[RECE] Alexandra - OTR - Bologna (Viale Roma)

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALEXANDRA/ALEXIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIALE ROMA,30 m prima rotonda Orologio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30
DESCRIZIONE FISICA:castano/bionda bel sorriso solare,con una quarta di seno
ATTITUDINE: "massaggiatrice"

INDEX 32733046xx.

LA MIA RECENSIONE:
dato che non la trovo altrove se non in sezione massaggi da index col cell..
vedo di colmare la lacuna di Slut che l'aveva pastrugnata(4° di seno..)dietro una siepe ad agosto e non aveva poi recensito...:punish:

sosta un 30 metri prima della rotonda dell'orologio direzione centro in viale Roma..
dice che sta li' gia' da un anno e mezzo..

è una biondo castana capello media lunghezza.. formosa ma non troppo(sotto è contenuta come culo e fianchi che non sono sul livello delle tettone che cela...:w00t:)

ha un bel sorriso solare e si propone in maniera gentile per cui quando offre a 50 casa e bbj oltre a rai 1,
anche dato che avevo udito di voci sulle gran tette..decido di caricare..sebbene dinieghi il secondo canale..

casa molto vicina dalle parti di via Arno..è un appartemento decente dove vive con una collega che lavora pero' altrove..se ho ben capito sui viali ..zona Giardini?..tale Cristina...

soldi prima ..che poi li porta di la'...raccontera' poi che in Romania faceva la cassiera..

poi si spoglia completa come stabilito mostrando quei due meloni duri che reggono ancora piuttosto bene la gravita' nonostante l'alexandra sia oramai una trentenne..
la ciuccio un po' i capezzoli..sembra mostrare qualche reazione..ma tende ad andare un pelo di fretta...
per cui andiamo oltre...
a pecos sul materasso,
bbj buono e a tratti pure molto:preved:..solo che ,notando indurimento del geppetto,
vuole passare oltre..
le dico di insistere ma una volta due..e tocca procedere ed è in tal senso un vero peccato..

ah..purtroppo la "sensazione" costante nell'incontro sara'...la flatella di aglio che si porta dietro da pranzo..:punish:
pure li' un vero peccato data la bella bocca..e dato che lei accennava pure a qualche bacetto..
le ho dato un chewingum..ma mi sa che li' ci voleva un listerine-napalm..
fattole notare la cosa..di scusera' con la..cucina tipica rumena..

come modo di fare è molto gentile complessivamente..
si fa digitalizzare nel poco tempo del bbj..
poi goldone (Serena..sic!)..poi a pecos cercando di farla stare alta come spalle/schiena per aggrapparmi alle tettone..
poi di fianco...poi mission..lei mostra un poquito di partecipazione anche se si fa tutto sottovoce dato che il muro sembra sottile e i vicini sentono..
ma non me ne vengo...allora con lei sopra....nemmeno..
allora mi dice sempre gentilmente che è la ultima..possibilita':mda:...
al che un altro po' alla pecos..e decido che puo' bastare..
e do' la colpa al goldone....

ah..durante la digitalizzazione e anche durante il trombo non manco di infilargli il mignolo dietro..ditino che mi togliera' solo alla fine...
e l'orifizio non mi sembra mica tanto ermetico..per cui gli accordi sono che alla prossima volta mi sarei portato dietro ..la cremita arancione...( e magari chiedo pure prima cosa ha mangiato..:mda:)

nel complesso direi una onesta svuotata(a riuscirci..)
solo per le tettone e un po' di bbj direi che puo' valere il biglietto...
esteticamente siamo sul 6 e mezzo e considerando la latteria pure qualcosa in piu'..
..il sedere non grande stranamente data la costituzione formosetta... non è perfetto come forma ma ci si puo' accontentare..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ps nb.
nel social post trombo raccontera' che online è presente..ma solo nella sezione massaggi di bakeka
che poi,
a mettere l'index del numero che mi ha dato..:rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=128570

vedo che in realta'..massaggiava poquito..:rofl:
ci stanno tre rece riferite a lei..

cmq..buono a sapersi dato che mica sono piu' un muchachito e qualche doloretto alla schiena..puo' capitare..

Reaction score
524
Questa Alexandra è sulla piazza da almeno 6 anni. Non trovo il thread ma aveva qualche rece. Sempre sorridente, anche gli anni si sentono

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Questa Alexandra è sulla piazza da almeno 6 anni. Non trovo il thread ma aveva qualche rece. Sempre sorridente, anche gli anni si sentono

..beh lei dice trenta...possibile ne abbia trentadue..ma fisicamente tiene botta...
rispetto alle foto non ci sta molta differenza...un due-tre anni....

curioso piuttosto che si sia proposta su bk come massaggiatrice...e non zoccola tout court..
diceva che non gli piaceva la cosa...:whistle3:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se è lei dovrebbe ricordarsi Gepis perché il thread OTR l'ha aperto lui qui :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13933&highlight=alexxia+bologna

oddio caro "rocciatore",:unknw:
mi cogli impreparato giacche',pur rileggendomi il 3d di 6 anni fa..
mica mi ricordo come era sta Alexxia..che stava sempre li' in quella zona assieme alla mora Roxxana..:secret:

ora nella vecchia rece mi riferisco a una biondina...e questa è leggermente piu' in carne..
ma soprattutto ha una quarta di seno che dice di essere naturale
(non sono un esperto..ma al tatto l'ho trovato duretto..anche se la forma sembrava natural.)
mentre in quella rece si parla di due budini..

chiaramente puo' essere che sti due gran meloni se li sia installati nel frattempo..
e se ..Ralf54 in questi anni è sempre passato di li' e se ne ricorda il.. bel sorriso..?:rtfm:
io no....
cmq non lo posso escludere ,.dopo 6 anni si cambia....
e a volte pure le storiche si vogliono rifare una.. verginita'...

anche se in tal senso non sarebbe tanto comprensibile la scelta di proporsi da un anno e mezzo come dice.. only come massaggiatrice..
dopo tanta strada( e pure "loft" pratellese con tanto di annuncio all'epoca..)

Commenta
Reaction score
524
mica mi ricordo come era sta Alexxia..che stava sempre li' in quella zona assieme alla mora Roxxana..:secret:

ora nella vecchia rece mi riferisco a una biondina...e questa è leggermente piu' in carne..
ma soprattutto ha una quarta di seno che dice di essere naturale
(non sono un esperto..ma al tatto l'ho trovato duretto..anche se la forma sembrava natural.)
mentre in quella rece si parla di due budini..

chiaramente puo' essere che sti due gran meloni se li sia installati nel frattempo..
e se ..Ralf54 in questi anni è sempre passato di li' e se ne ricorda il.. bel sorriso..?:rtfm:
io no....

Non sono passato ed è un po' che non la vedo :pleasantry: la ricordavo con Roxana ma appunto 6 anni fa (circa?) proprio per un viso sempre sorridente Dall' annuncio visto è lei. Poi si sa che le sistemazioni fisiche :mda: sono ormai sempre più utilizzate ...

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non sono passato ed è un po' che non la vedo :pleasantry: la ricordavo con Roxana ma appunto 6 anni fa (circa?) proprio per un viso sempre sorridente Dall' annuncio visto è lei. Poi si sa che le sistemazioni fisiche :mda: sono ormai sempre più utilizzate ...

mah puo' essere..
il sorrisone in effetti potrebbe ricordare qualcosa..ma non ci metterei la pinga sul fuego...

cmq lei è una professionista molto gentile, e curioso che si sia pubblicizzata ,almeno recentemente,solo come massaggista da index

le tettone a ripensarci sono dei mattoni...troppo dure per essere vere..e neanche tiratissime su ma con un po' di pendenza..
da li' il dubbio..cmq meglio cosi'..che come era messa prima a rileggersi le rece dalla preistoria..

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
mah puo' essere..
il sorrisone in effetti potrebbe ricordare qualcosa..ma non ci metterei la pinga sul fuego...

cmq lei è una professionista molto gentile, e curioso che si sia pubblicizzata ,almeno recentemente,solo come massaggista da index

le tettone a ripensarci sono dei mattoni...troppo dure per essere vere..e neanche tiratissime su ma con un po' di pendenza..
da li' il dubbio..cmq meglio cosi'..che come era messa prima a rileggersi le rece dalla preistoria..

alllora sono passato e ho chiesto..espressamente..
se era lei l'amica di Roxana un 6 anni fa...
mi ha detto proprio di no...che sta qua da nosotros da solo 3 anni...

Commenta
Reaction score
2
E' da un paio di settimane che sto cercando di beccarla ma non sono riuscito nemmeno a vederla. :mda: Si è spostata? Voi l'avete vista?

Commenta
Alto