sauna e docce, un po' sacrificata, e gli spogliatoi grandi il giusto con armadietti con un po' di posto , ma senza esagerare , piccolo angolo con qualcosa da mangiare , ma è praticamente niente , con una zuppa sospetta , che ho assaggiato , non era buona , ma l'ho digerita , quindi non era troppo tossica . Qualche fetta di pane in cassetta , qualche biscotto , un po' di frutta , basta per tutto il giorno . Al bar è presente un distributore che eroga acqua o coca zero a scelta. Piano superiore qualche stanza a cui si aggiungono delle stanze separè al piano terra in zona divanetti . Tutta l'area è coperta da moquette rossa e i divani sono in velluto. L'illuminazione è scarsa e di colore rossastro , mi ci è voluto un po' per abituarmi. Nella sala dei divanetti si fuma per bene e dopo un po' bruciano gli occhi , ma le aree comuni sono proprio poche al di fuori di quella .

Già alle 14 quando sono arrivato , c'era un numero discreto di clienti e tutte le ragazze della giornata , mi pare una ventina su per giù . Ma al banco bar c'è una vetrinetta con le foto e i nomi delle ragazze presenti .

Dopo le pulizie di rito e un giro veloce in sauna , provo a familiarizzare col posto . Le ragazze non approcciano , quindi provo a farlo io .

Non sarà facile anche perchè le ragazze non apprezzano le interviste , sono stato anche rimproverato perchè se ci si siede accanto alla ragazza è sottointeso che si va in stanza , ma questo non lo sapevo , anche loro potevano accennarmelo . Capito il meccanismo mi metto in riga e vengo attirato dalla prima ragazza della giornata .

Anka 23 anni rumena come tutte o quasi , bionda , in carne . Un breve social e mi porta in uno dei separè in zona divanetti , non tanto belli in quanto bui .
La ragazza si da da fare per bene con un ottimo BBBJ , forse quello con migliore tecnica . Varie posizioni con lei che dettava i tempi e modi , alla fine concludo con un ottimo CIM . Lei sarà la base di partenza , tutte le altre sessioni saranno superiori con un crescendo costante . Intanto ad Anka voto 6+ , ma solo per la tecnica del BBBJ .

Madi , 25 anni mora, occhi chiari , anche lei in carne con belle tette grosse è molto più tranquilla di Anka e mi lascia un po' di più di social prima di condurmi , questa volta alle stanze del secondo piano .
Prestazione più pacata , ma mi ci sono trovato meglio , BBBJ nella media , ma le posizioni sono state migliori senza la pressioni di cambi repentini . Mi sarebbe piaciuta più GFE , comunque il suo 6 e mezzo se lo merita .

La terza e ultima sarà ancora Madi , con cui voglio approfondire il discorso e infatti migliora un po' essendo anche un po' più partecipativa, ora il voto è 7 pieno . E' il mio tipo , anche se manca tanto GFE , pazienza.

Lascio il locale verso le 20 , con sei ore nel postribolo direi che sono a posto . Sempre per il discorso che tra una sessione e l'altra c'è poco da fare e le ragazze sono restie a fare due chiacchere se non le porti in stanza , a meno di non essere fidelizzato .



----


Torno all' FKK Dietzenbach anche il giorno dopo , domenica , ma sta volta sono li alle 10:30/11 circa , e già a quell'ora c'è già un buon afflusso di gente e le ragazze tutte presenti .
Mi pare , a parte un paio , tutte le altre c'erano il sabato . Mancava Tina , orientale , molto gettonata e ce ne era un'altra bionda . Comincio a conoscere meglio le ragazze e a capire quelle che vanno di più . Individuo anche Oana , che dalle foto non riuscivo a capire chi era , poi ho sentito che la chiamavano .
Insomma parto subito con una ragazza che avevo conosciuto il giorno prima , una bella manza .

Maya , 21 anni , mora capelli lunghi , molto richiesta dalla clientela e in camera capisco il perchè . Ci sa fare parecchio ed è molto eccitante e coinvolgente , alla fine direi che si entra in un altro livello rispetto alle sue colleghe , voto 7 e mezzo .

Ora mi sono messo in testa di andare con Simona , dove se ne parlava bene in altre recensioni .

Simona , 24 anni , mora anche lei capelli lunghi leggermente mossi , bel fisico proporzionato , di viso carina , ma niente di che . Anche con lei vado sulle stanze al piano superiore . Qui il gioco si fa duro , è una grande maiala e ci sa proprio fare, grande partecipazione e dedizione a quello che fa . Qui si va sull' 8 con tranquillità .

Finita questa sessione mi prendo un po' di tempo per capire con chi andare , e mi metto in testa di andare con Roxana , bionda tette piccole , ma valuto anche Alice , bionda pure lei , molto figa , tette bellissime e un'altra , forse Anna , ma non sono sicuro , ma aveva due pere spettacolari e molto magra . Ovviamente sempre occupate o nel social o in camera . Quando erano libere sfumacchiavano in pausa con altre e facevano capire che al momento non erano disponibili , in particolare Roxana . Appena c'era una finestra libera me la sfilavano da sotto gli occhi , bastava un secondo di incertezza da parte mia . Pazienza .

A questo punto vado da una ragazza che adocchiavo da tempo , ma ero indeciso perchè troppo magra , ma con un fisichetto niente male , tra l'altro era la ragazza più socievole con me , amica della Maya . Bando alle ciancie voglio provarla , ho buone sensazioni .

Alina , 20 anni , alta e magra , con poco seno ma proporzionato , è una ragazza allegra e scherzosa e sa mettere a proprio agio . In camera riesce a mettermi a mio agio e mi scopa meravigliosamente , tanto che scieglierò di concludere la mia esperienza con lei, facendo successivamente una seconda camera, riusciendo a venire in zona cesarini con tanti complimenti . Divertito molto , soddisfatto , la miglio chiusura per me . Voto 8 e mezzo .
Sui voti non sono stato molto alto poichè manca parte di GFE e gli FK erano così così un po' con tutte le ragazze . Certo che i servizi offerti sono ottimi , inclusi e senza sovraprezzo . L'anal però lo facevano solo un paio , non testate , magari per la prossima volta .

Ricordo che la singola camera da circa mezzoretta , costa sempre e solo 30 euro , niente mance , niente richieste di extra o mezz'ore in più . Quindi una giornata di quattro camere con ingresso costa 160 euro . Ricordo che è anche ,e forse sopratutto, un AO club , le ragazze all'inizio della sessione chiedono sempre se si preferisce o no l'uso del condom .

Le sessioni iniziano spesso sui divanetti per poi finire in camera , ma anche no . Spesso sorseggiavo la mia coca zero con una coppia che trombava su divanetto a fianco o di fronte , senza problemi ne da parte loro ne mia . Ho visto un cliente che se ne incaprettava anche al bar . Mi è piaciuta questa cosa per la naturalezza e la tranquillità . Penso che tutti i lupanari dovrebbero essere così , d'altra parte è un posto dove si fa sesso e deve essere vissuto in completa libertà .

Una cosa curiosa , che a scadenze regolari molte ragazze si radunano verso il bar, dove c'è una mensola e piegano gli asciugamani . Li le ragazze fanno , un po di tutto , dalla biancheria , alle pulizie , al bar . Ad esempio ina che era vestita al bar il sabato . Domenica era completamente nuda in cerca di clienti . Al suo posto una signora anziana .

Il buffet , inesistente e la sauna del 15-18 rendono la struttura ai minimi sindacali e forse anche sotto , infatti più di 6 ore è un impresa starci e lo dice uno che si è chiuso due giorni interi al LR di kaarst . Forse 40 euro di ingresso sono eccessivi , ma danno la possibilità di accedere ad un parco ragazze non male e sopratutto a prestazioni incluse che in un normale FKK porterebbero tutti in bancarotta .

Alla fine mi sono divertito , ho trovato le ragazze giuste con un continuo crescendo , che è piuttosto raro , senza mai battute di arresto . Bisognerebbe testare tutte le ragazze , forse ci si può divertire ancora di più prendendo la giusta confidenza .
Bel posto e bella vacanza complessiva , spesa molto contenuta , anche se un po' mi è mancata la possibilità di avere più GFE , quello che è la parte pratica non ho da ridire niente . Se penso il costo in un qualsiasi FKK in Germania per quello che ho fatto mi viene male . L'Austria neanche la conto , dovevo lasciare li l'auto .
Saluti e W la Germania !
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Lombardia
Cari amici la settimana scorsa ho visitato questo locale.Posso solo dire che è stata un'esperienza disastrosa.C'erano una quindicina di ragazze,tutte intente a farsi i cazzi propri,attenzione verso il punter pari a zero spaccato.Ho notato un'ambiente spento e demotivato,da effetto bromuro sul pene.Ho fatto due giri e me ne sono scappato.La prima era con una ungherese di nome Valentina,la scopata si è svolta così:30 secondo kiss,dopo poco si è lamentata perchè baciavo troppo deep,visto l'andazzo ho concluso con un blow con cim.La seconda volevo solo farmi fare un boccaponcio con CIM e poi andare via,ma ho mal pensato la signorina non voleva farsi fare il CIM,il nome non ricordo, ho fatto uno posizione e basta.2 scopate ho pagato 60 euro,vantaggioso certamente,ma il problema è che valevano 30 euro messe insieme.Questo è quanto punter,personalmente non ci ritornerò più.Il giorno prima sono stato allo Sharks,altri prezzi ma tutt'altra musica,tante gnocche presenti e un clima divertente.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
estero
aggiornamenti da Dietzenbach: la buona notizia è che l'ingresso costa veramente poco: 30 euro, a volte anche 20 (non capisco bene in base a cosa); la qualità delle ragazze è tuttavia piuttosto bassa; la prima volta mi è andata abbastanza bene con una rumena niente male; bbj più scopata 30 euro. la seconda volta (un mesetto fa) l'ambiente era un po più squallidino con ragazze per la maggior parte a mio avviso turche (anche se non o dicono); comunque la meno peggio 40 bbj più cim. La cosa per me positiva è che non vieni assalito dalle ragazze appena entrato, anzi puoi sederti e scegliere con calma.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
per quello che offre il locale 30€ son anche troppi.
Lo sconto lo fanno in certe fasce orarie tipo mattina o verso sera prima un paio di ore prima della chiusura.
ora i 30min purtroppo costano 40€.
Ma quindi BBJ e CIM sempre e con tutte senza problemi nonostante la nuova legge?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Concordo che 30 euro sono troppi per quello che offre il posto , prima era addirittura 40 euro .
Il costo corretto è quello dell'F39 di Bochum , tra i 10 e i 20 euro , tra l'altro hanno anche una sauna decente e molto spazio per svaccarsi .
 
Commenta
Alto