[RECE] Eva - OTR - Empoli (Viale Buozzi)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
ZONA:
Viale Buozzi (vicino alla Stazione FS)
NOME:
Eva
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA':
20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj + rai 1 + GF
COMPENSO RICHIESTO:
20 euro (bj) - 40 euro (bj + rai 1)
COMPENSO CONCORDATO:
20 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
30 minuti (prelevata + riportata)
DESCRIZIONE FISICA:
ragazzina black, magra, alta 1,70 circa, giacchetto bianco con cappuccio, jeans scuri, stivaletto nero, di viso davvero carina
ATTITUDINE:
dolce e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ero stato a trovare il mio amico/cliente che abita ad Empoli e verso le 23.00 saluto lui e la sua compagna e già che sono nell’empolese mi salta l’idea di fare un giro nella nuova via che mi disse il collega in una mia passata rece. Il punter tom-tom mi fa arrivare in questa via, che è non distante dalla stazione, ma un po incasinato per arrivarci. La strada è costeggiata da un lungo giardinetto con panchine e con tipi seduti a bivacco. Nei 400 metri di viale vedo la presenza di sole 2 ragazze otr black. Mi fermo alla più accettabile, che in realtà era belloccia. Chiedo i suoi rates e lei mi fa vedere la mano con 5 dita e dice bj+rai 1 = 20 euro. :scratch_one-s_head:??? La cosa è un po strana, 20 euro e fai 50 con la manina. Richiedo e dice “20 euro” e fa il 5 con la mano. Boh....Non ci si chiappa molto, comunque appena ho saputo che il bbj è negato, ringrazio e la saluto. Faccio un giro in zona, ma le strade sono semi buie, poche auto in giro e nulla altre otr in vista. Ritorno nella stessa via e vedo che è arrivata una nuova. Mi fermo e chiedo i suoi rates. Si avvicina questa ragazzina, fisico magro, giacchettino bianco e incappucciata, jeans aderenti scuri e stivaletto nero e di viso è davvero molto bellina. Boia, che tipetta:w00tmesalia:....I rates sono uguali alla collega, 20 euro, però solo per il bj e per rai 1 vorrebbe un extra. Anche lei nega il bbj. Onestamente non ci penso troppo, la ragazza è davvero bellina, so che io non sono al top con il bj con aggiunta del condom, ma me ne frego e la voglio testare. Sale in macchina e mi porta in una viuzza molto distante dalla location principale. Mentre viaggiamo solito social in inglese. La ragazza oltre ad avere un visetto molto giovane sembra un tipetto dolce e tranquillo, cosa che si dimostrerà tale.
Mi dice che è arrivata in paese da solo una settimana, ha 20 anni e si chiama Eva. Ci fermamo in questo posto semi buio, non faccio il tempo di spogliarmi che lei mi si abbranca addosso, mi abbraccia, mi tocca e mi da dei bacetti sulle guance:kiss3:. Beh, la cosa è molto piacevole, tutto fatto con gentilezza, no porcaggine, ma insomma sembra partire bene. Non avevo fatto in tempo a darle il suo rate che lei era partita in 4a. Visto come si mettono le cose allora me la abbranco pure io e me la spupazzo per diversi minuti. La tipetta ha un viso davvero carino, pelle liscia e di un colore scuro ambrato e occhioni grandi e luminosi.
Intanto mi prende in mano il giovane e me lo smanetta un po e continua a strusciare il suo visetto sul mio. Nel mentre io me ne approfitto, mano dentro il suo pantalone e digitazione completa in entrambi i canali, puliti e belli stretti. Mi gommizza e mi dice di rillassarmi, io già dentro di me penso all’ennesimo flop del bj+condom. E invece sta volta è andata bene, forse grazie anche a lei che di bocca se la cava benino, tutto o quasi fatto senza mano e con un bel concentramento e picchettamento lento ma profondo a cui il mio giovane risponde alla grande. Sono piuttosto azzillato e chiedo se fosse possibile passare anche a rai 1, lei risponde positivo, ma con l’aggiunta di un altro 20.
Con dispiacere dico di no e lascio lei finire il suo buon lavoro certosino. Mi spaparazzo totalmente sul sedile, lei lavora energicamente ma sempre con un fare lento e soffuso, mi tocca le gambe e la pancia coinvolgendomi fino alla mia capitolazione dentro il gommino. Ci rivestiamo e la riaccompagno al suo posto. Nel tragitto di ritorno gli dico che starebbe molto meglio a Firenze che a Empoli, ma lei dice che a Empoli sta molto bene e che Firenze non sa nemmeo cosa è.
Peccato, la ragazza è molto molto bellina e meriterebbe, ma offre solo servigi standard senza possibilità di extra, così credo con dispiacere che l’esperienza con lei si fermerà quà. Saluti a tutti!!
 
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Rece - EVA - otr Empoli
non dà segni di cedimento.
Esperienza mmmolto piacevole fatta in tutta calma veramente senzaEva CITTA DELL'INCONTRO- EmpoliZONA-Viale Buozzi NAZIONALITA'- Nigeriana ETA'-22(detto)SERVIZI OFFERTI bj,rai1 COMPENSO RICHIESTO-30 COMPENSO CONCORDATO-20DURATA DELL'INCONTRO-40 min. DESCRIZIONE FISICA-magra h.165 carinaATTITUDINE-disponibile,sorridente e rilassata LA MIA RECENSIONE-Ieri sera arrivo sul posto e rimango piuttosto sorpreso dal-l'insolito numero di ragazza presenti sul viale,almeno unadecina.Le -storiche- sono state affiancate da alcune -apprendiste-piuttosto giovani che si avvalgono delle prime anche come interpreti. Eva l'avevo già intervistata in un precedente tour,ma ho stentato ariconoscerla perchè è passata da una capigliatura a -cesta- a lunghetreccine africane.Andiamo in un posto tranquillo poco lontano,si spoglia completamente mostrando una seconda di seno e un culettosodi e veramente ben fatti.Subito mi viene addosso cominciandoa carezzare e sbaciucchiare dappertutto,io contraccambio e esplorosenza problemi entrambi i canali.La cosa va avanti per un bel pò,il ragazzo è già bello in tiro,così mentre mi è sopra mi gomma einvece di prenderlo in bocca se lo infila nella fichetta bella umida e comincia a cavalcare con lena.Passa un pò di tempo e nonostante il suo impegno sento che la strada è ancora lunga,perciò le chiedo di finire di bocca,lei mi sorridee senza problemi comincia un discreto bj che in breve mi conduceal traguardo e anche oltre perchè continua a tenerlo fin quando
guardare l'orologio e anche quando è squillato il telefono,si è
limitata a dare un'occhiata e spengerlo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Rece : EVA otr Empoli



[/B]NOME:Eva
CITTA DELL'INCONTRO:Empoli
ZONA:viale Buozzi
NAZIONALITA':nigeriana
ETA': 22 (detto)
SERVIZI OFFERTI bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA:magra,h.165, carina
ATTITUDINE:disponibile,sorridente e rilassata

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera arrivo sul posto e rimango piuttosto sorpreso dal-l'insolito numero di ragazza presenti sul viale,almeno una decina.Le storiche
sono state affiancate da alcune apprendiste piuttosto giovani che si avvalgono delle prime anche come interpreti. Eva l'avevo già intervistata in un precedente tour,ma ho stentato a riconoscerla perchè è passata da una capigliatura a -cesta- a lunghe treccine africane.Andiamo in un posto tranquillo poco lontano,si spoglia completamente mostrando una seconda di seno e un culetto sodi e veramente ben fatti.Subito mi viene addosso cominciando a carezzare e sbaciucchiare dappertutto,io contraccambio e esploro senza problemi entrambi i canali.La cosa va avanti per un bel pò,il ragazzo è già bello in tiro,così mentre mi è sopra mi gomma e invece di prenderlo in bocca se lo infila nella fichetta bella umida e comincia a cavalcare con lena.Passa un pò di tempo e nonostante il suo impegno sento che la strada è ancora lunga,perciò le chiedo di finire di bocca,lei mi sorride e senza problemi comincia un discreto bj che in breve mi conduce al traguardo e anche oltre perchè continua a tenerlo fin quando
non dà segni di cedimento.
Esperienza mmmolto piacevole fatta in tutta calma veramente senza
guardare l'orologio e anche quando è squillato il telefono,si è
limitata a dare un'occhiata e spengerlo.

P.S. non so cosa c..zo è successo con il precedente invio,
chiedo a chi di dovere di annullarlo,grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Per gli amanti del genere segnalo la presenza di una neretta bassina ma con due poppe che si vedono dalla stazione di empoli...esagerata....per il resto non so voi come fate a riconoscerle tra loro sono tutte raggruppate e tutte uguali
 
Commenta
Alto