[RECE] Bianca - OTR notturna - Livorno

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA:Via Firenze-Aurelia-Primio distributore TE venendo da Stagno direzione Centro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Station Wagon con occhiali grandi Tette esagerate 5/6 -Mora capelli corti pelle bianchissima
ATTITUDINE: Ottima e simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il missile-vedi rece Alexandra-non potevo far rientro con la fava barzotta e la voglia che mi pulsava dentro e teneva in tensione il ragazzo.La scelta sulle strade Livornesi è scarna ed allora opto per intervistare questa ragazzona seduta ad un distributore e mi pare dall'approccio molto simpatica ed alla mano. Ci dirigiamo in un posto ben imboscato e tranquillo, ci sistemiamo e mi tira fuori due zinne da paura che manca poco affogo. La ragazza è una vera station wagon e vuoi per limiti miei di spesa ma anche perchè non sarei stato sicuramente in grado di manovrarla come piace a me e con il ragazzo magari recalcitrante opto per la pompa. La bimba si mette in ginocchio sul sedile passando un braccio sotto il mio sedere e con l'altro braccio si arregge un'pò all'arnese e un'pò al cruscotto. Viene così fuori un gran bel lavoro dove alterna affondi e slinguate.
Nonostante il suo grande impegno ed io che mantrugio tutto quel ben di Dio la faccenda diventa lunga, ma la bimba non si perde d'animo e prosegue con perizia e direi anche passione. Alla fine concludo con soddisfazione con lei che si stacca dopo solo mio comando. Grande bella svuotata nè avevo bisogno. La bimba non rientra nei miei canoni di preferenza però si è dimostrata simpatica e brava non escludo che non possa ripetere in una mia prossima uscita sulla costa.
 
Alto