Stefania bellissima bionda - Brindisi - Bakecaincontri

Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania-Bellissima bionda
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-stefania-bellissima-78ty100032295
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % con qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:per le amanti delle milf porche è l' ideale, alta 1,65, tette sulla 5 °, culo bello ma un po troppo grosso, sguardo da porca.
ATTITUDINE: dipende da quanto si versa
REPERIBILITA': ottime
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333 86976XX

LA MIA RECENSIONE:

Incoraggiato dalle ottime recensioni dei colleghi decido di testarla e devo dire che si presenta molto bene!è una bella milfona che ha passato i 40 anni con belle tette, culo che forse avrebbe bisogno di un buon ritocco di liposuzione ( bello ma troppo abbondante ), e soprattuto un viso e uno sguardo da porca assatanata! Invece le speranze di un incontro memorabile e di una scopata che rimarrà nella storia viene smontato una volta che le verso il minimo sindacale ( le 50 rose ), cosa che la delude non poco! Alla fine quindi mi fa gustare solo l'antipasto della casa ( orale coperto ma fatto magistralmente, scopata a smorzacandela dove si bagna e mi cavalca a dovere ) lasciandomi alla fine felice ma un po' con l'amaro in bocca in quanto volevo rimenere e gustarmi con calma anche le pietanze successive, ma si sa il tempo è denaro! Per essere obiettivi quindi sarebbe stato meglio se mi fossi presentato con un mazzo di rose più grosso per godermela fino in fondo!Un vero peccato...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    26,5 KB · Visite: 233
  • 5.jpg
    5.jpg
    71,2 KB · Visite: 225
  • 6.jpg
    6.jpg
    63,8 KB · Visite: 210
Commenta
Alto