[RECE] Alexandra - OTR notturna - Livorno

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:Via Firenze-Aurelia-Distributore TE sulla destra dopo Pam direzione Pisa
NAZIONALITA': Rumena-parla poco Italiano solo Francese e Rumeno
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-Daty
SERVIZI REALAMENTI USUFRUITI: daty con fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: moretta magra pelle bianca stile teen coda di cavallo 3 tette
ATTITUDINE: Missile

LA MIA RECENSIONE:

Penso che i missili vanno segnalati subito per evitare che lascino dietro ulteriori danni ed anche perchè il ricordo svanisca o venga rimmosso da quella brutta bestia dell'inconscio.
Dunque ieri sera dopo poco le 22 sono ancora su Livorno e vedo questa bimba che intervisto e prelevo al volo senza aver capito una sega su quello che si sarebbe fatto ma mi è sembrata molto carina ed ho accettato il rischio: grave errore. Ci dirigiamo in un vicinorio parcheggio direi un'pò in vista ma ci mettiamo in un angolo lontano. Versato l'obolo la bimba controlla con scrupolosa precisione le banconte dicendo che ha preso dei falsi in poco più di una settimana che è a Livorno, quindi nè deduco che si tratti di una new entry e che a Livorno ci sia gente che va a puttane spacciando soldi falsi. La bimba si spoglia di sotto e di sopra con due zinne che dicono mangiami ed io nè approfitto subito poi passo ai piani inferiori con un bel daty, all'inizio respinge il dito dentro ma dopo poco ad un mio nuovo tentativo mi lascia fare e scanalo alla grande: è chiaro che la bimba si scioglie e sta sentendo qualcosa, si dilata si bagna ed io ci dò di brutto su una bella pussy glabra pulita e carnosa. Non credo che abbia orgasmato ma comunque bene sentiva. Arrivato il mio turno scarta il gommolo ed inizia a segarmi per acquisire tono, mentre aspettavo la gommatura mi fà: ancora 2 minuti dopo finish!. Nemmeno fossi Nembokid riuscirei in 2 minuti , reagisco in malo modo strappandole il preservativo di mano e gettandolo fuori dal finestrino e di scatto apro la portiera invitandola a scendere, si ricompone velocemte e se ne và a piedi.
Forse ho sbagliato con una reazione troppo istintiva di solito sono calmo ma quando mi prende mi prende. Conclusione rimango a fava barzotta e con un trentello in meno in tasca. Peccato da vero perchè da come era carina e da come stava andando meritava migior conclusione.
 
Alto