[RECE] NoName - OTR - Roma-Ostia

Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
Chi di voi mi conosce sa che scelgo le prede con molta attenzione e non sono solito andare con chiunque... infatti dev'esserci la flashata per spingermi a fermarmi.
Ed è proprio quello che è successo una bella tarda mattina esattamente qui:
https://www.google.it/maps/@41.7108...4!1s4pzoPJekN62PKNnfAlGyzQ!2e0!7i13312!8i6656

...ma andiamo con ordine...

NOME: Non Chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via del Lido di Castel Porziano
NAZIONALITA': Africana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra stile velina con un fondoschiena da 10 e con un seno da nobel(4 misura!)
ATTITUDINE: Capisce poco l'italiano ma penso sia navigata

Certo... quando a noi ci si sveglia il pidocchietto è sempre molto difficile calmarlo.... si gira si gira... si macinano una grande quantità di Km.
Ti vengono in mente 200 posti dove passando avevi annotato in fondo (ma proprio in fondo) al tuo cervelletto quel posto... quel posto che avevi "segnato"... quel posto degno di un ritorno!

Ebbene... non è questo il caso! Il pidocchietto aveva fretta e bisognava saziarlo subito.
Giretto sulla Pontina, Laurentina, Torvajanica ma nulla che ispirasse... fino a quando intravedo questo carboncino davvero molto sexy! Penso sia nuova della zona...mai notata! Staziona con una sua amica leggermente più in carne e sinceramente per un amante come me delle skinny, poco resta di lei in memoria.

La mia prescelta invece spicca per il solito culetto alzato in stile dromedario e per il balcone degno davvero di nota.

Ci inoltriamo nella boscaglia limitrofa dove esegue il suo lavoro senza infamia e senza lode.

Ci ritorno? Mah... non sono un grande amante delle Africane principalmente per una questione di pulizia... ma MAI DIRE MAI.

Un saluto a tutti
 
Alto