[RECE] Sofia - OTR notturna - Roma (Via di Val Fiorita)

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via di Val Fiorita, fronte stazione Metro
NAZIONALITA': moldava
ETA': attorno ai 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 / 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 (bj)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, indossa pantaloncini, porta gli occhiali
ATTITUDINE: gentile, simpatica, un po' mattarella

LA MIA RECENSIONE:

Attirato dal fisico snello e dal look da segretaria sexy, e vista già diverse serate sul luogo, mi decido a testare la ragazza, che ad ogni mio passaggio accennava a un bacio o si produceva in un simpatico mini balletto.
Da vicino il viso è un po' cipicchioso, ma non tanto da farmi desistere, così come la voce molto poco sexy che mi ricorda Sbirulino.
Mi porta in posto tranquillo lì vicino, divertendosi a darmi le indicazioni all'ultimo momento (in realtà dopo la prima svolta già sapevo che mi avrebbe portato in un anfratto boscoso vicino al passaggio della metropolitana).
Si spoglia, non è male. Inizia un discreto lavoro di bocca (coperto) un po' troppo discontinuo per i miei gusti, ma comunque più che sufficiente.
In uno dei vari intervalli in cui si distacca dall'attrezzo, tocca involontariamente il tasto della sintonia della autoradio e la sintonizza su Radio Maria.
Lungi dal considerarlo un segno del destino, codesto peccatore non si pente, e termina, nonostante tutto, il suo compito.
Tutto sommato esperienza positiva, mio personale appunto vuole fare la brillante e di conseguenza chiacchera un po' troppo, ma alla fine sempre meglio di quelle musone che non profferiscono verbo.

PS talvolta la si può trovare anche nel piazzale dove c'è la scalinata dietro al Colosseo quadrato.

 
Alto