Antonella - Imola (BO) - Bakecaincontri

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ella-rodriguez-nuova-brasiliana-xcqh100108444
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': lei dichiara 23... magari 2/3 in più...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, i tatuaggi non mentono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj («non faccio niente scoperto»), daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150 con rai2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lunghi, grand bel seno, patatina depilata, bel sederino, tatuaggi
ATTITUDINE: media, ma più per l'intrattenimento
REPERIBILITA': alla seconda telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano + scala a chiocciola interna all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32947434xx

Oltre alle fotografie e al desiderio di scoprire se e quanto corrispondano o meno alla realtà, mi incuriosisce la location, sempre in centro però distante da qualsiasi abituale antro scopereccio... attenzione, ho specificato abituale! perchè poco lontano avevo comunque avuto la possibilità di fare visita a un'altra ragazza, sempre per la stessa curiosità di esplorare altri territori...

Alla prima telefonata il cellulare risulta spento, mi fa uno squillo di lì a poco e la richiamo...
E' lei, non c'è che dire, anche se ne ho la certezza definitiva quando si spoglia (sotto il vestito è nuda, lo avevo immaginato intravedendo i capezzoli)...
Mi propone di scopare sul divano, però mi sento di preferire il letto, al "piano superiore", che si raggiunge salendo una scala a chiocciola...
Ci mettiamo d'accordo per il menù di partenza... non riesco a strappare il pompino scoperto («non faccio niente senza preservativo»)... e purtroppo non riuscirò nemmeno a usufruire del daty, perché alla velocità della luce si spalma il gel lubrificante...
Senza lode e senza inganno, pastrugno e lecco un po' quelle meravigliose tette, affronto le tre posizioni classiche, e concludo sul suo seno... che da gentiluomo mi offro anche di pulire, strappadole un «e adesso ci sposiamo!»...

Seguono chiacchiere, in cui è sicuramente più spigliata...
Insomma, trovare un briciolo di partecipazione da queste parti, a parte a casa della nostra amica comune Nuria, appare decisamente impossibile...

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    47,4 KB · Visite: 1.293
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    57,6 KB · Visite: 265
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Avevo "automaticamente" fatto una ricerca utilizzando l'index, non il nome...
E non avendo trovato alcun risultato, ho pensato di procedere con un nuovo thread...

Rimaniamo in due regioni differenti, però se ci fosse la necessità di accorpare le due recensioni, ditemi che cosa posso fare...

Commenta
Alto