[RECE] Nicoleta (Missile) - OTR - Bologna (via Emilia Levante)

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Posto in modo leggibile grazie all'aiuto dii un amico :

Mangiare pesante mi fa male . Certi incubi sono sicuramente dovuti al cibo. Ma lii racconto lo stesso perchè
evitiatedi fare indigestione....


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicoleta (Missile)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Via Emilia Levante https://www.google.it/maps/dir/''/4...028,11.3874679,783m/data=!3m1!1e3!4m2!4m1!3e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti ( nella fantasia)
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in su
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: sembra magra e alta , viso pieno di brufoli , con occhiali ( che poi toglie)
ATTITUDINE: missile mai visto

LA MIA RECENSIONE:

E' notte, non tardi, so già che sarà lunga anche questa volta, ma provo lo stesso a bruciare nervi e benzina on the road. Tutto sommato positivo.
Un po' sognante un po' vagabondo :scratch_one-s_head:.ma ben disposto.
A pochi passi da Deborah plurirecensita e ormai invisibile, andando verso Bologna sulla via emilia levante dal distributore sulla destra vedo due tipe. :mda:
Forse aspettano l' autobus ? mah non si capisce subito... Inversionae a U per vedere se effettivamente erano turiste o nuove frequentatrici della zona.
Cerco rallentando di capire e mi fermo.
Mi trovo davanti a una mezza stanga con occhiali, non bellissima, passabile e con forte difficoltà a parlare il nostro idioma.:yess:
La cosa che salta più agli occhi è l' acne che certo non le dona. Ma vabbèh la tristezza in giro è talmente alta che perlomeno questa rientra nei canoni del periodo.
E mai errore fu più grande. :whistle3:
Non riesco bene a raccontare questo sogno, in genere scrivo appunti perchè poi mi dimentico, ma questa volta garantisco che le cose sono andate come le racconto.
Carico nel luogo citato, a poca distanza solito posto tranquillo (?) . Lei sorride dice di chiamarsi Nicoleta e di avere 18 anni. Il menù a PAROLE è completo, però io al primo incontro vado cauto (e d' ora in poi ancora di più). Quindi 30 per il classico BJ e FK. All' inizio della parziale svestizione di entrambi però rilancio di 10 per il BBJ che la tipa inizia a fare senza infamia. Dopo un minuto si ferma e dice che non può restare ancora perchè ci sono altri clienti :secret:
Poi.... mi sono svegliato. :diablo::diablo: Tutto finito. Il tempo a suo dire era scaduto. e dopo una vivace discussione tra sordi, :punish: è uscita dall' auto andandosene a piedi dicendo che per quella cifra faceva SOLO BBJ e che il tempo era scaduto . In pratica un bell' imbroglio basato su un raggiro al quale purtroppo non ho voluto rispondere.

In pratica l' hanno programmata male.
Diciamo che mi sono sentito derubato (infatti ho controllato subito che non mancassero oggetti o altre cose, tutto ok per fortuna :ok:) attraverso una furbata che spero sia utile anche per altri .
Questo non si saprà mai. visto che ormai quasi nessuno recensisce.
Stop , per fortuna non c' è solo questa :treaten: anche se ormai le migliori sono sparite.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
cazzarola... siamo alla follia. Ecchecazz, va bene la fretta, ma qui si esagera.

Sarebbe da andar lì, fermarsi, chiedere come si chiama e poi fare "ah, no tu sei il missile, ciao"
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
esteticamente direi che alla sufficienza non c'arriva,:unknw:
occhialuta,cicatrici da acne...manco fisicamente me parece enteresante
oltretutto si presenta con degli intappi da..passante

e cmq all'intervista l'altro giorno sosteneva di fare todo covered...
mah..bisognerebbe mandarla a lezione dalla deborah che sta a un 30 m. da li'...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
  • Creatore Discussione
  • #5
Se aggiungi il resto ....come da rece di lezioni ne deve prendere un bel po'
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:emilia levante
NAZIONALITA': romena
ETA 18 quqsi 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 compreso tempo di andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA:teen
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:emilia levante
NAZIONALITA': romena
ETA 18 quqsi 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 compreso tempo di andata e ritorno
DESCRIZIONE FISICA:teen
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:

:rofl:
:lol:
questo addirittura è stato abbattuto :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
se avessi letto prima la rece di Ralf non l'avrei caricata, ma la leggo solo adesso dunque voglio spezzare una lancia a favore di sta ragazza. alta magra viso con brufoli,ma non sgradevole mi propone 30 bocca e figa posto tranquillo vicino. rilancio 50 bocca senza nel "mio"posto. ci pensa un attimo e sale. la porto sui colli in un posto dove ogni tanto vado con qualche amica free 3-4km di tornanti che ci vuole un tot di tempo. subito mi racconta in un italiano stentato mischiato a ispanico che ha già lavorato in romania quando era ancora minorenne(sigh) poi la vedo poco a poco preoccuparsi data la durata del tragitto"ma dove mi porti ma quando arriviamo" cerco di tranquillizzarla dicendo che sono un bravo ragazzo e che 10 minuti in più vale la pena perché staremo indisturbati. finalmente arriviamo . mi chiede i soldi prima(e vabbè) e si denuda completamente. bel fisichino senza tatoo e senza piercing una rarità. se aggiungiamo che non fuma una mosca bianca. inizia a succhiare con devozione mentre io esploro con le dita davanti e dietro andiamo avanti per un po poi le chiedo di finire cosi."no in bocca fino alla fine no" e prende un preserva. me lo infilo e la invito a uscire fuori dalla macchina "va bene ma facciamo presto perché fa freddo"(l unico momento in cui mi ha messo fretta). eccitato come sono non duro molto. le sparo anche una linguata in bocca che non disdegna (sapore della bocca non troppo gradevole direi salato...non sarà che aveva appena finito di succhiarmelo?)il suo corpo bianco risaltava sotto la luna piena. durante il ritorno mi spiega che è disponibile anche a casa o in hotel 100 per un'ora e 500 per mezza nottata (eccheccazzo non sono mica un politico!) e comunque il culo non lo da. non sono un grosso frequentatore di otr e non so cosa ci si possa aspettare ma per me non è stata negativa. preciso che non sono il suo protettore ne il suo sponsor e vorrei invitare obiwan, che reputo la maggiore autorità in questo campo , a farle un provino (se non lo ha già fatto) e a dare un giudizio. buone scopate a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
  • Creatore Discussione
  • #9
:ok: a parte la rece spezzata (si vede che su questo thread qualche sfiga c' è... :sarcastic_hand: ) mi fa piacere che qualcuno abbia avuto altre esperienze. Forse potrebbe essere un' idea quella di allontanarsi di qualche km per un posto tranquillo :pleasantry:. Si eviterebbe sicuramente un abbandono della pulzella a piedi :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
vorrei invitare obiwan, che reputo la maggiore autorità in questo campo , a farle un provino (se non lo ha già fatto) e a dare un giudizio.


Ringrazio per la stima ma precisiamo due cose: obiwan non è un'autorità in nessun campo ma un punter come tutti gli altri e come lo sei tu.
obiwan non conosce quelle zone e non le frequenta per cui la vedo dura che possa sifonarsi la pulzella.
Altresì non ha bisogno di "inviti", lui si fida del proprio istinto

Saluti affettuosi (magari per la prossima rece la scheda tecnica e l'esperienza uniscile
:ok::wink:)
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO

Ringrazio per la stima ma precisiamo due cose: obiwan non è un'autorità in nessun campo ma un punter come tutti gli altri e come lo sei tu.
obiwan non conosce quelle zone e non le frequenta per cui la vedo dura che possa sifonarsi la pulzella.
Altresì non ha bisogno di "inviti", lui si fida del proprio istinto

Saluti affettuosi (magari per la prossima rece la scheda tecnica e l'esperienza uniscile
:ok::wink:)

Obiwan.......ti propongo per [h=1]Ius primae noctis[/h] :lol::rofl::lol:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
:declare::declare::acute:Bè almeno così non ci pensi e ti torna il buonumore...

beh Obi...pero pure te...
potresti portarla per provare su a Monte Calvo con la luna piena...:sarcastic_hand:

poi magari ti allunghi li' vicino e gia' che ci sei...
passi a salutare pure tu ex-novia ..ovvero la Yelena....:pleasantry:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nikoleta
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via Emilia Levante distributore Ego
NAZIONALITA': rumena di Galati
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj--rai 2, No fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20-25
DESCRIZIONE FISICA:racchietta occhialuta ma snella e con un bel corpo con seno..y culeto
ATTITUDINE: buona ma sbrigativa e tendenzialmente impositiva nonostante abbia iniziato da poco

LA MIA RECENSIONE:

allora Punteruoli
se il divino Obj non passa da..Monte Calvo:sarcastic_hand:
tocca al Geppetto passare dalla Nikoleta..

dopo il missile beccato da ralf54 non pensavo proprio di passarci,
poi mi è giunta voce di un esaltato 3-gnokkarolo che se l'era inchiappettata senza dire niente
e oramai ha la mapa quasi completa non solo di zona Orti,:whistle3:
e incuriosito sono passato a dare un'occhiata..

sta flaca(..magra-snella) sosta nello stesso distributore Ego della compaesana Maria
(Maria Ringo le calza bene..:rofl:)
ùguardacaso pure lei di Galati..

l'avevo vista un 10 gg fa ma era vestita sciatta e non l'avevo cacata di striscio..
invece stasera..surprise..si era messa dei..jeans attilatissimi leggings-style..tacchi
e un maglioncino aderente che ne facevano risaltare le forme..
poi rivelatesi..consistenti
(ovvero un bel seno direi seconda piena..e un notevole culeto ...a risaltare sul fisichetto snello da muchachita giovane quindi come va tanto di moda dire ..teen..:w00tmesalia:

di faccia invece è racchietta ed occhialuta tipo una brutta secchiona delle superiori
(e si è messa in testa uno strano tariffario..ma se mescola le prestazioni poi non fa la somma algebrica che salirebbe demasiado salata..ma per forza.. descuenta....
ovvero ad es il culeto sarebbe a 40..ma se ci mettete assieme un bbj piu' rai 1 sarebbero altri 40..
al che io ho optato per bbj e culeto per un 50..
cmq piu' complicata la tariffazione che la..pratica

quindi occhialuta come la amica Giulia della tonda Orologio che spesso la chiama..
di viso sono mas o meno racchiette uguali..ma con il fisichetto la Nikoleta si becca un bel 6 e mezzo ..ovvero sarebbe un 7 se fosse messa mejor..de cara..su cui mostra anche qualche cicatrice da acne

allora,
per evitare peligro,
giusta la osservazione di cui sopra..:punish:
evitare come la peste il parcheggio proposto che oramai diventa pure un po' troppo frequentato,
e proporre da subito un posto proprio alternativo a scelta..
se non proprio Monte Calvo..cmq su di li' qualcosa la si trova tranquila..

si spoglia,succhiatina alle belle tetas e digitalizzazione ..nel mentre..reagisce bene la "secchiona"..
per cui messa poi alla pecos è un bello spettacolino,lubrificandole l'orificio del corazoncito ...con tubetto blu' Hatu' che porta nella borsetta..

un peccato veramente che come veda una buona reazione del geppetto..passi subito a prendere il goldone e a scartarlo..
ma no' ! ..ancora un po' ..su'!
oh!..non ne vuole mica tanto sapere
..sa imporsi ed è una arietina..per cui veloce..accion..
e quindi tocca darle un deca in piu' dato che il bbj era buono quasi como el culeto..
soldi spesi abbastanza male dato che ti da' giusto un contentino..

e poi tocca infilare quel notevole posteriore (lei bagnatina ma silenziosa)..
che in zona Orti mi sa che forse è secondo solo a quello della Deborah..
e supera quello pure notevole e piu' corposo della Marianal..
(la bionda con la coda che sosta prima della tonda dell'Orologio in via Roma e di cui ,
dato che non trovo nada,seguira' a breve opportuna rece:whistle3:..)

in definitiva una bella troietta che pero' gia' è furbetta e tende ad accorciare i tempi esageratamente.....
pero' el culeto a 40 specie se la Deborah è impegnata ,direi che puo' essere una valida alternativa..
a patto di portarla su a Monte Calvo..senno' ci sta siempre el riesgo che dica..el precio è giusta ..e
scenda dalla vettura..:mega_shok:

Adelante punteruoli:ok:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
se avessi letto prima la rece di Ralf non l'avrei caricata, ma la leggo solo adesso dunque voglio spezzare una lancia a favore di sta ragazza. alta magra viso con brufoli,ma non sgradevole mi propone 30 bocca e figa posto tranquillo vicino. rilancio 50 bocca senza nel "mio"posto. ci pensa un attimo e sale. la porto sui colli in un posto dove ogni tanto vado con qualche amica free 3-4km di tornanti che ci vuole un tot di tempo. subito mi racconta in un italiano stentato mischiato a ispanico che ha già lavorato in romania quando era ancora minorenne(sigh) poi la vedo poco a poco preoccuparsi data la durata del tragitto"ma dove mi porti ma quando arriviamo" cerco di tranquillizzarla dicendo che sono un bravo ragazzo e che 10 minuti in più vale la pena perché staremo indisturbati. finalmente arriviamo . mi chiede i soldi prima(e vabbè) e si denuda completamente. bel fisichino senza tatoo e senza piercing una rarità. se aggiungiamo che non fuma una mosca bianca. inizia a succhiare con devozione mentre io esploro con le dita davanti e dietro andiamo avanti per un po poi le chiedo di finire cosi."no in bocca fino alla fine no" e prende un preserva. me lo infilo e la invito a uscire fuori dalla macchina "va bene ma facciamo presto perché fa freddo"(l unico momento in cui mi ha messo fretta). eccitato come sono non duro molto. le sparo anche una linguata in bocca che non disdegna (sapore della bocca non troppo gradevole direi salato...non sarà che aveva appena finito di succhiarmelo?)il suo corpo bianco risaltava sotto la luna piena. durante il ritorno mi spiega che è disponibile anche a casa o in hotel 100 per un'ora e 500 per mezza nottata (eccheccazzo non sono mica un politico!) e comunque il culo non lo da. non sono un grosso frequentatore di otr e non so cosa ci si possa aspettare ma per me non è stata negativa. preciso che non sono il suo protettore ne il suo sponsor e vorrei invitare obiwan, che reputo la maggiore autorità in questo campo , a farle un provino (se non lo ha già fatto) e a dare un giudizio. buone scopate a tutti

:rofl::rtfm::sarcastic_hand:
come pure non faceva assolutamente bbj...
 
Commenta
Alto