[RECE] Denisa - OTR notturna - Pisa

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
NOME:Denisa (all'inizio avevo capito Elisa)
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
ZONA:Di solito sta al distributore di benzina rinnovato quasi davanti al cimitero in via Pietrasantina, io l'ho caricata proprio davanti al cimitero della stessa via.
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai 1 all cover, in macchina
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi tenuti in una coda, trucco molto pesante (sopraciglia disegnate e marcate, rossetto vistoso), fisico da teen, magrolina ma con le forme al posto giusto, vestita da otr.
ATTITUDINE: nella media, non mette fretta ma nemmeno brilla per entusiasmo o originalita'.

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti i colleghi, mi trovo a recensire questa, per me, new entry, di Pisa in zona cimitero.
Domenica sera passando per le vie solite avevo voglia di novita' e quindi appena l'ho vista mi ci sono fiondato.Di solito in quel punto sosta un'altra ragazza, ma era fuori con un altro collega e quindi c'era solo lei.
Al colpo d'occhio e' notevole, magra, fisico da teen, vestitino corto trasparente bianco e corto, perizoma bianco in vista, scarpe nere a zeppona,giacchettino corto nero con collo in pelliccia, la cosa che mi ha colpito di piu' e' stato pero' quando me la sono trovata al finestrino, il trucco veramente pesante a puttanone navigato della ragazza; sopracciglia disegnate e belle marcate, ombretto scuro e occhi truccatissimi con ciglia kilometriche, rossetto vistosissimo.
Mi propone in un ottimo italiano 30 per servizio classico bj + rai1 in macchina al covered. Accetto, sale e andiamo in un posto non molto distante e abbastanza tranquillo.Mini social di routine durante il tragitto dove mi dice che e' Rumena e ha 21 anni, poi piu' di tanto non ci siamo detti a parte le solite cavolate (da quanto tempo sei in italia etc).
Pronti per iniziare tira fuori un po di tutto, fazzoletti normali, umidificati, lubrificante e apparecchia il cruscotto della mia macchina.
Mi gomma con il goldone rosso maledetto e inizia un lavoro di bocca nella media, se non fosse per la parte in cui mi lecca l'asta nella sua lunghezza da fuori e poi lo riprende in bocca gingillandomi la punta.Comunque la scena d'insieme era parecchio discreta, vedere una bella bionda truccata a puttanone che ti lavora l'uccello di bocca mi ha fatto eccitare non poco.Ho provato a toccare dietro e mi ha concesso solo il palpeggiamento (aveva ancora il perizoma indosso).
Si passa al trombo nella posizione alla missionaria, lei spalanca letteralmente le cosce e io affondo dentro la sua fichetta che tanto stretta pero' non era! bella navigata la ragazzina! la pompo per una decina di minuti in cui lei ansima e geme in modo naturale, mentre mi stuzzica i capezzoli con una mano.Una nota strana che poi mi spieghera', mentre la pigiavo sentivo un rumore di acqua che scuote, avete presente l'effetto di quando avete la pancia piena e muovendovi si sente lo sciambrottio? ecco una cosa cosi, pensavo di essere io perche' effettivamente venivo da una cena, ma non mi sembrava di aver bevuto cosi tanto.Infatti era lei e mi ha spiegato che beve un sacco di acqua perche' fuma come una ciminiera. Infatti appena terminato mi chiede il permesso di fumarne una, cosa che acconsento, mentre lei aggiunge "Non te l'ho detto mentre scopavamo perche' non volevo disturbarti e magari non venivi" ahah che carina!
La riporto al suo posto dove mi spiega anche che lo divide con un'amica , ma di solito lei sta al distributore.
Che dire, trombata nella norma, mi ha intrigato un po in generale sopratutto per il suo look da otr molto marcato, e non escludo un ritorno per approfondire. Comunque cosa importante non e' un missile (almeno con me non lo e' stata) ed e' anche abbastanza gentile!
Alla prossima!
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Forse sembrerò una sega ma vorrei sapere se l'alito di sigaretta si sente tanto perché la girl mi interessa ma l'odore del fiato di chi fuma proprio non lo sopporto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti posso dire che non ci ho fatto molto caso, nel senso che non me ne sono accorto particolarmente, forse perche' quando non fuma mastica i chewingum (quando l'ho caricata ne aveva uno in bocca appunto).
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Denisa
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa, Via Pietrasantina.
ZONA: distributore di benzina quasi davanti al cimitero in via Pietrasantina.
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + rai 1 all cover, in macchina
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi tenuti in una coda, trucco, fisico da teen, abbastanza veliniforme
ATTITUDINE: 'nsomma, non frettolosa ma abbastanza passiva....


LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno. Ieri sera alle 22.00 circa carico la suddetta Denisa, al distributore sopra citato, attratto dall'aspetto della fanciulla e dal fatto che era in fase di cambio d'abito, quindi appena arrivata (e mi garba essere il primo...). Sorridente e spigliata mi porta al parcheggio turistico, immediatamente dietro il lavaggio auto, incassa i 30 euri e si impegna in un covered bj nella norma (confermo i succhiotti in punta) ed in una missionaria un po' piatta, ritmata da suoi mugoli regolari ad ogni affondo. Non ha mai messo fretta ma l'aspetto divertente non c'è stato, ed io cerco anche quello....
Bella, ma non balla.
Bye
Alpha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Buongiorno,
Ieri sera alle 22.00 circa carico la suddetta Denisa, al distributore sopra citato, attratto dall'aspetto della fanciulla e dal fatto che era in fase di cambio d'abito, quindi appena arrivata (e mi garba essere il primo...). Sorridente e spigliata mi porta al parcheggio turistico, immediatamente dietro il lavaggio auto, incassa i 30 euri e si impegna in un covered bj nella norma (confermo i succhiotti in punta) ed in una missionaria un po' piatta, ritmata da suoi mugoli regolari ad ogni affondo. Non ha mai messo fretta ma l'aspetto divertente non c'è stato, ed io cerco anche quello....
Bella, ma non balla.
Bye
Alpha

Fai la rece ammodo con la scheda.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: distributore sulla via pietrasantina sulla dx per chi viene da Viareggio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta circa 1.70 bel fisico carina tatuaggi
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: Incontro avvenuto una decina di giorni fa. Avevo già notato più volte questa girl ma era vestita coi pantaloni od a gambe nude. Quella sera invece era collantosa con una minigonna cortissima ed uno stacco di cosce da urlo. Quindi decido di caricarla. Mi porta dalle parti del parcheggio della stazione dei pullman poco più avanti, ben isolato e tranquillo. Nel frattempo approfitto per accarezzare le sue belle cosce collantose. Parte con un bj ben fatto anche se un po' troppo breve. Durante la fase del trombo non mostra troppo entusiasmo però mi sono trovato bene perché la figa era almeno per me della dimensione giusta, né troppo stretta ne troppo larga, quindi vengo abbastanza velocemente e con soddisfazione. Non toglie la parte di sopra, ma non glielo ho nemmeno chiesto.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Via Pietrasantina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 60 home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 magra ben fatta seconda di seno capelli biondi lunghi.
ATTITUDINE: poco entusiasmo ma non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Faccio un PT su Pisa e vedo che la Denisa e la Esmeralda sono presenti.
Primo round con Esmeralda poi mi faccio un giro e dopo per finire la serata vado in direzione della Denisa
La trovo al suo posto e gli chiedo la tariffa 30 car e 60 home.
Scelgo car e la faccio salire. è bella fisicamente ma di viso ne ho viste di meglio.
Mi porta in un parcheggio e mi chiede subito i soldi che le consegno.
Il ragazzo è già in tiro e la Denisa mi gomma subito (rosso)e parte con un buon bj che dura poco tipo 2 3 min.
Poi passiamo al trombo e le chiedo se viene sopra ma lei mi dice che in car fa solo una posizione
e mi offre la mission.
Inizio a stantuffare ma ci sto male e nel posizionarmi diversamente affondo la Denisa che mi ferma in quanto le sto facendo male perché mi dice che tromba troppo e la farfallina si è infiammata quindi niente affondi o cose varie.
Vado avanti qualche minuto poi non raggiungendo il traguardo mi sfilo e passo a hj che la ragazza esegue con efficacia visto che dopo poco riempio il gommino.
Mi offre fazzolettini umidi e carta e nel mentre facciamo un bel social.
La riporto al distributore e la saluto con un bacetto.
Se non va via la voglio provare home.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via pietrasantina
NAZIONALITA': est
ETA': boh intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda
ATTITUDINE: peggioratissima

LA MIA RECENSIONE:
Trovata al distributore eni sulla via pietrasantina, lei infatti sta in quel punto o più avanti davanti al cimitero. Impossibile non riconoscerla biondissima, truccatissima e sempre vestita a maiala.
La carico e gia' dal suo atteggiamento sfavato capisco che è peggiorata, zero social, ha le cuffiette alle orecchie e ogni tanto dice qualcosa nella sua lingua. Riguardo i servizi parte malissimo visto che mi gomma che sono ancora moscissimo, è un'impresa farmi diventare duro poi non mi piace come fa il bj svogliato. Lei è totalmente assente, con una bambola gonfiabile ci sarebbe più passione. Proviamo col rai1 ma proprio non ce la faccio e mi riammoscio subito. Le chiedo di concludere con una sega ma si rifiuta di farmela senza condom. E pensare che tempo fa mi ci ero trovato assai bene, è stra peggiorata.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Ti diro' Superdott che una mezza idea di tornarci mi era venuta anche a me, sopratutto dopo svariate volte che le sono passato davanti ed era vestita veramente da troia di prima categoria, ma mi era anche aumentato il sentore che si fosse missilizzata...un paio di volte ho assistito a macchine che si sono fermate per contrattare e ripartite quasi subito perchè lei non li cagava...peccato.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
Concordo, se è quella che ascolta sempre la musica al telefono e non ti caga di striscio quasi mai. Ti porta anche a casa per 60 eu...come altre sue colleghe di via pietrasantina ( deve appartenere allo stesso pappone ). Mai usufruito dei suoi servizi ma per me per me sentore di missile. Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Distributore Eni via Pietrasantina
NAZIONALITA': romena
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: no
DURATA DELL'INCONTRO: no
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi ricci e gonfi, look appariscente
ATTITUDINE: assolutamente insopportabile

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera sul presto faccio un giretto verso Pisa e decido di prendere la Denisa. Già la conosco, e ogni volta che ci sono stato me ne sono pentito un po' di più. Ma su certe questioni, si sa, non si riesce sempre a essere razionali, e lei è una figura che colpisce. È appena arrivata, ma è già sfavatissima perché si è scordata l'accendino e non può fumare: a me va bene così, perché era capitato pure che mi appestasse la macchina con l'odore di fumo. A bordo è simpatica e ciarliera come un comodino; per carità, da nessuna ci si aspetta la disquisizione sui massimi sistemi, ma lei pare proprio ostile. La voglia va giù in caduta libera.
Quando si passa davanti al distibutore Tamoil, quello poco prima del sottopasso, mi chiede di fermarmi da una collega che stava lì. Penso che voglia chiederle di accendere, invece no: cominciano un dialogo in italiano tutt'altro che amichevole sulla legittimità della postazione che l'altra ragazza aveva preso. Pare che abbiano tutte e due un bel caratterino e se le mandano poco a dire. Allorché finisco di stizzirmi, giro la macchina e lesto riporto la mefitica biondona al suo posto, da dove, beninteso, non la preleverò mai più; anzi mi auguro, per me e per tutti, che migri presto verso altre città. Peraltro, devo dire che se il fisico è sempre stato un suo punto forte, rispetto a qualche tempo fa l'ho trovata assai peggiorata, al punto che nell'avvistarla ho avuto qualche dubbio che fosse proprio lei.
Torno pure dalla tipa al Tamoil per chiarirle che con quella là io non c'entravo proprio nulla: lei ovviamente è innervosita ("Tu dai pasagi? Tu suo magnacia? Cosa guardi me?") ma spero che abbia inteso - anche perché mi sbaglierò, ma mi pareva somigliasse proprio alla Giulia, e un giretto sul suo posteriore non mi spiacerebbe.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Firenze
Ciao antastra ma dici la Giulia che era all' inizio di via Pietrasanta con il culo da 10? E 'tornata?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
Non son assolutamente certo sia lei, e qualora non lo sia, chiedo scusa. Quella lì Giulia me l'ha ricordata: altezza simile, capelli lisci castani, bel fisico, viso un po' particolare, voce alta, abbigliamento succinto ma non troppo, atteggiamento un po' strafottente. Mentre discuteva con la collega le ho sentito dire che era albanese (e tra di loro hanno parlato in italiano proprio perchè ognuna non conosceva la lingua dell'altra), che era qui da sei anni e che lavorava "da sé". Forse è un po' meno magra della Giulia che ho in mente, ma comunque in forma.
Mi fa però strano il fatto che una ben conosciuta e esperta si piazzi così, in modo un po' improvvisato, in un punto nuovo dove per forza entra in contrasto con altre. In ogni modo conterei di tornare presto ad approfondire e magari a farci amicizia.
Se avessi preso un granchio, credete alla mia buona fede :pardon:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Il Tamoil dove in pratica c'e l'ingresso per la stazione dei pullman? sarebbe una novita' vedere delle girls li.
Il ritorno di Giulia? anche questa sarebbe una novità, una delle prossime sere faro' un giro di ispezione, l'unica cosa che non mi tornerebbe sarebbe il vestita succinta ma senza esagerare perché penso il punto forte della Giulia era proprio il suo culo disegnato da Giotto che le garbava mettere in mostra ( anche con temperature non proprio estive).
Grazie per le info :)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Sono già passato per due sere di fila e al distributore Tamoil nessuna presenza ma era assente anche la Denisa.
 
Commenta
Alto