ORIENTALE - RIETI - ALTRO

Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
Nella bassa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella, dice
RIFERIMENTO INTERNET: hhttp://rieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3665255170_oggi-rieti-appena-arrivata-x4nj99450480
CITTA DELL'INCONTRO: Rieti
NAZIONALITA': CIN CIN
ETA': Intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non scherziamo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - FK
COMPENSO RICHIESTO: prima 50 poi in loco 100 per poi tornare a 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: Carina davvero, magra, bella pelle una seconda pienotta e soda, bel culetto
ATTITUDINE: dolce e alla ricerca di qualcosa di più
REPERIBILITA': super ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di 4 scalini per poter raggiugnere l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652551XX

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, stavolta il patatrack è fatto...non pensavo ne sarei uscito così... mi sono innamorato... :give_heart2:
La chiamo e risponde quella che credo sia la mamasan, che mi indica la via "Paselli" vicina al centro, e che con 50 si può fare tutto tranne RAI2.
Non sono di Rieti, ero molto indeciso se andarci o meno.... ma al grillo non si comanda....quindi mi appropinquo.
Sotto il condominio chiamo e mi aprono subito. Salgo al quarto piano e sento la porta di fronte all'ascensore che si apre....lei è dietro alla porta. Fra me e me penso "ecco, vediamo ora che razza di scorfano mi trovo"...si chiude la porta mi giro e..... cazzo è davvero carina.... porca miseria è carina sì! Oh, i suoi 35 anni li ha tutti, ma mi piace! capello molto lungo nero corvino, un bel vestitino nero rasopassera, un sorriso e gli occhi truccati... mai visto una china che si trucca!
Andiamo in camera, con mobili antidiluviani e luci rosse... mi tolgo la giacca e le chiedo "allora 50?" e lei con l'innocenza più candida del mondo.... "ma no amole io 100!! Faccio tutto piano piano, bene bene..." Quando mi ha visti riprendere la giacca poverina ci è rimasta male, in 3 secondi è scesa a 80 e poi a 50.
Quindi accetto a mi spoglio.
Mi porta in bagno dove procede al lavaggio del soldatino in modo delicato e accurato.
Poi mi fa lavare le mani e sciacquare la bocca col collutorio. Igiene OK!!!
In camera poi mi offre un chicchino d'uva, e comincia a sculacciarmi in modo malizioso... cavolo mi piace il suo modo di fare.... poi mi sdraio lei mi viene sopra...e prova ad abbozzare un discorso... però capisce pochino l'italiano.... si parla di nomi... di tette... che cariiiiiina :)
Comincia quindi con una bella mangiata ai miei capezzoli, poi scende e comincia un gran gran gran bel lavoro di bocca.... prima lecca fra bus del cul e cojoni (ho chiesto un AR ma ha gentilmente rifiutato)..è brava, spinge bene, ti guarda negli occhi... che dolceeeeeee
Poi comincia a mangiarti (in senso lato!) le palle, in modo sensuale e con un movimento della lingua circolare ed insistente, per poi sollevarsi e continuare il lavoro di bocca e lingua su quello che una volta era il mio cazzo, trasformatosi ora in capitello di marmo romano.
E' bravissima, mi piace, è un mix perfetto di maialaggine e dolcezza.... poi mi ingoldona, un pochino di gel e mi viene sopra.... FK a profusione, carezze, la dolcezza che cercavo me la sta regalando tutta.... cavolo sono già al limite dopo nemmeno 5 minuti di cavalcata... quindi decido di far morire il soldatino pelato con la bocca, è davvero brava.... infatti sgoldono e lei ricomincia il lavoretto di prima, prendendo tutti gli spermini in bocca senza batter ciglio, anzi continuando in modo costante e appagante, con grattini nelle palle e occhi che ti fissano golosi ed avidi.
Quando proprio sono stremato la stacco, rimanendo senza forze sul letto. Lei va a sputare, intonando un concerto in LA Maggiore che Bocelli le fa una pippa.
Ritorna e si sdraia di fianco a me, carezzandomi i capelli e parlando (per quanto possibile!) in modo dolce del suo nome cinese e del mio italiano... mi ha dato il colpo di grazia, spezzando il mio cuore....incredibile....

A distanza di due giorni non faccio che pensare a lei, che dite torno solo per chiederle la mano?

Unica pecca negativa... durante tutto l'incontro ha tenuto i salvapiedi per scarpe, quelli bassi tristissimi!!! Ma chissefrega, Isabella TI AMOOOOOO
Ad majora gente!
Ratto
 
Alto