Dirty Tina (bella bionda MILF tedesca)

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
989_1000.jpg


988_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
....dammi qualche elemento per cui lei possa valutare e mostrare interesse....non è una mignotta, nemmeno una suora, anzi!.....comunque è single.......

Evitando di autoincensarmi - tanto qui non risulterei credibile - può bastare il solo fatto che sono in cerca di una nuova trombamica, magari davvero somigliante a DirtyTina (anche e soprattutto non "suora"...), dato che quella che avevo mi ha mollato causa marito diventato troppo sospettoso?

Certo che, se è giÃ* tua trombamica, mica ti voglio indispettire...

... Aggiungo: pure io di BO, il che per altro verso rischierebbe di complicare comunque un tantinello le cose se la tua amica single è in cerca di qualcosa di più di una trombo-amicizia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
Evitando di autoincensarmi - tanto qui non risulterei credibile - può bastare il solo fatto che sono in cerca di una nuova trombamica, magari davvero somigliante a DirtyTina (anche e soprattutto non "suora"...), dato che quella che avevo mi ha mollato causa marito diventato troppo sospettoso?

Certo che, se è già tua trombamica, mica ti voglio indispettire...

...non mi indispettisco..... è mia amica ma non tromb.......sono un vecchio porco pertanto non sono molto preso dalle MILF e per di più ho la passione per le More Mediterranee.........ho a mano due trombamiche di 27 e 30, ed una ( un po' più gallinona) saltuaria di 39.......
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Vecchio porco lo sono anch'io :biggrin: ma Milfomane da sempre... Che io sia afflitto da complesso Edipico? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Poppo: complimenti sinceri per il tuo harem di trombamiche... :wink:

E ritornando alla sosia di Dirty Tina che mi dici?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
@Poppo: complimenti sinceri per il tuo harem di trombamiche... :wink:

E ritornando alla sosia di Dirty Tina che mi dici?

harem è una parola grossa.....la mia amica è di origini Italo Tedesche, di viso molto somigliante, di fisico un po' più abbondante, simpatica, intelligente, cameratesca, le piaccioni i maschi ben dotati e focosi......aveva perso la testa per un mio amico mooolto ben dotato e performante..... ha un bel caratterino e organizza eventi fieristici fra Italia e Germania........Età 56 mi pare.....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
harem è una parola grossa.....la mia amica è di origini Italo Tedesche, di viso molto somigliante, di fisico un po' più abbondante, simpatica, intelligente, cameratesca, le piaccioni i maschi ben dotati e focosi......aveva perso la testa per un mio amico mooolto ben dotato e performante..... ha un bel caratterino e organizza eventi fieristici fra Italia e Germania........Età 56 mi pare.....

Abbondante BBW o solo un po' chubby?
Italo-tedesca mi intriga...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Tipo così per intenderci o ancor più abbondante? (questa somiglia pure un po' a Dirty Tina)

843_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Poppo: ti ho aggiunto agli amici, se ti va, magari per parlarne in pvt... qui mi sa che siamo parecchio OT
 
Commenta
Alto