[RECE] Maddalena - OTR - Padova (Stadio Euganeo)

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
penso proprio di avere sfiga!!!!
anch'io passato molte volte per stadio Euganeo
diciamo 1-2 volte per settimana, e 2-3 volte nella stessa serata fra le 22 e 24
mai vista!!!
ultimamente vedi 2 negre un po' più avanti vicino incrocio per Montà ed altre 3-4 vicino campo nomadi
poi 1-2 un po' avantiu negli anni al parcheggio sud
ma di gnocche almeno passabili sono mesi e mesi che non ne vedo
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
allora sono un miracolato :lol:

secondo me e molto gettonata , devi essere fortunato da prenderla quando scende da un cliente ....almeno penso sia cosi'
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
In realtà lei e la sua amica non sono così gettonate. Diciamo che non amano la notte, basta andare un po' prima (diciamo 21) rispetto allo standard otr
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Di solito se vanno via verso le 21 fanno di pomeriggio. Ma neppure di pomeriggio lo mai vista. Avra un orario regolare tutti i giorni come tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Ho provato a vedere se riesco a trovarla tra le 21 e le 23 di sabato o durante la settimana in giorni diversi ma ancora non sono riuscito a vederla. Sapete se attualmente è ancora presente all'Euganeo?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Stadio Euganeo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22 dichiarati ed attendibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 160 ca, magra, classica teen. Culetto piccolo e tonico, tette 2nda perfetta, carina di viso mio canone.
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
finalmente beccata
Allora.. non è una strafiga, è carina ma nulla di più
NON fa assolutamente nulla uncovered e bacia solo a stampo. Con tutti. (confermato in tempi non sospetti dalla sua amichetta)
BJ non male, buon uso della bocca contemporanea alla manipolazione dei gioielli (prova ad usare la mano ma se la fermi non fa storie)
come detto bacia solo a stampo ma dato che si sente evidente l'odore di cicca non è una nota cosi negativa..
ah, si lascia toccare durante il BJ e si stava anche bagnando.

buona per svuotate veloci a cifre da cinesi
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Il bbj le scappa, per il resto mi fa solo che piacere se ha iniziato a metterci più testa in generale. Come dici tu non è figa ma il rapporto qualità prezzo è top
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
È tornata.
Ribeccata giovedì sul presto (prima delle 17 sicuro)
Non faccio rece perché ho usufruito dello stesso servizio dell'altra volta e posso solo confermare (positivamente e negativamente) quanto scritto la volta scorsa.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Lo so che non si possono fare 2 post consecutivi ma non trovo il modo di unificarlo a quello precedente.
Rifaccio rece perchè è cambiato il servizio usufruito

NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Stadio Euganeo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22 dichiarati ed attendibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 160 ca, magra, da lontano teen, da vicino sembra oltre i 30. Culetto piccolo e tonico, tette 2nda.
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
A distanza di 15 giorni ripasso in zona e la becco sul prestino (una mezz'oretta fa..)
Mi dico che per 20 vale la pena una pausa-scuotata e la ricarico
Stesso posto della volta scorsa, stesse tariffe, stesso tutto.. anzi no..
quando sta cercando il goldone in borsa le provo a chiedere "senza no vero?" mi guarda, sorride, ci pensa e mi risponde "senza?" e annuisce.
Orpole, ci son quasi rimasto male
E facevo bene..
non migliora molto la qualità anzi, buon uso della mano (se la fermi capisce, si dedica ai gioielli ma subito dopo riprende) e si sposta al momento culmine (quindi niente CIM, forse è stato causale ma io non avevo avvisato e del resto neppure chiesto..)
Ah, dimenticavo, prima delle danze mi ha concesso un bacio a stampa, giusto per dovere di cronaca..

come dissi: buona per svuotate veloci a cifre da cinesi
 
Commenta
Alto